Passa al contenuto principale
Topic: IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE (Letto 33825 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 23/24 MAGGIO

Risposta n. 90
Credo che per il momento le autorità non siano in grado di combattere il virus, la linea da seguire è quella di convivere con il virus, aprono le scuole, e non ci saranno nuove chiusure quindi per quello che mi riguarda  :biker:  :biker:  :biker:  :biker:  :biker: 

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19/20 SETTEMBRE

Risposta n. 91

A mio parere a 4 settimane dal raduno è prematuro fare valutazioni "serie". Cambia tutto di giorno in giorno.

In moto è impossibile contagiarsi, eventualmente staremo con le mascherine pure a cena, belli larghi e distanziati, non ci abbracceremo e non ci baceremo.


Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 92
come! non ci baceremo?azzarola e che io vengo per quello!!

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 93
Vediamo di fare il punto sulla questione RADUNO.
Abbiamo deciso di fare il Raduno il 19 e 20 settembre a Castiglione del Lago.
Ovviamente saranno rispettate, da noi e dalla struttura, tutte le indicazioni, disposizioni e suggerimenti per la lotta al contagio.
Anche la visita guidata, prevista per la domenica mattina, si farà solo se si potranno rispettare tali regole.
Per cui, se non ci saranno, da parte degli organi governativi, prossime indicazioni contrarie, il Raduno è confermato.
Ognuno, secondo propria autonoma decisione è libero di venire, eventualmente chiedendo la sistemazione in camera singola, o meno.
Non c'è da versare acconti o pagare penali, ma, diciamo che entro le ore 12 di mercoledì 9 settembre, bisogna dare la conferma delle stanze all'albergo, per evidenti aspetti organizzativi.

Io, se posso, vengo,

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 94
Ciao a tutti,
Scusate se mi faccio sentire solo ora, ma non avevo ancora pianificato le ferie residue..

Dall'8 al 19 settembre sarò in ferie, torno il 19 sera dalla Puglia, ma non vorrei mancare al nostro appuntamento..

Salvo problemi, intendo partire la mattina presto del 20 per essere a Castiglione entro le 9.00. Vi raggiungo in hotel o dove sarete..

Per questo non consideratemi per la prenotazione delle stanze.. Ci vediamo il 20 mattina! Sarà un piacere rivedervi.

Un abbraccio a tutti!
Maurizio Potente

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 95
Nel gruppo del Nord c'é qualcuno che sta cominciando a studiare un itinerario da seguire per recarsi a Castiglione del Lago?
Postatene il percorso in modo da vedere se si può trovare un punto di incrocio per proseguire insieme.
E non solo per me...

E poi

QUANTO MANCAAAAA???

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 23/24 MAGGIO

Risposta n. 96
Oggettivamente,  visto come sta evolvendo la situazione Covid19, sto iniziando a pensare che partecipare al raduno non sia opportuno(fa anche rima), per cui inizio con il "lasciare in sospeso" la mia partecipazione. Non dico ancora che non ci sarò,  ma c'è la probabilità.... a malincuore.

FdN  :lamp:  :lamp:
Se non chiudono le regioni, io ci sarò! Spero di non fare la strada da solo 🤬!!
 @FalcodiNaggio , non tirare pacchi!!!
Giovanni






Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 102
http://www.circuitospedaletti.org peccato l'abbiano annullata anche se la facevano il19/20 ci sono stato qualche anno fa bellissima esperienza

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 103
Vediamo di fare il punto sulla questione RADUNO.
Abbiamo deciso di fare il Raduno il 19 e 20 settembre a Castiglione del Lago.
Ovviamente saranno rispettate, da noi e dalla struttura, tutte le indicazioni, disposizioni e suggerimenti per la lotta al contagio.
Anche la visita guidata, prevista per la domenica mattina, si farà solo se si potranno rispettare tali regole.
Per cui, se non ci saranno, da parte degli organi governativi, prossime indicazioni contrarie, il Raduno è confermato.
Ognuno, secondo propria autonoma decisione è libero di venire, eventualmente chiedendo la sistemazione in camera singola, o meno.
Non c'è da versare acconti o pagare penali, ma, diciamo che entro le ore 12 di mercoledì 9 settembre, bisogna dare la conferma delle stanze all'albergo, per evidenti aspetti organizzativi.

Io, se posso, vengo,
Confermo la mia partecipazione con prenotazione albergo, possibilmente in camera singola o doppia uso singola (sono ..... rumoroso!!!!!).
Fabio

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 104
ciao a tutti, qualcuno sarebbe disposto a partire dal nord di venerdì?
fulvio

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 105
ciao a tutti, qualcuno sarebbe disposto a partire dal nord di venerdì?
Io ho già programmato ferie venerdì e lunedì
(mi son portato avanti 🤪)
Sarebbe bello fermarsi in Toscana come l’anno scorso!
Giovanni

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 106
Io, ovviamente confermo una matrimoniale.

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 107
Io ho già programmato ferie venerdì e lunedì
(mi son portato avanti 🤪)
Sarebbe bello fermarsi in Toscana come l’anno scorso!
Anch'io ferie venerdì e lunedì, il pernottamento in Toscana per me va bene

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 108
quindi ci organizziamo per partire venerdi mattina?
fulvio


Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 110
quindi ci organizziamo per partire venerdi mattina?
L’anno scorso ,la sera,abbiamo visitato Sansepolcro! Quest’anno si potrebbe pernottare ad Anghiari, ci siamo passati vicino ed è stato un peccato non potersi fermare!!
Giovanni

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 111
L’anno scorso ,la sera,abbiamo visitato Sansepolcro! Quest’anno si potrebbe pernottare ad Anghiari, ci siamo passati vicino ed è stato un peccato non potersi fermare!!
cerco di non leggere, di non pensarci,  cerco di non farmi influenzare ed accettare tranquillamente che non posso prendere un'altro giorno di permesso, non posso! ma alla fine so che mi prostituirò  :facepalm:

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 112
allora vieni con me di sabato partenza le sette pausa boccon,  massimo le tre siamo la :biker:  :biker:


Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 114
Io partirei venerdì, diamoci un appuntamento e facciamo la strada insieme

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 115
Allora vi aspetto sul monte busca o monte battaglia


Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 117
Dai scherzavo dove trovarci lo guarderemo e decideremo ma si potrà fare una capatina nei posti che o citato ma sicuramente pagliarello al monte battaglia sarà escluso oppure dovrà fare una deviazione verso Imola

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 118
Allora, a meno di intoppi dell'ultimo momento (facciamo le corna e grattiamoci) il ns/ programma dei "lenti Latini" è questo:
venerdì 18 partiamo io, Mariano e Zio per Castiglione con arrivo in albergo.
Prenotiamo due stanze doppie perché il sabato ci raggiungerà mio cognato Mauro (che già qualcuno conosce in quanto ha partecipato l'anno passato al raduno di campo imperatore)il quale starà con noi fino a domenica.


Quindi ricapitolando io prenoto due camere doppie per due notti (venerdì e sabato)


P.S. quando i "Romani" avranno deciso il loro itinerario (luogo ora di partenza e percorso) fatemelo sapere perché mio cognato potrebbe unirsi
 :hallo:   

Re:IX RADUNO NAZIONALE 2020 - CASTIGLIONE DEL LAGO - 19-20 SETTEMBRE

Risposta n. 119
La data del raduno si avvicina e la mia situazione rimane ancora incerta....sto ristrutturando un pezzo di casa e la cucina tassativamente può essere montata solo a partire da quel sabato....non quello prima ne quello dopo... :dubbio: