Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 71791 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 660
Il Sig Cappelli da me contattato 10 minuti fa conferma I 150 € la coppia fino ad un massimo di 200 € in funzione di eventuali pezzi da sostituire e del modello di ammo visto che la 650 negli anni a montato due tipi diversi.
Grazie di tutto :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 661
………..e del modello di ammo visto che la 650 negli anni a montato due tipi diversi.
Grazie di tutto :biker:
Ci sono varie versioni del falco con piccole differenze . Il ns , venduto in Italia , è la versione F . Honda CB650SC Nighthawk (F)
Il codice OEM Honda per gli ammortizzatori posteriori è 52410-ME5-781 (ammortizzatore privo della molla e degli accessori).
L’ammortizzatore è di origine Showa!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 662
La foto propone il tuo smontato da revisionare o già revisionato oppure si trovano in vendita? 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 663
I bitubo quando si montano hanno un alto e un basso? 


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 665
La foto propone il tuo smontato da revisionare o già revisionato oppure si trovano in vendita?
In vendita su eBay, sono nuovi , fondi di magazzino!!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 666
Ciao, che pasticche freno consigliate o va bene tutto? Grazie

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 667
Mi trovo benissimo con le Brembo carboceramiche, quelle blu, devo stare attento perché arrivo anche al bloccaggio, ma frenano bene e non rigano i dischi come le sintetizzate. 

FdN 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 668
Le sinterizzate che hai provato prima erano le stesse che usavo io! Frenavano bene ma effettivamente “grattavano” ! C’è da dire che si tratta di pastiglie a basso costo. Ora ho provato le Brembo “bianche” sinterizzate, vanno molto meglio e costano 30/40% in più!!
Morale, non credo che le sinterizzate rovinino i dischi di default , conta sempre la qualità!!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 669
Grazie adesso sono confuso :D

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 670
Segnalo questo video , acquistano una Honda di 40 anni ancora imballata 😳
Chissà’ magari si trova qualche falco…….
https://fb.watch/dJeYGBUtvO/?fs=e&s=cl
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 671
Ma no! Sappi che con Brembo non sbagli, Brembo stessa consiglia le blu per il falco 650. Se ti piace andare un po’ allegro le bianche e le rosse danno qcsa in più come frenata.
Le blu sono più che sufficienti per uso normale!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 672
Grazie @FalcodiNaggio e @Dongua
PS forte il video della honda imballata da 40 anni👍 Ciao



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 675
Brembo
07HO10.10   blu carbo ceramiche (organiche)
07HO10.LA        bianche sinterizzate
07HO10.SA            rosse sinterizzate
07HO10.SP  (come le SA, indicate per applicazione posteriore)
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 676
Il grafico presente nella descrizione tecnica Brembo, a parte l’uso infelice dei colori, rappresenta il coefficiente d’attrito delle varie mescole, rispetto alla temperatura di esercizio:

CC grafico rosso, corrisponde alle blu
LA grafico nero, corrisponde alle bianche
SA/SP grafici verde e azzurro corrispondono alle rosse
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 677
ciao Riccardo e agli altri, hai fatto ancora la strada di punta veleno a Brenzone sul garda? pendenza media 15% con punte di 20, io l'ho fatta una volta bella ciao a tutti

Il mese scorso avevo parlato di punta veleno una strada sul lago di Garda, ho saputo che c’é stato un incidente a fine giugno un gruppetto di turisti stranieri ha noleggiato due moto a tre ruote i cosiddetti trike e l’hanno fatta forse non sapendo che c’é un divieto per moto e auto con cambio automatico e una moto dopo essere rimasta senza freni é precipitata nel burrone, due feriti gravi!

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 678
la conosco si molto bella purtroppo a volte l'ignoranza fa brutti scherzi 




Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 682
Bella la tedesca !!!  


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 684
giretto con sto caldo!!!!  :knary:



 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 687
Domanda da primino... non so sul 650 come facciate ma so come è fatto il 450 .. ma voi i documenti della moto quando andate in giro dove li piazzate, se non è una domanda indiscreta?    Sul 450 c'è il vano sotto sella, ma si apre facilmente senza chiave... o almeno la mia è così.    Quindi o me li porto nella giacca/tuta ....  altrimenti non saprei.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 688
nel mio fianchetto sx c'è attaccata tipo una tasca similpelle dove ci stà tutto l'occorrente ma credo che pochi l'abbiano.non so se è di fabbrica o messa dal precedente proprietario

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 689
Ciao a Breganze Vicenza hanno aperto il museo moto Laverda, se a qualcuno interessa, ci sono circa 100 moto esposte io ci sono andato all’apertura. Metto una foto ciaoo
FD720D11-BC5E-42C4-9311-A4049DBD7B0D.jpeg