Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81290 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 390
giretto argine Pò sx, foto fornace dismessa di laterizio edile a castelnovo Briano, poi sono stato da un amico ma siccome aveva da fare mi a cacciato via con una pedata sia a mè che al falco :boh: comunque è sempre una goduria salirci sopra è sorniona andarci a spasso e adrenalinica quando spalanchi il gas 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 391
siccome aveva da fare mi a cacciato via con una pedata sia a mè che al falco :boh:

Che bastardo tuo amico, sarà sicuramente un argentino perchè quelli non hanno cuore e pensano solo a bere prosecco, io in te tornerei subito a trovarlo cosi gli dai fastidio

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 392
esatto e per dispetto per non sbagliare gli porto una bosa de rosso e una de bianco così impara 


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 394
Temperatura ottima! On! Giretto :biker: :biker:

IMG_7300.jpeg

:biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 395
Sempre bello un giretto con il falco.

Io la sorsa settimana sono andata al motordays con il falco e pioveva si e' abbastanza inzaccherato e acora e' cosi.....


che vergona un tempo lo avrei pulito immediatamente al rientro :gerg:


che zozzone sono divenrato :blank:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 396
Non ti preoccupare, sei diventato 'normale' ;)

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 397
anche io o smosso il falco oggi volevo andare a vedere il cannone su l'Adamello ma cera troppa neve e non ero attrezzato a sufficienza quindi giretto in val https://maps.app.goo.gl/H6N1BVfQEn5ih7t49

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 398
Il mio falco continua il suo letargo,  mi ero proposto di fare un giretto oggi ma...  questi "ma" stanno condizionando la mia vita pesantemente ed mi sto rompendo il .azzo  >:(

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 399
Quando vuoi fai un fischio che vengo a trovarti per un giro oppure vieni tu qua' che andiamo sulla Lessinia 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 400
:biker:

IMG_7395.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 401
un paio d'ore di libertà sull'argine fiume Olio che nasce a ponte di legno e si butta nel Po, erano anni che non era così pieno