Passa al contenuto principale
Topic: Uscite in solitaria (Letto 81306 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 360
Al lago di cei ci ero andato 30 anni fa in moto! Ho voluto ripassare da li :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 361
Sono sceso dalle viote e lago di cei
IMG_6215.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 362
Trovato anche guzzi in cimaIMG_6204.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 363
era un tragitto che facevo nei primi tempi con il falco

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 364
IMG_6364.jpegIMG_6366.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 365
Brao Ste803, meno male che qualcuno usa ancora il forum...
clap clap clap

FdN

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 366
Grazie! Falcodinaggio :biker:


Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 368
@riccardohonda  metti qualche giretto ti mi son fermo ghe massa caldo :D ciaoo

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 369
Cercando il fresco a 2000 m. slm....... 24°c.....

FdN

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 370
Puoi chiamarlo fresco di sicuro rispetto ai 38 di qua' giù 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 371
Bravo falcodinaggio a 2000 si che si sta bene ciao :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 372
giorni addietro sono stato in germania per 3 giorni, al ritorno riflettevo sul comportamento di guida sia dei tedeschi che degli austriaci ti danno il metro di misura di come comportarsi in strada mai un eccesso di velocità manovre azzardate è come essere in un ingranaggio dove tutti vanno allo stesso ritmo "più o meno" mi a dato l'impressione che hanno rispetto delle persone altrui quindi non mi sono mai sentito di stare su con le antenne come da noi

 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 373
La forra, lago di garda! :biker:IMG_6504.jpegIMG_6513.jpegIMG_6512.jpeg IMG_6508.jpeg

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 374
li vicino cè la val di bondo molto bella che arriva su al passo nota e salendo ancora si va a passo tremalzo ma con divieto dei motorizzati anche se io lo fatta con il trial e volendo da passo nota c'èuna stradina bella ripida che va giù al lago di ledro, oppure se si a voglia di camminare c'è il sentiero che ti porta a punta larici dove si vede mezzo lago di garda

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 375
Grande Riccardo! Sulla strada del ritorno ho visto il cartello passo note, la prossima volta vado ciao grazie!

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 376
giorni addietro sono stato in germania per 3 giorni, al ritorno riflettevo sul comportamento di guida sia dei tedeschi che degli austriaci ti danno il metro di misura di come comportarsi in strada mai un eccesso di velocità manovre azzardate è come essere in un ingranaggio dove tutti vanno allo stesso ritmo "più o meno" mi a dato l'impressione che hanno rispetto delle persone altrui quindi non mi sono mai sentito di stare su con le antenne come da noi

Bravo Riky hai notato subito una caratteristica, qualificante, del mondo germanico, io ci vado 3 volte l’ anno e mai ho visto strade più sicure di quelle tedesche, però dove possono tirano forte anche se, come hai notato tu, non vedi colpi di testa.

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 377
un'altra cosa che o notato che i motociclisti tedeschi salutano gli austriaci raro forse sono spocchiosi?



Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 380
:o Bravo!! :coollaugh:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 381
sei pazzo.... :o  non hai freni e frizione..... :fear:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 382
io volo alto non mi servono ste robe :poi al ritorno alla chiusa di ceraino o visto un falco con cui o fatto 2 chiacchiere con il proprietario

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 383
Io invece ho fatto un giro intorno al lago, mi hanno sorpassato due missili che sfiammavano dal tubo a ogni cambiata, non sono nemmeno riuscito a capire che moto fossero.... :boh:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 384
a mè mi stanno sulle palle chi ti supera e poi rimangono impiantati li davanti al che uno oggi con la morini xcap me la fatto quindi lo superato mi si è rifatto sotto al che o tirato una manata a 9000 giri e chi se visto.........

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 385
io sono come Mario Baracus, devo stare con i piedi per terra, non mi fanno salire sul quel coso neanche legato :'(  

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 386
ma va le montagne russe sono più pericolose.comunque a parte i primi momenti dopo il decollo è come stare seduti al bar e bersi una birra tra amici 

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 387
oggi io e la grigia ci siamo fatti un pezzo del monte Baldo e siamo finiti in una zona che non c'eravamo mai stati

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 388
che bel posto! era tutto sterrato?   :biker:

Re:Uscite in solitaria

Risposta n. 389
solo 3 km