Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81223 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 31
oggi un altro giretto e mentre andavo incrocio un falco rosso quindi inchiodo derapo per raggiungerlo :gerg: ci o messo un po ma ce lo fatta cuindi lo blocco abbiamo fatto due chiacchiere lui ce l'a da 28 anni nel tempo a anche cercato se cera un sito o qualcosa del genere ma non a mai trovato niente cosi gli o dato il bigliettino da visita che stavolta avevo. se non ricordo male si fa chiamare lello ed è di vicenza :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 32
 :up:   Ricc  sei il più attivo di tutti noi    :up:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 33

:up:   Ricc  sei il più attivo di tutti noi    :up:


..... e anche più fortunato, ho fatto anche io un giretto...... ma di Falchi non ne trovo mai, l'unico lo avevo avvistato al Passo dello Spluga, un 450 rosso targato BG, gli ho lasciato il biglietto ma mi sa che non si è fatto vivo.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 34

ieri o rotto gli indugi o fatto un giretto in moto ma non con il falco. credevo peggio la fatica è salire e scendere poi in sella si va :lamp:


Bene bene! Ric, fai bene a riprendere l'allenamento, che per il prossimo raduno devi essere in forma :-)

ciao ciat



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 37
 clap  clap

Grande !

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 38
che bello oggi sono stato a monghidoro la raticosa e la futa mi sono ricordato dei bei momenti passati con gli amici hawkfriend.purtroppo non con il falco :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 39
L'importante è che ci sei stato.
Vedo che ti stai riprendendo per tornare alla grande.
Tra te ed il tuo falchetto grigio è una bella corsa.
Chi si rimetterà per primo?
Ho ritrovato la tua bottiglia di Valpolicella che anche a me ha generato bei ricordi di momenti passati insieme.
Non era la Raticosa, ma va bene lo stesso.
clap

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 40
Bene Riccardo, si vede che ti stai riprendendo alla grande, io quel giro l'ho fatto diversi anni fa in sella ad una V35 di ritorno da Parma, un'emozione incredibile, è stato il mio viaggio più lungo sempre in compagnia di mio cugino pensate lui in sella ad un Superalce degli anni 40.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 41

Bene Riccardo, si vede che ti stai riprendendo alla grande, io quel giro l'ho fatto diversi anni fa in sella ad una V35 di ritorno da Parma, un'emozione incredibile, è stato il mio viaggio più lungo sempre in compagnia di mio cugino pensate lui in sella ad un Superalce degli anni 40.


e piccolino ma veramente tosto tuo cugino  clap  salutalo da parte nostra!

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 42
Riferisco con piacere

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 43
...domenica grande uscita con il CBR....
..due honda CB1000R la mia CBR600F piu' altre due BMW serie K...
..fatti circa 250 km allegri ...ma veramente allegri....
..pranzo fuori e poi rientro alla velocita' della luce e non lo dico per dire...
..nel frattempo il falco è smontato in attesa che mi ridiano il serbatoio riverniciato e riparato (perdeva e puzzava di benziina come un alcoolizzato)...
..comunque ho deciso....al raduno vengo con il falco.....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 44

...domenica grande uscita con il CBR....
..due honda CB1000R la mia CBR600F piu' altre due BMW serie K...
..fatti circa 250 km allegri ...ma veramente allegri....
..pranzo fuori e poi rientro alla velocita' della luce e non lo dico per dire...
..nel frattempo il falco è smontato in attesa che mi ridiano il serbatoio riverniciato e riparato (perdeva e puzzava di benziina come un alcoolizzato)...
..comunque ho deciso....al raduno vengo con il falco.....


Saggia decisione!
Ciao ciat



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 47
gli puoi dire che passi da me a prendere il valpo toccata e fugga :lamp:.e poi il falco è sempre il falco

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 48

Questa non è una uscita in solitaria, ma mi piacerebbe esserci.
http://www.robytour.it/tour/robytour-europa-2016/
Poi, per 15 giorni .... 1.200 euro, non mi sembra tanto.
L'unico problema è: alla moglie che gli dico?

il giro sembra interessante, forse troppi i km per i nostri falchetti >:(
fulvio

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 49

il giro sembra interessante, forse troppi i km per i nostri falchetti >:(

troppi km per il falco? penso che il problema grosso sia per il centauro mica per la moto
con tirate di 600km  dopo 3 giorni  sei senza schiena, siamo noi i veri vecchiotti  :giggle: :giggle:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 50
..e poi i falchetti non hanno lo spazio per i bagagli...come potremmo fare? ;) :fear:
fulvio

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 51
che bei tempi i primi giri con il falco quando ero ancora ignorante!sono stato in slovenia a roma, innsbruk, partivo il mattino e mi facevo gli appennini quella volta a ospedaletti vicino a ventimiglia alla rievocazione motociclistica , il bobbio la stada che porta a genova e tante altre,poi si diventa esperti e la magia scompare

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 52
Sono pienamente d'accordo con Savi per il problema moglie e Raul per la schiena, per i bagagli penso comunque che ci sia al seguito un furgone, noi quando qualche volta siamo usciti con il club lo chiamavamo carro-spazzatura perché capitava di raccogliere qualcuno che restava a piedi

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 53
Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.
:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:





Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 54

Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.
:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:


Grande! Complimenti, bel giro e tanta esperienza per te sul falco
ciao ciat

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 55
@Ivo, bello! 1900 km sono una vera  avventura non il giretto della domenica, complimenti  :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 56
Grandioso deve essere  stata davvero un'esperienza fantastica !   :))

Quando potrai facci verere qualche  :aparat: .


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 57

Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.

:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:


Complimenti Ivo  una bellissima esperienza  un po' riduttiva in queste quattro righe, sarebbe bello se ci rendessi partecipi delle impressioni di guida dei 1900km percorsi.
Se ricordo bene hai montato le Dunlop Streetsmart,  come si sono comportate
Vedo che hai modificato anche il nickname  personalizzandolo ad hoc  :up:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 58
complimenti per i km fatti!
:lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 59

Ciao a tutti gli hawkfriend!
Mi sono assentato per un po' dal forum perché insieme a quattro amici su moto varie (la mia era ovviamente il falco rosso), abbiamo fatto un viaggetto fino a Matera poi giù sul mar Ionio a Metaponto e da Taranto abbiamo percorso la litoranea per tutto il Salento fino a Leuca risalendo poi lungo la costa adriatica fino a Lecce, poi Brindisi, Bari e finalmente Ravenna (casaaa !!!) Tutti pensionati over 60 è stato bellissimo risate e litigate comprese. Da sabato a sabato (ieri) abbiamo percorso 1944 chilometri (massimo 450 nello stesso giorno) tutti su statali e provinciali, escluso il tratto da Ancona a casa. Il tempo è stato abbastanza favorevole. Il falco non ha avuto il minimo problema. Io, grazie ai vostri consigli e alle varie letture sulla guida, mi sono sentito sempre più a mio agio.
Credo di essere diventato un vero biker  :biker: stavolta.  :banana:
Al raduno 2017 verrò senza le paure e le ansie che mi tormentavano quest'anno.
:cin:
Salute a tutti voi!
:lamp: :lamp:


Se non ricordo male quando ti sei iscritto hai scelto come nickname Haivuz e dicevi di non avere esperienza di guida di motociclette.  :fear:

Poi sei diventato Hawker_the_Biker ed abbiamo avuto il piacere di conoscerci personalmente al raduno :cin:

La successiva trasformazione in Ivo_Tambu ti ha visto percorrere 1900 km in sella in giro per mezza Italia  :biker:

Complimenti per l'evoluzione  clap

Continuando di questo passo immagino che alla prossima stagione vedremo anche la tua partecipazione al motomondiale con i colori degli Hawkfriend.... :bugey: :banana: