Passa al contenuto principale
Topic: X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano (Letto 2616 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano

Vorrei provare a contare i "falchi campani" che hanno intenzione di partecipare al prossimo raduno nazionale. Considerando che la trasferta è di 200 km circa, ritengo che dalla nostra regione dovremmo partecipare tutti ! Ora comprendo le perplessità di chi non ha molta fiducia del proprio mezzo, che lo considera datato o poco affidabile, ma non è così la realtà. Ovviamente se riusciremo a fare un bel gruppo e non solo i cinque che siamo riusciti a coinvolgere nella nostra ultima uscita in costiera amalfitana, di sicuro sarà piacevole anche la parte di avvicinamento al luogo del raduno. Che ne dite ? Vogliamo provare a raccogliere qui le adesioni ? Forza fatevi avanti ... :welcome:  un doppio lamp a tutti  :grazie:   :rayof:  :biker:

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano

Risposta n. 1
Ora comprendo le perplessità di chi non ha molta fiducia del proprio mezzo, che lo considera datato o poco affidabile, ma non è così la realtà.
😞Dispiace sentire che qcno possa avere dubbi sull’affidabilità del falco!
È esattamente il contrario! Mamma Honda lo ha concepito proprio con caratteristiche di affidabilità superiori alla media!
Valvole autoregistranti, trasmissione a cardano,elettronica ridotta al mimimo indispensabile e ben progettata! Persino l’alternatore è “diverso”, privo di rotore avvolto e senza spazzole!
Parlo di moto mediamente ben tenute e utilizzate con regolarità!
Lo uso con soddisfazione da maggio del 2017 ed ho percorso circa 30000 km, nonostante io sia il 7mo proprietario!!
Non fategli mancare l’olio(buono) e soprattutto, se pensate male, non lo dite è un’offesa x questo splendido mezzo!
Detto da uno che supera 1000 km ad ogni raduno  :hallo:  :biker:
Giovanni

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano

Risposta n. 2
😞Dispiace sentire che qcno possa avere dubbi sull’affidabilità del falco!
È esattamente il contrario! Mamma Honda lo ha concepito proprio con caratteristiche di affidabilità superiori alla media!
Valvole autoregistranti, trasmissione a cardano,elettronica ridotta al mimimo indispensabile e ben progettata! Persino l’alternatore è “diverso”, privo di rotore avvolto e senza spazzole!
Parlo di moto mediamente ben tenute e utilizzate con regolarità!
Lo uso con soddisfazione da maggio del 2017 ed ho percorso circa 30000 km, nonostante io sia il 7mo proprietario!!
Non fategli mancare l’olio(buono) e soprattutto, se pensate male, non lo dite è un’offesa x questo splendido mezzo!
Detto da uno che supera 1000 km ad ogni raduno  :hallo:  :biker:

  love

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano

Risposta n. 3
una cosa negativa bisogna dirla però che dopo 500km cominciano far male le chiappe :biker:


Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano

Risposta n. 5
Sia ben chiaro che non volevo, assolutamente, definire il Falco non affidabile se non per coloro che lo trascurano e non gli dedicano la giusta manutenzione. Per il discorso "chiappe" lo sottoscrivo in pieno ed infatti esortavo i miei corregionali a farli 200 km ! Ora come può essere possibile che non si fa avanti nessuno ?  :puzzled:  Su coraggio ...  :cinque:  :biker:

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano

Risposta n. 6
buonasera al gruppo  :hallo:
voglio comunicare la mia adesione al raduno del 25/26 in compagnia di un amico anche lui con una Nightawk 450 e prenotare una camera doppia.

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Gruppo campano

Risposta n. 7
Salve a tutti i campani. Come da programma dovrei aspettarvi all'uscita dell'autostrada di Frosinone per raggiungere gli altri in montagna agli Altipiani di Arcinazzo.