Passa al contenuto principale
Topic: Saluti a tutti (Letto 2155 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti a tutti

Un post per salutarvi.
Ho venduto il Falco per cui volevo ringraziarvi per i preziosi e solerti aiuti ricevuti in questi due anni di frequentazione. Ovviamente ho provveduto a tramandare il forum al nuovo proprietario non lesinando nei complimenti nei vostri confronti. Purtroppo il forum della nuova moto presa, ho già visto, non è assolutamente equiparabile come partecipazione.
Grazie.

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 1
pecà pecà. cambiare fa anche bene :up:

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 2
Sto per prendere quella a cui anelavo: Yamaha XJR 1300  8)

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 3
o modificato perchè o visto su altro post che lo ai scritto bella la xjr restando sullo stile a me piace la zrx detta la rex

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 4
Un saluto a te Max, ti auguro tanti buoni km con il tuo nuovo mezzo. :biker:

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 5
Un post per salutarvi.
Ho venduto il Falco per cui volevo ringraziarvi per i preziosi e solerti aiuti ricevuti in questi due anni di frequentazione. Ovviamente ho provveduto a tramandare il forum al nuovo proprietario non lesinando nei complimenti nei vostri confronti. Purtroppo il forum della nuova moto presa, ho già visto, non è assolutamente equiparabile come partecipazione.
Grazie.
un vero peccato per noi ma capisco il tuo desiderio di cambiamento, e poi prendi una moto che si fa dare del Lei, ottima scelta!
Quando diventerai nostalgico e ti riprenderai il falco, noi saremmo sempre qui  :hallo:
 :biker: 

Re:Saluti a tutti

Risposta n. 6
Un post per salutarvi.
Ho venduto il Falco per cui volevo ringraziarvi per i preziosi e solerti aiuti ricevuti in questi due anni di frequentazione. Ovviamente ho provveduto a tramandare il forum al nuovo proprietario non lesinando nei complimenti nei vostri confronti. Purtroppo il forum della nuova moto presa, ho già visto, non è assolutamente equiparabile come partecipazione.
Grazie.

Grazie a te Max  :hag: