Passa al contenuto principale
Topic: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp  (Letto 71588 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 690
Interessante,  grazie @Ste803.....

FdN

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 691
Domanda da primino... non so sul 650 come facciate ma so come è fatto il 450 .. ma voi i documenti della moto quando andate in giro dove li piazzate, se non è una domanda indiscreta?    Sul 450 c'è il vano sotto sella, ma si apre facilmente senza chiave... o almeno la mia è così.    Quindi o me li porto nella giacca/tuta ....  altrimenti non saprei.

Io li tengo nello schienale della giacca.

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 692
Anch'io tengo i documenti della moto addosso, non mi fiderei a lasciarli sulla moto

 

Re:Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp - 2021

Risposta n. 693
Anch'io tengo i documenti della moto addosso, non mi fiderei a lasciarli sulla moto
infatti, ancch'io faccio cosi, addirittura porto delle fotocopie perchè sono un testa di ca..rtone e perdo tutto,poi se mi fanno la multa la pago, sempre meglio che perdere i documenti, per la cronaca non mi hanno mai multato ( e la mano scende velocemente a sistemare qualcosa tra le gambe perchè dicono porti fortuna)



Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 696
Non è affatto male ! C'è tanto lavoro sopra.

Però che prezzo.... Di questi tempi poi. 

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 697
Dopo tanti obrobi, qcsa di ben fatto! L’inclinazione del cannotto di sterzo sembra maggiore ?!!
Giovanni


Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 699
Noooooo  :facepalm:





Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 701
Bucagli le gomme...

FdN

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 702
Già è messa maluccio di estetica poveraccio(nel senso buono)

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 703
ecco chi mi lasciava i biglietti!!! 8)

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 704
Non era la tua la trovo parcheggiata a bussolengo

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 705
guardate che lavoretto è stato fatto ai terminali,credo siano gli originali-che sia stato per ripristinarli o solo per l'estetica


Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 707
Credo gli abbia ripristinati, peccato non abbia anche cromati sembra un ottimo lavoro ovvio che bisogna guardare dal vivo per valutare meglio l'intervento ma dalle foto mi pare buono

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 708
io abitassi a milano andrei a trovarlo per vedere di persona

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 709
clap clap infatti, pensavo stessa cosa  love


Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 711
In alternativa alle classiche candele NGK + possibile sul 650 montare le candele

DENSO X24EPR-U9

s-l500.jpg

Secondo alcuni sono le migliori al mondo.

Al prossimo cambio candelel le proverò !!!



Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 712
Faccio notare che la candela Denso consigliata è corrispondente alla NGK DPR9EA-9. Questa candela è adatta a clima torrido e/o viaggi a velocità sostenuta a lungo.
La sigla X24EPR-U9 è la corrispondente alla NGK DPR8EA-9, più adatta a tutte le condizioni climatiche 👋
Giovanni

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 713
Grazie mille Dongia, mi sono corretto nel post per evitare di indurre in errore potenziale acquirenti.

Le denso sull'elettrodo hanno una particolare scanalatura che sembrerebbe rendere la combustione migliore 

Mmahh non so se sia vero è comunque un loro brevetto.

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 714
Non devi scusarti, la sigla da te proposta è prevista dalla Honda! Per il ns clima e l’utilizzo “medio” del falco, è più indicata la 8.
Non ho mai utilizzato candele Denso, anche se   conosco la validità del prodotto.
Anche NGK ha una linea per così dire “pregiata”, o meglio come si usa oggi “premium”. È la serie IRIDIUM , sigla DPR8EIX-9 👋
ps:  @zioclive‍‍  e’ bello sentirti dove sei stato?!!
Giovanni

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 715
quindi da quel che o capito la denso sarebbe per me.tanti chilometri di percorrenza

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 716
ps:  @zioclive‍‍  e’ bello sentirti dove sei stato?!!

Ahhahaaaa sempre qui, solo che ero troppo preso dal lavoro, che contina a occupare troppo del mio tempo ma adesso  mi IMPONGO di fare anche le cose che piacciono a me !

@ Riccardo: mmah tra NGK e DENSO c'è sempre stata rivalità, le denso sono un pò più difficili da trovare nei negozi.

La caratteristica di questa marca di candele nipponica è il cosidetto "U-Groove": un solco scavato nell'elettrodo che (secondo Denso) migliora molto il funzionamento della candela.

Hanno brevettato questa soluzione e possono usarla solo loro.

Funziona ? Boooooh però mi incuriosisce.

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 717
le mie Iridium: NGK dpr8eix-9 ormai hanno 10k chilometri sul groppone e vanno benissimo, costano di più e durano di più, le Denso non le ho mai montate ma a leggere le recensione sul web sono a pari merito o quasi con le NGK. Comunque sia non monterò più le iridium, preferisco cambiare le candele ogni 4k chilometri quando cambio anche olio e filtro, non so, fare un tagliando senza cambiare le candele mi sembra un lavoro fatto a metà

Re: 2021 - 2022 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 718
se ho capito bene cambi le candele ogni tagliando, dico bene?