Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 71615 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Ho dovuto troncare lo storico "Mega post" del quattro chiacchiere che rimare dov'è bello più che mai , riprendiamo qui le nostre chiacchiere (di tutto di più) come sempre.

Avrei dovuto farlo domani ma mi porto avanti con il lavoro  ;D

Ho usato nell'oggetto la parola chiave "Whattsapp" per far comprendere che è un post " a catena" proprio come le chat di whattsapp.

 :up:

Argh dimenticavo : " BUON ANNO A TUTTI !!!"

 :friday:
Hawkfriend for ever !!!

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 1
rimane dove?(scusa l'ingnoranza) :think2:. faccio anchio gli auguri di fine e inizio a chi frequenta il forum anche se oramai siamo rimasti 4 mosche bianche

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 2
Questa è l'epoca dei Social .

Mah comunque vada il forum è stato un gran bel progetto, in moltissimi (anche chi non ha mai scritto un post) leggono ed attingono le preziose informazioni che abbiamo accumulato nel corso degli anni.

A me piace nel mio piccolo tenerlo in vita.


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 3
a me spiace vederlo morire

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 4
Ciao bella gente,  sono anche io un nostalgico del forum, che effettivamente è un po' più impegnativo degli altri social, ma da informazioni e visibilità a chi non fa parte dei vari gruppi, oltre a disporre e mantenere tutte quelle informazioni che sui social si disperdono. A mio avviso, anche se non di facile attuazione,  si dovrebbe trattare tutti gli argomenti tecnici sul forum e lasciare il "cazzeggio" ai social, solo che effettivamente è più facile e veloce chiedere info e avere risposte quasi immediate su WhatsApp,  dovremmo impegnarci, il  forum è stato quello che ci ha fatto conoscere..... non va assolutamente abbandonato. 
Detto questo... BUON ANNO A TUTTI.

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 5
Abbandonato assolutamente no, in questo.periodo ci sto lavorando abbastanza sopra, cercando di migliorarlo e nei limiti del possibile renderlo più intuitivo.

Per esempio le foto che ci pubblichiamo sopra ora vengono visualizzate direttamente belle grandi e visibili, se guardate  le foto di Riccardo nei suoi vari percorsi ora sono belle visibili.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 6
Se puoi , un altro piccolo sforzo , rendi compatibile il formato foto dell’iPhone !
Buon anno a tutti  :hallo:  :banana:  :biker:
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 7
Certo ci provo, ma che tipo di problema ti dà ?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 8
Non lo accetta!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 9
Ok provo con l'iphone di mia figlia e cerco di capire qual'ė il problema  :up:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 10
jpeg , jpg ....... chi ci capisce!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 11
Ho provato ad inviare una foto con un iPhone 8 ma non ho avuto alcun problema...  :boh:

JPEG jpg GIF PNG vanno bene praticamente tutti i formati grafici


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 13
Ho capito è craccato  8)  :))



Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 16
In questi giorni divento, come sicuramente alcuni di voi,  molto più sensibili agli affetti, forse perché viviamo in un mondo in cui il sesso è gratuito e l'amore costa, dove perdere un telefono fa più paura che perdere il morale, dove ubriacarsi e usare droghe va di moda perché se non lo fai sei vecchio e fuori moda, dove gli uomini tradiscono le loro  mogli e le mogli i loro mariti e quando non lo fanno è per paura di essere scoperti, dove le giovani donne hanno più paura di essere incinte che di contrarre l'AIDS, dove la consegna della pizza è più veloce di un'ambulanza dove i vestiti decidono il valore delle persone e il denaro  è più importante degli amici e della famiglia, non so, magari il virus oppure questo essere obbligati a restare a casa che mi fa pensare di più a quando qualche veronese barbuto viene a casa a fare due parole e bere una birra, ai nostri raduni, alle uscite in gruppo, alle mangiate e soprattutto alle bevute insieme. Tantissimi hawkguri di buon 2021 a questo meraviglioso gruppo di amici, un grande abbraccio a tutti voi perché quelli virtuali per adesso non sono vietati.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 17
 bellissimo messaggio.
 :hag:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 18
commovente  :cin:  :up:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 19
Via Acireale Roma da google maps...


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 20
e come ai fatto a beccarla :think2:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 21
Mamma mia che occhio!, di solito si guarda l'insieme,  no so magari da PC con lo schermo più grande sei riuscito a vederla al primo colpo, oppure sei andato a cercare l'officina?

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 22
Ho provato ad inviare una foto con un iPhone 8 ma non ho avuto alcun problema...  :boh:

JPEG jpg GIF PNG vanno bene praticamente tutti i formati grafici
Non vale, prima non andava :blank:
Hai fatto delle modifiche di recente?! Ormai non ci tentavo più ad allegare foto da telefono! Ogni volta mi rifiutava il formato!!
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 23
Ma le ridimensiona in automatico?

FdN


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 25
€ 1,28  22% Off | Aluminum Alloy Bicycle Phone Holder Stand Bike Motorcycle Handlebar Mount Bracket for 3-6.8 inch Smartphone GPS
https://a.aliexpress.com/_BOWYGk
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 26
€ 1,83  26% Off | Bicycle Mobile Phone Holder Universal Bike Motorcycle Handlebar Clip Stand for 3.5-6.2 Inch Smartphone Holder GPS Mount Bracket
https://a.aliexpress.com/_BPIDL6
Giovanni

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 27
avendo gli attacchi del cupolino questo non ci sta


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 29
Mamma mia che occhio!, di solito si guarda l'insieme,  no so magari da PC con lo schermo più grande sei riuscito a vederla al primo colpo, oppure sei andato a cercare l'officina?
avrà un amico satellitare che gli scova i falchi