Passa al contenuto principale
Topic: Grazie (Letto 1858 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Grazie

Eccomi, sono Giorgio di Torino,
ringrazio tutti voi per avermi accettato in questa simpatica compagnia.
Ho da pochi gg acquistato un falco 650 Red (86) e appena gli avrò fatto un po' di maquillage posterò qualche foto.
Al momento ho fatto pochi km, ma l'impressione è molto buona....il rombo del quattro cilindri entusiasmante!
Saluti a tutti e a risentirci presto

Re:Grazie

Risposta n. 1
 :banana: benvenuto @Gio 55  :biker:
Giovanni

Re:Grazie

Risposta n. 2
ciao gio lieto di conoscerti,ma che vuol dire maquillage

Re:Grazie

Risposta n. 3
Ciao Riccardo, Maquillage è un termine francese che si riferisce alle donne che si fanno belle... (trucco, ritocchi ecc).... In altre parole posterò delle foto del mio  falchetto appena  avrò lucidato l'alluminio le cromature ecc ecc
In ogni caso piacere di conoscerti

Re:Grazie

Risposta n. 4
Eccomi, sono Giorgio di Torino,
ringrazio tutti voi per avermi accettato in questa simpatica compagnia.
Ho da pochi gg acquistato un falco 650 Red (86) e appena gli avrò fatto un po' di maquillage posterò qualche foto.
Al momento ho fatto pochi km, ma l'impressione è molto buona....il rombo del quattro cilindri entusiasmante!
Saluti a tutti e a risentirci presto

Ciao Giorgio benvenuto!
Ma possiamo vedere le foto anche pre-maquillage ?
È sempre un piacere vedere un brutto anatroccolo diventare cigno :D


Re:Grazie

Risposta n. 5
Ciao Riccardo, Maquillage è un termine francese che si riferisce alle donne che si fanno belle... (trucco, ritocchi ecc).... In altre parole posterò delle foto del mio  falchetto appena  avrò lucidato l'alluminio le cromature ecc ecc
In ogni caso piacere di conoscerti
l'anno scorso sono stato dalle tue parti in moto a farmi un po di passi e sopratutto la via del sale :biker: