Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72256 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 510
Ma grazieeee 👋👋

 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 511
io non sono capace di scriverlo aaaauguri :biker: :biker: :biker:



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 514
:biker: Peccato che monta le Marving! Cmqe si tratta di un esemplare perfettamente conservato con pochissimi km! Considerando un margine per la contrattazione, non mi sembra esagerata la richiesta !!
Giovanni


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 516
Esemplare splendido, potrei sbagliarmi ma non monta le Marving.

Le marving  si montano senza il compensatore mentre mi sembra che in questo caso ci sia il compensatore originale.

4000 € sono tanti è vero, se però ha 10000 km allora 3000 € li vale tutti.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 517
290,4324324324324 questi sono i km che avrebbe fatto ogni anno per 37 anni



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 520
Prendendo a campione gli annunci pubblicati su Subito,  ho estrapolato questi dati riguardanti la Nighthawk 650:

prezzo da  euro 4.000  ad  euro  5.000   n.  6  moto
prezzo da  euro 3.000  ad  euro  3.900   n. 10 moto
prezzo da euro  2.000  ad  euro  2.900   n. 10 moto
prezzo inferiore   ad         euro   2.000    n.  4  moto


per quanto riguarda i km  ci sono  4 moto con circa 10.000 km   e  n. 6  moto  con oltre 80.000 km

mia valutazione:  attualmente una moto in buone condizioni  su cui spendere poco o niente  si aggira sui 3000 / 3500 euro
quindi l'annuncio postato da Riccardo è un ottimo prezzo considerando le marmitte originali ed un margine di trattativa.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 521
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-nighthawk-650-ferrara-397774401.htm questa a un prezzo ragionevole e gli scarichi originali


Devo dire che un pensierino su questo falco ce l'ho fatto prima di decidere di riaggiustare il mio. Sembra tenuto molto bene e ad un prezzo ragionevole, certo da vedere e provare


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 523

fossi in te lo prenderei poi non so che spesa ai per rimettere in sesto il tuo

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 524
Prendendo a campione gli annunci pubblicati su Subito,  ho estrapolato questi dati riguardanti la Nighthawk 650:

prezzo da  euro 4.000  ad  euro  5.000  n.  6  moto
prezzo da  euro 3.000  ad  euro  3.900  n. 10 moto
prezzo da euro  2.000  ad  euro  2.900  n. 10 moto
prezzo inferiore  ad        euro  2.000    n.  4  moto


per quanto riguarda i km  ci sono  4 moto con circa 10.000 km  e  n. 6  moto  con oltre 80.000 km

mia valutazione:  attualmente una moto in buone condizioni  su cui spendere poco o niente  si aggira sui 3000 / 3500 euro
quindi l'annuncio postato da Riccardo è un ottimo prezzo considerando le marmitte originali ed un margine di trattativa.

aggiungerei che sopra queste cifre si entra in competizione con una vasta gamma di modelli anche recenti,  le nostre Nighthawk non sono ancora così ricercate da poter chiedere  5000 euro ................................e forse nemmeno 4000

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 525
Come per tutti gli articoli  fuziona proprio cosi.

Ci sono i "surrealisti" che pubblicano oggetti dai prezzi fantasmagorici... vale per le moto, cosi come per case, auto e cellulari.

Proprio come quelli che cercano lavoro e sperano di non trovarlo....


Ti dicono:" se la vuoi il prezzo è questo". 


Vi ricordate i vecchi annunci sui giornali: " Vendo autoradio Blaukpunt L. 300.000 . Telefonare ore pasti.  Remo".

Risposta: " REMO, MANGNA TRANQUILLO !!!" :)


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 527
io al massimo darei 3500 ma deve essere impeccabile e con gli scarichi originali,ma siccome ce lo non la darei via neanche per 5mila ma se all'improvviso fossi squattrinato la darei via anche per 1500

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 528
forse vado in ot ma parlando di moto mi son preso sto bel ferro poi vdediamo cosa riesco a fare

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 529
Ma no ma quale OT, vai alla grande.

Ma che cosa è ? Una moto da cross ?

Raccontaci tutto :lurker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 530
non da cros si avvicina al trial ma con le mie modeste capacità la userò per motoalpinismo avendo sia sella e fanali è  omologata per andare anche su strada sarebbe una beta alp 260 del 94 16 cavalli 2T 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 531
molto bella, e sembra in ottimo stato, adesso mi tocca prenderne una per andare via insieme  :up:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 532
Complimenti Riccardo, ha quasi 30 anni e sembra perfetta,  

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 533
dalle foto sembrano quasi tutte messe bene ma quando te la trovi d'avanti cambia. comunque per essere un fuori strada è messa discretamente l'importante come oggi che alla seconda scalciata è partita ora gli faccio un tagliandino poi vedrò di metterla in strada

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 534
forse vado in ot ma parlando di moto mi son preso sto bel ferro poi vdediamo cosa riesco a fare



Il copyright della foto è del sottoscritto, Riccardo mi aveva chiesto di accompagnarlo per vedere la moto, nella realtà lui aveva già intenzione di acquistarla, ne avevamo già discusso nella chat del gruppo del nord, è stata una mattinata piacevole, Riki è un tipo simpatico, la moto è messa piuttosto bene poi come tutte le Beta da trial si presenta con un’ aria un po’ snob, è piaciuta subito anche a me.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 535
preferisco chiamarti giorgio è stato un piacere condividere con tè  la trasferta per prendere questa motoretta,abituati con le nostre pluricilindriche da molti cavalli molti kilogrammi questa beta è di tuttaltra pasta e tutto un altro andare come sono abituato e a dir la verità o avuto un attimo di esitazione nel prenderla dopo che l'o provata, fa rumore fuma non fa i 150 ma chi se ne frega presumo che mi porterà dove il mio spirito"se ce l'ho"vuole che io vada poi si vedrà

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 536
269910233_4993340677366473_6985318923609639924_n.jpg

Buon Natale a tutti noi!!!!

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 537
:up: :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 538
Ti ringrazio del consiglio... :hallo:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 539
cari amici ci si vede l'anno prossimo,vi auguro tante :hallo: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: