Passa al contenuto principale
Topic: Passeggiate in Abruzzo (Letto 6415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Passeggiate in Abruzzo

Allora vediamo di programmare per le prossime domeniche  delle uscite  sul nostro bel territorio,  prendiamo esempio dagli Hawkfriend del nord e da quelli  romani.
Io ci sto  Emilio
Anch'io  Falkoblu
:-[ 
Ok siamo già tanti,  iniziamo a stabilire date ed  itinerari.......
vi terrò aggiornati

Re:Passeggiate in Abruzzo

Risposta n. 1
ah ah ah , sei foorte!

Re:Passeggiate in Abruzzo

Risposta n. 2
Mentre sul forum si discuteva delle uscite del Nord e  Romana,  Noi  (perchè oltre ad Emilio e Falkoblu c'era anche l'amico Gino) ieri  siamo andati in vetta  Valico di Capo la Serra 1600 mt.  eravamo diretti a Campo Imperatore ,  c'era un bel sole, ma purtroppo molto ventilato,  che ci spostava letteralmente, ci ha fatto desistere dal salire ulteriormente.  Allora ci siamo fermati al rifugio San Franceso  per  un pranzetto  :lurker:



Re:Passeggiate in Abruzzo

Risposta n. 3
ecco altra foto


Re:Passeggiate in Abruzzo

Risposta n. 4
Lo foto sono stupende 

Come direbbero gli amici oltre l'Atlantico :"Thanks very much for sharing",
Grazie per averle condivise Falkoblu, che meravilglia !

:cin:

Re:Passeggiate in Abruzzo

Risposta n. 5
Mentre sul forum si discuteva delle uscite del Nord e  Romana,  Noi  (perchè oltre ad Emilio e Falkoblu c'era anche l'amico Gino) ieri  siamo andati in vetta  Valico di Capo la Serra 1600 mt.
Della serie:
- c'è chi chiacchiera;
- c'è chi va sul Valico di Capo la Serra 1600 mt.
:up:
.... ma a noi ci piace tanto chiacchierare.

Re:Passeggiate in Abruzzo

Risposta n. 6
Anche se riguarda una sola Nighthawk   :-[  vorrei pubblicare alcune foto della passeggiata.
Raul te li mando sulla mail ??    :aparat:

Re:Passeggiate in Abruzzo

Risposta n. 7

Mentre sul forum si discuteva delle uscite del Nord e  Romana,  Noi  (perchè oltre ad Emilio e Falkoblu c'era anche l'amico Gino) ieri  siamo andati in vetta  Valico di Capo la Serra 1600 mt.  eravamo diretti a Campo Imperatore ,  c'era un bel sole, ma purtroppo molto ventilato,  che ci spostava letteralmente, ci ha fatto desistere dal salire ulteriormente.  Allora ci siamo fermati al rifugio San Franceso  per  un pranzetto  :lurker:


Belle!
sabato scorso un mio amico mi raccontava di aver fatto una traversata in sci alpinismo dalle parti di Campo Imperatore e non pensavo che ci fosse ancora neve: ecco la conferma che non sparava balle :-)