Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 71606 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 32
intendi quello che si attacca allo specchietto? metti una foto dai :grazie:


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 34
€ 1,83  26% Off | Bicycle Mobile Phone Holder Universal Bike Motorcycle Handlebar Clip Stand for 3.5-6.2 Inch Smartphone Holder GPS Mount Bracket
https://a.aliexpress.com/_BPIDL6
https://www.amazon.it/smartphone-bicicletta-impermeabile-antiriflesso-infrangibile/dp/B07YL1D1DF/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=supporto+smartphone+moto+custodia&qid=1609699324&sr=8-8
Ne sto cercando uno anch'io ma buono, non vorrei che mi vola via il cellulare, ma voi non avete paura che vi cada ed in un colpo solo perdete navigatore e cellulare ?

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/A1b7cZiX2yS.mp4

Lo so.... sono psychopatico :wacko:

@Doungua Non mi sembra di aver fatto grandi cambiamenti per quanto attiene le immagini, l'unica cosa che ho modificato di recente è che le immagini allegate vengono direttamente visualizzate nel post grandi e non come piccole icone . La visualizzazzione è più immediata.


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 36
https://www.amazon.it/smartphone-bicicletta-impermeabile-antiriflesso-infrangibile/dp/B07YL1D1DF/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=supporto+smartphone+moto+custodia&qid=1609699324&sr=8-8
Ne sto cercando uno anch'io ma buono, non vorrei che mi vola via il cellulare, ma voi non avete paura che vi cada ed in un colpo solo perdete navigatore e cellulare ?

https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/A1b7cZiX2yS.mp4

Lo so.... sono psychopatico :wacko:

@Doungua Non mi sembra di aver fatto grandi cambiamenti per quanto attiene le immagini, l'unica cosa che ho modificato di recente è che le immagini allegate vengono direttamente visualizzate nel post grandi e non come piccole icone . La visualizzazzione è più immediata.
con quello ai la scusa di prenderti un telefono nuovo. io li o sia sul falco e sulla tracer mai avuto problemi




Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 40

@Doungua Non mi sembra di aver fatto grandi cambiamenti per quanto attiene le immagini, l'unica cosa che ho modificato di recente è che le immagini allegate vengono direttamente visualizzate nel post grandi e non come piccole icone . La visualizzazzione è più immediata.
Capisco poco di informatica, però sono sicuro che l’estensione file delle foto di iPhone non era compresa nell’elenco di compatibilità! Ora si!
Giovanni


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 42
Giusto per capire se funziona
FdN





Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 47
 :boh:  una parte della Parigi Dakar ?  :blank:


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 49
non è una parte ma tutto il percorso bensì 7500 kl. e io lo farei raul, ma a ritmo turistico però :biker:


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 51
non è una parte ma tutto il percorso bensì 7500 kl. e io lo farei raul, ma a ritmo turistico però :biker:
non mi riferivo al percorso ma alla zona, oramai posti molti pericolosi dal punto di vista politico, se ti rapiscono non torni più a casa

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 52
ma io mica ti o detto che voglio tornare a casa!! :biker: stare via un paio di annetti magari mi farebbe anche bene e poi cosa possono prendermi?al massimo la moto e i 4 euro in tasca

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 53
bè sai raul ieri o rotto gli indugi o preso il falco e mi sono sparato 200 kl giù per le basse direi piuttosto a manetta toccando anche i 180 in certi punti cazzo che goduria, la montagna in questo periodo meglio evitarla.madonna se ciuccia però.madonna se la va!!!


Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 55
magari è merito del serbatoio nuovo con il trasparente rifatto scivola meglio tra l'aria.sai zio ieri un amico mi a mandato una foto del falco (e non so dove la pescata)e sai di chi era? la tua

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 56
magari è merito del serbatoio nuovo con il trasparente rifatto scivola meglio tra l'aria.sai zio ieri un amico mi a mandato una foto del falco (e non so dove la pescata)e sai di chi era? la tua

il filtro!!!!  il tuo filtro d'aria "hawkfriend special race 2020" fa miracoli  :biker:

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 57
annnnnn!comunque devo fare una prova  mettere l'originale e vedere la differenza appena se pode perchè se posso dirlo rompono i coglioni .oggi zona gialla poi rossa dopo arancio il lunedì gialla come se a lavorare non ci si contagia e allo svago c'è la PANDEMIAAAAAAAAAA :boh: