Passa al contenuto principale
Topic: X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre (Letto 10979 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Quest'anno il nostro Raduno Annuale, con i cugine dell'Honda CX lo facciamo a Frascati, 15 km da Roma, il 25 al 26 settembre 2021 presso il Centro Giovanni XXIII - Via Colle Pizzuto,2 00044 Frascati RM
TEL.  (+39) 06 9416168 / 06 9424277
E-MAIL centrogiovanni@gmail.com
Hanno 160 camere e 2 appartamenti per cui la disponibilità è garantita a tutti quelli che vorranno essere presenti.
Tutte le camere dispongono di servizi privati, tv, aria condizionata, e connessione internet.
In base alle attuali normative anti covid, per le eventuali camere doppie e triple sarà necessaria una autocertificazione da parte degli ospiti per la condivisione della camera.
Queste le condizioni economiche:
Cena, pernotto e prima colazione (mezza pensione) Euro 47,00 a persona.
Tale trattamento sarà valido anche per chi si vuole trattenere dei giorni in più.
Supplemento singola 8.00 Euro al giorno.
Pasto extra (pranzo o cena) € 15,00 a persona
La struttura è circondata da un ampio parco verde,
C'è un ampio parcheggio per le moto, all'interno della struttura, ma all'aperto.
Il menù della cena è ancora da definire, ma è compresa la degustazione del vino locale.

Chi vuole prenotare, deve indicare il numero dei partecipanti ed il tipo di sistemazione che vuole.
Non è richiesta nessuna caparra, ma la convinzione di partecipare realmente.

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 1
Prenoto cena pernotto e prima colazione, camera singola, al momento solo una persona.
Fabio Maria Lorenzini

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 2
Allora inizio subito l'elenco.
01 fmelle da Ariccia
02 Savi_Nero da Roma, con Giorgio (mio figlio) da Roma
03 Potente da Roma (se può viene)

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 3
I 2 'lenti latini' a meno di imprevisti dell'ultima ora rispondono presente: pernotto, cena, colazione ed eventuali giretti vari :up: 

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 4
Caro presidente: una doppia per me e Riccardohonda, una singola per @Ruggero VI ( lui dorme da solo perchè le notte fa le puzzette) e poi una per @Ginohawk87  VI, devo ancora sapere se vengono ma chi primo prenota meglio alloggia!  :biker:

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 5
Presente, per quest'anno molto probabilmente da solo quindi per me una single grazie :D

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 6
L'elenco inizia a prendere corpo  :banana: .
01 fmelle da Ariccia
02 Savi_Nero da Roma, con Giorgio (mio figlio) da Roma
03 Potente da Roma (se può viene)
04 Giallorosso e Mariano Latina
05 Raul Riccardo PD/VR
06 Ruggiero VI
07 GinoHawk 87 Singola
08 Pagliarello TS
09 Marco Mantovani e signora CX TO da venerdì
10 Francesco Alfonsi e Marco Rosi CX Roma
11 Francesco Caracciolo CX RE
12 Claudio da Roma
13 Giovanni Solimeno Castellamatre di S.
14 Alberto e Laura Roma

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 7
07 GinoHawk 87   singola mi raccomando

 

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 8
Una doppia per me e mia moglie Laura

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 9
Allora io e Mariano (i lenti latini) come ogni anno stiamo programmando il nostro trasferimento in quel di Frascati, partiremo quasi sicuramente il venerdì con sosta e pernotto a Velletri o Genzano  :) ripartenza sabato mattina dopo colazione per viaggio di trasferimento a Frascati dove pensiamo di arrivare nel pomeriggio per la 'merenda' e l'incontro e gli abbracci con gli altri 'falchetti'. Un abbraccio :biker:  :biker:   

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 10
Allora io e Mariano (i lenti latini) come ogni anno stiamo programmando il nostro trasferimento in quel di Frascati, partiremo quasi sicuramente il venerdì con sosta e pernotto a Velletri o Genzano  :) ripartenza sabato mattina dopo colazione per viaggio di trasferimento a Frascati dove pensiamo di arrivare nel pomeriggio per la 'merenda' e l'incontro e gli abbracci con gli altri 'falchetti'. Un abbraccio
Da Latina a Frascati sono tanti chilometri (Latina --> Velletri 30 km; Velletri --> Frascati = 20 km).
Pensate veramente di farcela in due giorni soli?
Mi sembra troppo!

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 11
Infatti due giorni sono pochini, vedremo di cercare un percorso alternativo che ci faccia risparmiare tempo :banana:  :biker:

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 12
infatti me lo chiedevo anchio sarebbe meglio che spediate la moto e poi voi in treno


Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 14
PROGRAMMA del Raduno 2021 – 25 e 26 settembre
Località: Centro Giovanni XXIII - Via Colle Pizzuto,2 - 00044 Frascati Roma
TEL.  (+39) 06 9416168 / 06 9424277 E-MAIL centrogiovanni@gmail.com
Gita sociale del Moto Club: Hawkfriend, passione Nighthawk, da far approvare dal Co.Re Lazio della FMI
Si ricorda che il record da battere è 26 Nighthawk di Cervia 2019.

Sabato 25
Per i romani, per chi vuole e si trova nei dintorni:
ore 8.00 partenza da Piazza Bainsizza;
ore 9.00 appuntamento al primo distributore sulla Tuscolana, dopo il GRA, verso Frascati;
ore 9.30 partenza da Centro Giovanni XXIII – Frascati
ore 12.00 appuntamento con chi viene dal SUD con l’autostrada - uscita autostrada Frosinone;
ore 13.00 pausa agli Altipiani di Arcinazzo con pranzo al sacco e/o panino con porchetta;
ore 14.00 – 17.30 giro in moto da quelli parti, su strade panoramiche, ancora da definire.

Per tutti:
ore 16 – 18 arrivo al Centro Giovanni XXIII - Via Colle Pizzuto,2 - 00044 Frascati Roma
parcheggiare la moto, pensando a quelli che debbono arrivare dopo, nell’ampio parcheggio privato all'aperto, a destra dell’entrata principale;
lasciare all’esterno quello che si è portato per l’aperitivo (non è consentito fare entrare nella struttura cibo e bevande non tracciate), fare il check in e prendere possesso della stanza;
ore 18 – 20 aperativo all’aperto con consumazione di quello che abbiamo portato, se qualcuno porta qualcosa per l’aperitivo;
riunione di Assemblea dei Soci al Moto Club “Hawkfriend” con il seguente O.d.G.:
Posizione del nostro Moto Club, come Registro storico Nighthawk, tra CCRSM e FMI:
Relazione del Presidente e decisioni in merito;
Gruppo di acquisto dei terminali Busso: raccolta adesioni per raggiungere la scontista concordata:
Relazione del Presidente e decisioni in merito;
Varie ed eventuali.
ore 20.15 – 21 cena. Menù da stabilire, se qualcuno ha allergie od indicazioni particolari, se comunicate preventivamente, si provvederà a fornire una alternativa per tutti i pasti
Ore 21 - …. Chiacchiere in libertà.

Domenica 26
Fino alle 9.30 risveglio e colazione.
Ore 9.30 – 10 Pagamento, lasciare la stanza e caricare le moto.
Poi, per chi vuole, due possibilità:
Passeggiata per Roma: San Giovanni, Circo Massimo, Piazza Venezia, Ghetto (a piedi), Quirinale, Via Nazionale, Trinità dei Monti (dall’alto), Terrazza del Pincio su Piazza del Popolo (a piedi), Piazza del Popolo, lungotevere, Trastevere, salita al Gianicolo dove a mezzogiorno spara il cannone. 
Passeggiata in moto per i Castelli con pausa in una Porchetteria on the Road, o in una fiaschetteria, o al Museo delle Navi di Nepi.

Trattamento economico:
mezza pensione: cena, pernotto e prima colazione: Euro 47,00 a persona al giorno (valido anche per chi vuole anticipare l’arrivo o posticipare la partenza)
Supplemento singola: 8.00 Euro al giorno.
Cena senza pernotto: 18 euro a persona.
Pasto extra (pranzo o cena) € 15,00 a persona.

Stiamo organizzandoci per dare ad ogni partecipante, un ricordo dell’evento.
Stiamo organizzandoci per dare ad ogni partecipante con Nighthawk o CX un altro ricordo dell’evento.

Abbiamo bloccato sufficienti stanze. Per prenotarsi, bisogna indicare:
numero e nomi dei partecipanti,
località di provenienza ed ora indicativa dell’arrivo.
Ora bisogna prenotarsi per fare avere alla struttura, entro il 15 settembre, la lista definitiva dei partecipanti.
La lista ufficiale dei prenotati è sul sito https://www.hawkfriend.com/forum/index.php?board=3;action=post2

Ci hanno mandato le prescrizioni “Covid19” valide oggi. A ridosso della data saranno divulgate ai partecipanti.

Fateci sapere cosa ne pensate, indicando possibili integrazioni e miglioramenti.

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 15
😱 NOTIZIONA 😱
Ho appena avuto conferma, che il mio amico Mark, direttamente dagli U.S.A., parteciperà al Raduno.
Penso che mi toccherà prestargli una moto delle mie. 👍


Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 17
 :down:  :down:  :down:  :down:

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 18
Per domenica mattina, mi fanno presente che il Museo delle Navi di Nepi e la porchetteria sono chiusi.

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 19
peccato ci stavo facendo un pensierino.
Una domanda: dove si conferma la propria partecipazione al raduno nazionale ?  :boh:

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 20
Prenoto una matrimoniale,    l'amico Luigi  (Yamaha XJ 750) mi farà sapere entro Agosto.

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 21
Io annullo la mia partecipazione, quest'anno non potrò esserci
Mi dispiace


Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 23
e ma!la metti giù così raul non si capisce che intendi pensa a stare bene

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 24
Appena ricevuto.
FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA - RICHIESTA GITA SOCIALE

Spett.le Moto Club 09173 - HAWKFRIEND PASSIONE NIGHTHAWK
A seguito della richiesta di attività sociale si comunica che il comitato regionale LAZIO, ha provveduto a rilasciare parere FAVOREVOLE per la gita sociale LAZGS067 dal 25/09/2021 al 26/09/2021.
Cordiali Saluti

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 25
PROGRAMMA del Raduno 2021 – 25 e 26 settembre
Località: Centro Giovanni XXIII - Via Colle Pizzuto,2 - 00044 Frascati Roma
TEL.  (+39) 06 9416168 / 06 9424277 E-MAIL centrogiovanni@gmail.com
Gita sociale del Moto Club: Hawkfriend, passione Nighthawk, approvata dal Co.Re Lazio della FMI
Si ricorda che il record da battere è 26 Nighthawk di Cervia 2019.

Sabato 25
Per i romani, per chi vuole e si trova nei dintorni:
ore 8.00 partenza da Piazza Bainsizza;
ore 9.00 appuntamento al primo distributore sulla Tuscolana, dopo il GRA, verso Frascati;
ore 9.30 partenza da Centro Giovanni XXIII – Frascati
ore 12.00 appuntamento con chi viene dal SUD con l’autostrada - uscita autostrada Frosinone;
ore 13.00 pausa agli Altipiani di Arcinazzo con pranzo al sacco e/o panino con porchetta;
ore 14.00 – 17.30 giro in moto da quelli parti, su strade panoramiche, da definire.

Per tutti:
ore 16 – 18 arrivo al Centro Giovanni XXIII - Via Colle Pizzuto,2 - 00044 Frascati Roma
parcheggiare la moto, pensando a quelli che debbono arrivare dopo, nell’ampio parcheggio privato all'aperto, a destra dell’entrata principale;
lasciare all’esterno quello che si è portato per l’aperitivo (non è consentito fare entrare nella struttura cibo e bevande non tracciate), fare il check in e prendere possesso della stanza;
•   ore 18 – 20 aperitivo all’aperto con consumazione di quello che abbiamo portato, se qualcuno porta qualcosa per l’aperitivo;
riunione di Assemblea dei Soci al Moto Club “Hawkfriend” con il seguente O.d.G.:
Posizione del nostro Moto Club, come Registro storico Nighthawk, tra CCRSM e FMI:
Relazione del Presidente e decisioni in merito;
•   Gruppo di acquisto dei terminali Busso: raccolta adesioni per raggiungere la scontista concordata:
Relazione del Presidente e decisioni in merito;
•   Varie ed eventuali.
ore 20.15 – 21 cena. Menù da stabilire, se qualcuno ha allergie od indicazioni particolari, se comunicate preventivamente, si provvederà a fornire una alternativa per tutti i pasti
Ore 21 - …. Chiacchiere in libertà.

Domenica 26
Fino alle 9.30 risveglio e colazione.
Ore 9.30 – 10 Pagamento, lasciare la stanza e caricare le moto.
Poi, per chi vuole, due possibilità:
Passeggiata per Roma: San Giovanni, Circo Massimo, Piazza Venezia, Ghetto (a piedi), Quirinale, Via Nazionale, Trinità dei Monti (dall’alto), Terrazza del Pincio su Piazza del Popolo (a piedi), Piazza del Popolo, lungotevere, Trastevere, salita al Gianicolo dove a mezzogiorno spara il cannone. 
Passeggiata in moto per i Castelli con pausa in una Porchetteria on the Road, o in una fiaschetteria, o al Museo delle Navi di Nepi.

Trattamento economico:
mezza pensione: cena, pernotto e prima colazione: Euro 47,00 a persona al giorno (valido anche per chi vuole anticipare l’arrivo o posticipare la partenza)
Supplemento singola: 8.00 Euro al giorno.
Cena senza pernotto: 18 euro a persona.
Pasto extra (pranzo o cena) € 15,00 a persona.

Stiamo organizzandoci per dare ad ogni partecipante, un ricordo dell’evento.
Stiamo organizzandoci per dare ad ogni partecipante con Nighthawk o CX un altro ricordo dell’evento.

Abbiamo bloccato sufficienti stanze. Per prenotarsi, bisogna indicare:
numero e nomi dei partecipanti,
località di provenienza ed ora indicativa dell’arrivo.
Ora bisogna prenotarsi per fare avere alla struttura, entro il 15 settembre, la lista definitiva dei partecipanti.

Ci hanno mandato le prescrizioni “Covid19”. A ridosso della data saranno divulgate ai partecipanti.
Chi vuole, può prenotarsi semplicemente indicando nome, provenienza, numero e tipo di camera (singola, doppia, tripla, ...)

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 26
Buongiorno, io il 26 parto per un corso di formazione però non voglio perdere l'occasione per salutare e riabbracciare (regole covid permettendo) tutti gli amici Hawkfriend. Pertanto

prenoto  solo per la cena per 2 .

Zioclive: solo cena per 2
 :-*

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 27
Prenoto una singola, in mancanza una doppia da solo.
Giorgio di Verona.

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 28
Buongiorno, io ci sarò ma solo per la cena di sabato, quindi non pernotto ( domenica mattina presto devo accompagnare mio figlio all'aeroporto ma comunque anche nella mattinata di domenica sarò con voi).

Re:X Raduno Nazionale Hawkfriend 2021 - Frascati (ROMA) 25/26 Settembre

Risposta n. 29
Io e Mariano, 'i lenti Latini' ci saremo quindi prenotiamo cena e pernotto in camera doppia :banana:  :hallo:  :hallo: