Passa al contenuto principale
Topic: Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso (Letto 4714 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Quest’anno, come ogni anno, il 23 e 24 Maggio a Castiglione del Lago era previsto il IX Raduno dei @hawkfriend e in XII degli AmiCX. Non ci potremmo essere fisicamente, perché la situazione generale, non ce lo permette. La voglia di stare insieme, però, è rimasta. Organizziamo lo stesso il Raduno 2020, con le stesse date, lo stesso posto, ma in modo virtuale, utilizzando la tecnologia.

Per non disperdere le informazioni su più piattaforme, utilizzeremo WhatsApp, in cui ci sono già due gruppi, ma che, dal 15 maggio al 30 maggio saranno uniti e chiamato Raduno 2020. Il 31 Maggio saranno di nuovo divisi, come è adesso.

Poi, per tenere traccia, sul nostro sito è stato aperto questo topic dedicato, visibile a tutti. Ovviamente chi ci vuole scrivere, si deve segnare, ma è una procedura automatica, gratuita e, mi dicono, molto facile. Per chi vuole inviare foto, documenti, scritti da pubblicare, ma non sa come si fa, c’è sempre la mail info@hawhfriend.it, con cui gli amministratori provvederanno a pubblicare sul topic quello che ci sarà da pubblicare.

Su facebook, ci sono i due gruppi, AmiCX https://www.facebook.com/groups/1522696161313363/ ed Hawkfierd https://www.facebook.com/groups/hawkfriend/ per cui chi vuole partecipare alla chat su whatsApp, deve mandare, con messeger o MP,  il proprio numero, a Roberto Savinetti, Fabio Campanile o Raulyto Tummi, che provvederanno ad inserirli nel gruppo.
Nei gruppi di WhatsApp non c’è la possibilità di moderate la chat, per cui vale la semplice regola che chi si comporta male (polemiche gratuite, argomenti fuori tema, ecc.) viene silenziato e chi molto male (insulti, parolacce, filmini offensivi …) espulso.

Come tutti i raduni, deve essere un momento di aggregazione, incontro annuale tra vecchi amici e conoscenza, reciproca, con i nuovi. I contenuti bisogna che ce li metta ognuno di noi. Insomma è un Raduno vero, non come un Raduno vero.

Dal 15 al 22 Maggio, sono i giorni di preparazione. Chi vuole, si presenta. Si posta una foto della moto e, sempre chi vuole, anche una con se stesso accanto alla moto. Può raccontare le proprie esperienze con e sulla moto, cosa vuole fare da grande .... insomma, quello che vuole.
Il giorno 23 maggio, invece è di viaggio. Per cui, dopo aver studiato il percorso, le tappe, dove fermarsi, quanto tempo si prevede di metterci, e così via, si racconta il viaggio da casa a Castiglione del Lago, le emozioni, le aspettative, ….
Quando arriva deve dire che cosa ha portato, da bere/mangiare, delle sue parti.
Per il 23 e 24 maggio, fino alle 12 chiacchierata libera, con alle 20,30 la cena, dove ognuno racconta la propria cena (reale), con brindisi collettivo alle 21.30.
Dalle 12 del 24 viaggio di ritorno a casa. Alle 21, quando siamo tutti a casa, fine del raduno.

Per i giorni successivi sono consentiti ulteriori commenti, poi il 31 si chiude tutto.
Abbiamo ancora tempo, organizziamoci.

Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 1
che tristezza....ma invece di fare finta perche non posticipiamo il raduno?
..a settembre l'estate ancora non e finita, fa caldo e fa ancora bellissime giornate....
..e poi con l'acqua che abbiamo preso lo scorso anno a fine maggio due gocce di acqua non credo siano un problema per nessuno
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 2
Ad oggi siamo ancora in attesa di sapere se il Raduno di quest'anno si potrà fare nelle date previste del 23 e 24 maggio 2020.
Se è possibile farlo in completa sicurezza, si farà.
Se non è possibile farlo si rimanderà.

D. A quando?
R. Quando sarà possibile farlo in completa sicurezza.
D. E dove lo faremo?
R. A Castiglione del Lago, Hotel Trasimeno.
Emio, la situazione è questa.
Appena sarà possibile, ci organizzeremo.

Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 3
si...si...era solo per dare un'idea...
..per il resto siamo ancora ai primi di aprile e di tempo ce n'e' ancora..... :biker:  :biker:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 4
MA non o capì se fa un raduno virtuale come fare allamore con la gonfiabile? :think2:  :dubbio:


Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 6
invece no!
raduno virtuale è soltanto un nome, potremo chiamarlo se preferite: "Incontro interstellare" 
il raduno vero e proprio si farà appena possibile, credetemi!  in tanto e visto che stiamo
tutti a casa a grattarci i zebedei abbiamo pensato che sarebbe carino se un giorno ci trovassimo
tutti insieme a fare 4 chiacchiere facendo finta di essere al raduno ma senza la pretesa di sostituire
in qualche maniera il vero raduno nazionale, una specie di gioco, potrebbe anche  essere che sembri
un accoppiamento con la bambola gonfiabile ma si come questa esperienza mi manca io la farei
volentieri  :lamp:

Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 7
e va bè io ci proverò ma per mè è più semplice prendere la moto con i miei amici e andare, e a stare con tutto il resto degli amici :biker:  :biker:  :lamp:  :lamp:

Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 8
e va bè io ci proverò ma per mè è più semplice prendere la moto con i miei amici e andare, e a stare con tutto il resto degli amici :biker:  :biker:  :lamp:  :lamp:
so di uno a PD che vorrebbe fare la via strada del sale, sai che palle,  meglio un raduno virtuale :facepalm:

Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 9
si si ai ragione virtualizzati io ci vado a cercare sta via del sale che magari ci trovo anche del pepe che mi tira su la petorina :biker:  :D


Re:Raduno Virtuale 2020 - 23 e 24 Maggio. Ci incontriamo lo stesso

Risposta n. 11
non trovo le info circa il raduno di quest'anno spostato a settembre a Castiglion del Lago ... :puzzled: vorrei provare ad organizzarmi per esserci  :wave: