Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 72082 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 540
Cari amici del Falco notturno, vi faccio tanti tanti auguroni di ..... :



Quest'anno è finito ( e non mi dispiace) speriamo in un 2022 fantastico !!


'Azzo ho postato nel topic sbagliato (proprio mi....  :banghead: )


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 542
Auguri a tutti, il tempo non esiste ma lo abbiamo inventato per calcolare quanto manca perché ritornino le belle e tiepide giornate di primavera. Per quel tempo le moto dovranno essere in perfetta salute. 
Dopo qualche contrattempo mi ritrovo alle prese con le forcelle e avrei bisogno di sapere se  l' apertura del  trac mi potrebbe creare problemi. Grazie

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 543
Troverai sono un pistoncino e una molla, niente di che

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 544
La guarnizione del coperchio si potrebbe rompere.
È possibile rifarla con i fogli per guarnizione oppure è specifica tipo oring? 


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 546
l'ho smontato parecchie volte, non è necessario cambiarlo, se non perdeva prima non perderà dopo



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 549
bella è bella ma per quei soldi neanche lui la comprerebbe



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 552
Hai detto bene, sembrano..... bisogna vedere cosa è successo dentro,  magari sono marce ed è rimasta solo la cromatura fuori. Guardando il resto sarebbe un miracolo se gli scarichi fossero integri.

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 553
Magari è passato @fulviobruno58‍ ,ha avuto poco tempo ha fatto solo gli scarichi  :D
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 554
se fossero marce dentro di conseguenza fuori non sarebbero così.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 555
Beh, mi ci metto anche io, un po tardi per gli auguri di buon anno ma non per quelli del compleanno. Quindi Buon compleanno @Hawkfriend. Io ho una domanda che butto lì, poi magari mi fate sapere.... ieri ho ripreso la mia bella 650 Rossa, una cosa che ho notato è che se avevo l'aria tirata, non funzionavano le frecce (infatti facevo a mano) mentre senza era tutto ok.... da ridere..
Un altra cosa, il Tubeless si può montare come posteriore sul falchetto ? 
Grazie mille e salutoni a tutti.......

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 556
Non ho capito :-[ bene cosa succede con l’aria tirata ?!! I cerchi in lega del falco accettano pneumatici tubeless ( se guardi da vicino è chiaramente impresso sul cerchio in lega)!
Consigliati
Avon Roadrider MKII
Dunlop arrowmax streetsmart
Metzeler Roadtec 01
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 557
Non ho capito :-[ bene cosa succede con l’aria tirata ?!! I cerchi in lega del falco accettano pneumatici tubeless ( se guardi da vicino è chiaramente impresso sul cerchio in lega)!
Consigliati
Avon Roadrider MKII
Dunlop arrowmax streetsmart
Metzeler Roadtec 01
..e nulla, non funzionavano più le frecce... poi levata aria tutto ok..... grazie per info pneus... 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 558
..e nulla, non funzionavano più le frecce... poi levata aria tutto ok..... grazie per info pneus...
Il comando arricchitore, con la rotazione dell’apposita levetta, mette in tensione un cavo d’acciaio che apre dei passaggi nei carburatori. È probabile che il suo movimento interferisca con qualche filo elettrico scoperto(comando frecce ed arricchitore sono ambedue nel blocchetto comandi di sx)!
È bene indagare🕵🏻‍♂️
Giovanni


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 560
Ciao a tutti, mi sapete dire se esiste un filmato della revisione della forcella? Grazie



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 563
Ti ringrazio, eventualmente se mi troverò in difficoltà approfitterò della tua disponibilità. A presto

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 564
Quanto deve misurare il distanziatore della forcella dx, quella senza trac per intenderci, visto che ci ho trovato un pezzo di tubo dello scarico del lavandino (pure tagliato un po' storto di 7cm). Lavoro fatto da un preparatore FORTE romano non faccio nomi. Un grazie grande

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 565
Quanto deve misurare il distanziatore della forcella dx, quella senza trac per intenderci, visto che ci ho trovato un pezzo di tubo dello scarico del lavandino (pure tagliato un po' storto di 7cm). Lavoro fatto da un preparatore FORTE romano non faccio nomi. Un grazie grande

sono solo dei distanziali, lo scopo è quello di indurire le sospensioni, basta che siano dx e sx siano lunghi uguali, se riesci a rifilare quel tanto da fargli diventare pare sei a posto

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 566
lungo 65mm diametro 31mm e tra molla e distanziale una ranella

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 567
E a rimontare il tappo della destra ho fatto una gran fatica e imprecato parecchio.

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 568
si va meglio da smontate

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 569
Buongiorno, il tubo di rilascio olio interno allo stelo di sin. (quello con il TRAC) si può estrarre ed eventualmente come? perché mi pare che ci siano due blocchi non estraibili. Grazie