Passa al contenuto principale
Topic: Un saluto da Verona (Letto 2003 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto da Verona

Ciao a tutti sono Stefano di Verona ho da poco acquistato un falchetto 650 blu blu blu😬  mi è sempre piaciuta da quando è uscita e adesso, dopo anni, l’ho presa. Ho già cominciato qualche lavoretto di lucidatura perchè molto probabilmente lasciata fuori, il motore gira bene e tutto sommato sono contento.
Non sono un gran macinatore di km ma se faró qualche giretto faró sicuramente  un post. Con il resoconto.
Ps avró anche sicuramente bisogno dei vostri consigli…😎
Un salutoooo

Re:Un saluto da Verona

Risposta n. 1
il gruppo del nord è molto attivo, non ho scritto "siamo" perchè sto a PD e più delle volte devo macinare un sacco di chilometri solo per arrivare al punto d'incontro, comunque sia per adesso tutto sospeso colpa del covid, appena si organizza qualcosa ti faccio fischio tanto per fare due chiacchiere in compagnia e bere qualche ombra   :up:

Re:Un saluto da Verona

Risposta n. 2
ciao ste83 io sono uno dei tanti del nord e precisamente di lugagnano vr quindi sono a tua disposizione se vuoi e se ai bisogno :lamp:  :lamp:

Re:Un saluto da Verona

Risposta n. 3
grazie mille!  :up:

Re:Un saluto da Verona

Risposta n. 4
Ciao a tutti sono Stefano di Verona ho da poco acquistato un falchetto 650 blu blu blu😬  mi è sempre piaciuta da quando è uscita e adesso, dopo anni, l’ho presa. Ho già cominciato qualche lavoretto di lucidatura perchè molto probabilmente lasciata fuori, il motore gira bene e tutto sommato sono contento.
Non sono un gran macinatore di km ma se faró qualche giretto faró sicuramente  un post. Con il resoconto.
Ps avró anche sicuramente bisogno dei vostri consigli…😎
Un salutoooo

Ciao Stefano, vedo solo ora la tua presenza, ma con grande piacere, e quindi, un grande benvenuto nel Club, sono Giorgio di Verona, fatti sentire su WhatsApp, con Riccardo possiamo della strada, lui ci porterà lontano.


Re:Un saluto da Verona

Risposta n. 5
Veronesi, se volete mandatemi il tel. in MP, che vi aggiungo al gruppo dei Nordici.

FdN  :biker: