Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81461 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 90
...roma è grande.....se potessi essere un po piu' preciso non sarebbe male...sempre se ti va...eh ?....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 91
...Assolutamente sì. Abito in Prati. Disponibile ovviamante ad uscite in "coppia", in base al tempo, meteorologicamente parlando ed agli impegni.

Stefano

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 92
... e vi siete già incontrati sul gruppo di whatsApp romani.
Stefano ha la 450 rossa con le borse di tolfa.
Emio ha la Honda 1000.

:gerg:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 93
...non ho solo Honda 1000.....lo sai bene...
...ho anche un Falco 650 Rosso dell'85 che dovresti ricordare.....
..altrimenti che starei a fare qui ?....
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 96
Bel posto.
Bella giornata.
Belle foto, nonostante le hai fatte contro sole.
clap

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 97
...Non potevo fare altrimenti. Nel giro di 20 minuti il tempo è cambiato in peggio. Quella nuvole e quella nebbia sono diventate minacciose e la temperatura è diminuita ulteriormente....ho deciso di scendere a valle...dove mi aspettavano arrosticini e vino rosso. Comunque nei quasi 30 km per salire a Campo Imperatore ho incontrato due motociclisti, tre ciclisti e  2 automobili. A circa metà del viaggio mi sono fermato per godere del silenzio e del panorama....sensazioni difficili da spiegare. Tornerò il prima possibile per assaporare al percorsi di quel luogo unico.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 98
..... par proprio di capire che il @nippofalco è finito in buone mani.. clap... bravo @stefano, io sono già in modalità manutenzione.... e domani è previsto anche l'arrivo del freddo polare.... :down:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 99
...Grazie. Conto di scoprire prossimamente una nuova versione del Falco...il Falco artico o polare....ma questo virus motociclistico sarà curabile?


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 101

....ma questo virus motociclistico sarà curabile?

Ha un nome intanto, Hawkite.
Può essere acuta o cronica, dipende dal grado di infezione e contagia facilmente i possessori di nighthawk.
L'unica cura conosciuta è montare in groppa al falco e dare gas.
Non importa verso dove, l'importante è che si vada

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 102
...Un falco...tra i lupi.








Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 109
altra foto la val d'adige con sullo ffondo il paese di ala


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 110
ops.mannaggia non riesco a mettere le foto che voglio


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 111
se dovessi scrivere un libro "cosa improbabile"sul falco come titolo metterei,CHE MOTOOO...!!


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 112
ieri giro sugli appennini sasso marconi monghidoro raticosa la futa pranzo al mulino degli elfi in compagnia di una ventina di persone all'appuntamento, all'arrivo di simone che a organizzato l'evento con sorpresa quando vede il falco mi dice che era del suo collega di lavoro e che se lo ricorda bene perchè quando sono andati in puglia il suo amico è rimasto a piedi comunque cè anche il nome sul libretto.sono stato circondato da moto ultra moderne da 100 cavalli in su ma per fortuna chi le guida sa come andare in gruppo e quindi le percorrenze erano alla portata della grigia,si sa i trasferimenti a volte sono un po noiosi ma quando si incomincia a salire io non resisto CHE MOTOO! mi sono divertito un mondo e pure in mezzo a tutti gli altri centauri CHE MOTOO! gli o tirato un po il collo per stare al passo di quelli che stavano davanti sono molto entusiasta era molto tempo che non mi divertivo cosìCHE MOTOO!giustamente il mio amico mi aricordato che è una moto di trentanni ma forse anche io quando  salgo divento trentenne perchè la uso come un giocattolo nel senso che siamo un corpo unico CHE MOTO :moto:


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 113
CHE MOTO


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 114
SULLA FUTA


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 115
qui ero alticcio


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 116
La grigia con il cupolino..... spettacolo....
La mia è in attesa del kit spazzole per motorino.... spero che arrivi presto...

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 117
e dulcis in fundo al ritorno sono passato da un amico



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 119
Dove mi ai visto?