Passa al contenuto principale
Topic: PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...  (Letto 8924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...

Risposta n. 30
Rispondo volentieri alle giuste osservazioni di Pagliarello.
Il Raduno centrale di più giorni si potrebbe fare a Roma il prossimo anno per il 10° Raduno.
Ho già preso contatto con i Neroniani di Anzio per poter organizzare sia la location che gli eventi, con giri sia a Roma che al Circeo.
Non è semplice, ci vuole tempo ed essere supportati da una struttura che non c'è.

Come ho già spiegato, a Giugno le strutture alberghiere hanno già delle prenotazioni e non sono disponibili a fermare tutte le stanze per una notte sola. A giugno dalle nostre parti si va al mare, per cui ci sarebbero maggiori discussioni in famiglia. Non ha piovuto tutto l'inverno, ma proprio il 23/24 maggio pioverà? Speriamo di no.

Tutti noi viviamo la stessa passione per la moto in maniera diversa. Diciamo che al sud, con le dovute eccezioni, è vista in maniera più ludica, per fare giretti fuori porta, e se inizi a parlare di 200 km sbarrano gli occhi. Prove ne è stato che la partecipazione ai raduni è stata certamente inferiore a quella sui forum o sulle chat. Il gruppo dei Romani è, in termini numerici il più numeroso. Saremo altre 50, ma .... Chi l'ha visti? 

Detto questo, va bene così. Cerchiamo di organizzare al meglio, con l'indispensabile lavoro di Falco Blu, troviamo una posizione baricentrica facilmente raggiungibile, che costi poco, in un bel posto, che abbia il parcheggio, che ci consenta di fare una tavolata per gli aperitivi, che abbia 70 posti, che ... e chi c'è, c'è!

Re:PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...

Risposta n. 31
Per me è uguale, fate vobis, ma per il momento voto Trasimeno  :biker:  :wave:

Re:PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...

Risposta n. 32
Fose se attendiamo troppo rischiamo di perdere sia il Trasimeno che il Torricella.


https://www.hoteltorricella.com/vacanze-in-moto-al-lago-trasimeno/
(qui c'è pure un parvheggio specifico per le moto)

https://www.hotel-trasimeno.it/en/photogallery/

Sono due belle strutture. fermo restando che mi sono espresso per il Trasimeno, poi se dovesse essere il Torricella va bene comunque.

Re:PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...

Risposta n. 33
Visti l'attuale situazione di 7 a 1, possiamo sospendere il sondaggio e dichiarare Location del Raduno 2020 l'Hotel Trasimeno a Castiglione del Lago?
Io voto .... SI.

Re:PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...

Risposta n. 34
Ok per me, voto sì.

Re:PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...

Risposta n. 35
Ok ok.
Ma non siamo pochi per essere considerati "la maggioranza.. "?


 

Re:PROPOSTE per i IX Raduni 2020 - Dove, quando e ...

Risposta n. 37
Fatto bonifico di conferma all'Hotel Trasimeno.
Quest'anno il Raduno Nazionale 2020 si farà a Castiglione del Lago il 23/24 Maggio 2020.