Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81033 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 330
come vanno le marmitte?


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 332
dovremmo trovarci e fare un paragone uditivo con le mie che sono originali

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 333
Oggi uscita in solitaria andata e ritorno da casa mia al box poi sono rientrato a casa mi era passata la voglia

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 334
Giretto pomeridiano valle dei laghi, lago di Cavedine :biker:

IMG_5950.jpeg




Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 338
Bel panorama se lo sapevo ci salivo, ho visto le indicazioni monte Bondone ma son tornato indietro dalla valdadige non tutta, ho fatto una  deviazione peri fosse, grezzana… :biker: grande falchetto!

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 339
non sei mai stato sul bondone?ci fanno anche il rally quando sei su alle viote giri a dx e finisci al lago di cei 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 340
comunque le due foto le o fatte una da sopra il lago di cavedine  e laltra sopra le maroche che è un pò prima di cavedine(le maroche è una frana glaciale dove ci sono anche le orme di dinosauro) non dal bondone per arrivare li io salgo da appena fuori arco a massone seguendo le indicazioni per la falesia di policromuro la strada è stretta con dei bei tornanti passando per il bosco e castagni secolari e finisce a castel drena 



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 343
questa è una parte della valle dei lagni il fiume è il sarca che viene giù dalla val di genova e alimenta il lago di garda(il nome garda viena dal tedesco  i primi che arrivvarono esclamavano con stupore,garda che belo ed così prese il nome)

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 344
Bello! Ma sai anche la storia! Mi fai venire in mente nonorth guarda i suoi video su youtube è un motociclista che oltre che girare in moto racconta la storia ciao

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 345
Il falco ha voluto fare tappa qui  8) IMG_6079.jpeg
IMG_6077.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 346
ma bravo! sarà dedicato al falco nostro? :biker: oggi giù c'era caldo ma li sicuramente la temperatura era fresca prima o poi dovrai tornare giù alle calende

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 347
Chi ci torna in pianura  :-[ :-[

IMG_6140.jpegIMG_6137.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 348
Complimenti,  sei sempre in giro..... belle foto anche.

FdN

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 349
oggi pomeriggio dopo aver stancato il divano decido di andare al fresco ma con nessuna meta e obiettivo poi passando alla sega di ala mi viene in mente una strada sterrata e decido di buttarmi dentro.  strada delle malghe così diceva il cartello appena entrato






Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 355
:lamp:

IMG_6206.jpegCiaoIMG_6202.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 356
Brao.... sempre in giro...

FdN

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 357
Giretti piccoli… :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 358
Alle vuote sei stato e poi da dove sei sceso?

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 359
Viote intendo