Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Romani (Letto 136277 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sabato 23 Settembre 2016

Risposta n. 240

L'appuntamento era alle 9, ma un quarto d'ora prima c'era già chi era pronto per partire

Si passa a prendere Maurizio ed attraversiamo la città per prendere la Pontina

Alla rotonda di Borgo Piave ci incontriamo con gli @hawkfriend di Latina



che fenomeno l'impiantista della casa sopra la testa di @Maurizio..... un artista....

FdN

Re:Incontri Romani

Risposta n. 241
Come già postato su WhatsApp i "Littori", essendo imparentati, il 15 ottobre non possono partecipare in quanto impegnati in un incontro parentale enogastronomico nelle vicinanze di Busseto a base presumibilmente di: torta fritta, culatello, strolghino ecc. ecc. innaffiati di lambrusco.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 242
...Che il lambrusco sia con voi.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 243
 clap
Belle sia le foto che il resoconto, molto suggestiva la vista della costa.

Mi è sembrato di sentire il profumo delle pietanze .
:D

 

Re:Incontri Romani

Risposta n. 244
Ricordati caro @Zio che noi vogliamo gustare il sapore della "Cacio e pepe"

Re:Incontri Romani

Risposta n. 245

Ricordati caro @Zio che noi vogliamo gustare il sapore della "Cacio e pepe"


Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere, naturalmente cacio e pepe a maccarese è sempre un piacere e  si farà di certo: per la campagna (che a me piace molto) e per le pietanze.

p.s. questa mattina sono stato a Roma zona lungotevere ponte garibaldi  ma  inumana est, mihi  territ . :banghead:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 246
Salve, l'incontro che avevo proposto per il 15 ottobre ammesso ci fossero state adesioni (a parte Savi_nero) viste le nefaste previsioni del tempo ovviamente salterà.

Stefano

Re:Incontri Romani

Risposta n. 247
Peccato..... pensavo di aggregarmi..... :giggle: :giggle: :coollaugh:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 248
@Savi, ma non avevi fatto anche un filmato?

Re:Incontri Romani

Risposta n. 249
Sta ancora nella schedina della Go Pro. Non l'ho visto neanch'io. Sento che è venuto benissimo.
Primo tempo: la salita del Circeo.
Secondo tempo: la discesa dal Circeo.
Quando giravo pensavo... sai che figura di .... se vado lungo?  :banana:

Stefano guardiamo positivo.
La gita è solo rinviata.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 250
Tornato da Parma e dintorni, (oggi ho mangiato solo un gelato sull'autostrada) e pronto per una nuova avventura

Giovedì 15 dicembre 2016

Risposta n. 251
Allora per il prossimo giovedì 15 dicembre, proviamo ad incontrarci.
Scartata la possibilità di usufruire del Circolo di Nippo, ci vediamo verso le 20.30 al ristorante da Gabriele,
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d2561726-Reviews-Da_Gabriele-Rome_Lazio.html
Via Trionfale, 8242 tel. 06 3052344
andando fuori Roma, passato l'incrocio con la Pineta Sacchetti sulla destra.

Per adesso, salvo impegni personali hanno detto ci sarò:
Zio, Nippo, Fabietto, Pelandra, Silvio, Guido, Stefano, Maurizio, Emio, Cicala, Emanuele ed io.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 252
E.. Gabriele sia.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 253
Io ero sicuro al 100% per venerdì, purtroppo se si fa giovedì come ho già avvisato in un sms a Savi lo saprò solo all'ultimo, ovvero saprò se una riunione nel tardo pomeriggio sfocerà in una cena... di lavoro (si deciderà sul momento e purtroppo non posso "telare" mollando chi mi paga il lavoro!).

Come dicevo nell'sms, contatemi "in più": se ce la faccio spero di trovare una sedia e un piatto, se non riesco perlomeno l'oste è preavvisato...

:lamp2:
 

 

Re:Incontri Romani

Risposta n. 254
Per il 15 dicembre i 2 "lenti a contatto" littori (giallorosso e white eagle Mariano) rispondono presente!! Se tutto continua ad andare per il verso giusto dovremmo esserci, darò la conferma nei prossimi giorni, Mariano quando l'ho detto era talmente gasato che pensava addirittura di venire in moto ma mi sembra un po azzardato   

Re:Incontri Romani

Risposta n. 255
Giovedì 15, alle 20.30 ci vediamo, noi hawkfriend romani al ristorante da Gabriele, via Trionfale 8242.
Andando fuori Roma subito dopo la Pineta Sacchetti, sulla destra. Facile per chi prende la tangenziale, imboccando la galleria Giovanni XXIII, uscendo sulla via Trionfale. Si mangia bene, ci possono riservare una stanza per noi, non si spende tanto, è a Roma, insomma ... abbiamo prenotato.

Tu ci sei?

Re:Incontri Romani

Risposta n. 256
Nonostante gli acciacchi, il blocco del traffico, le mogli, il freddo e tutte le altre contrarietà, questa sera è prevista una grande concentrazione di splendidi Falchi notturni da Gabriele in via Trionfale.
A parte defezioni importanti si ipotizza la presenza di oltre 8 elementi selezionati tra i circa 30 e passa esemplari rilevati in Roma e dintorni.
Ci dispiace per quelli che non possono venire.
Foto e racconto dell'evento sono già stati ceduti ad una rivista del settore, ma cercheremo di raccontarvi di come sarà andata.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 257
 :banghead: :banghead: INVIDIA  :banghead: :banghead:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 258
:banghead: :banghead: INVIDIA  :banghead: :banghead:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 259
 :banghead: :banghead: INVIDIA  :banghead: :banghead:

Cena del 15 Dicembre 2016

Risposta n. 260
Alla fine, il 15 sera ci siamo ritrovati in 7: FabioCdS, LoZio, Preziosi, Guido, Emio, Stefano ed io alla cena programmata da tempo.
Assenti giustificati: Giallorosso e Mariano, Nippo, Cicala, Ashra, Emanuele e Maurizio.
Assenti ingiustificati: tutti gli altri.

Riporto i nostri commenti fatti su WhatsApp.

16-12-2016
h 00:37 LoZio. Bella serata. Buonanotte.
h 00:40 Stefano. Piacevole serata. Ho ascoltato con piacere pur non capendoci nulla di piastre antisvirgolo di carburatori, punterie etc.  Buonanotte a tutti.
h 09:21 Fabio CdS. Grazie a tutti per la piacevole serata
h 9:46 Savi_NERO. Chi non è potuto venire, si è perso una serata diversa. Quello che mi piace è piaciuta stata l'atmosfera, che respiro anche quando mi ritrovo con i miei compagni di scuola. Nessuna competizione per volere eccellere, ma non c'è un attimo di silenzio, con la continua ricerca di comunicare, di raccontare od ascoltare. Nonostante l'età media, non si è parlato di pensioni o dei propri acciacchi. Anche i propri problemi sono stati, per una sera, fuori dalla porta. Bravi tutti noi e uno dei prossimi appuntamenti per  Primavera è a Montefiascone da Guido.
h 09:59 Fabio CdS.  :up:
h 10:03 Emio. Concordo assolutamente con Roberto...io sarò strano ma non posso sentire parlare di pensione o di lavoro....ieri sera si e parlato di altro....di tutto meno che di quello....
h 10:19 Giallorosso. Beati voi vi invidio, per curiosità ma la cena era a base di cosa?
h 10.48 Emio. Era un menu alla come ci pare.... Libero....
h 14:19 Guido. Cari amici, ormai posso chiamarvi così anche se era la prima volta che partecipavo ad una riunione di falco-dipententi come me e non conoscevo nessuno oltre a Roberto. È stata davvero una piacevolissima serata in cui ho incontrato persone che mi hanno fatto sentire immediatamente a mio agio. E questo non è affatto scontato quindi vi ringrazio tutti per l'accoglienza. Inoltre, io che sono un falco-dipendente più per questioni estetiche e di ricordi legati alla mia gioventù, ho ricevuto tante informazioni tecniche e suggerimenti che mi saranno molto utili. Come ha anticipato Roberto, a primavera vi aspetto in campagna a Montefiascone. Sarà l'occasione per una bella gita.
h14:36 Fabio CdS. Ringrazio Guido per le belle parole, devo dire che nonostante io sia uno dei "vecchi" del gruppo, ieri ho conosciuto ben 4 nuovi amici, dovrò essere più assiduo nella fraquentazione. A mio parere l'unica cosa che ci è mancata è stato il tempo, le 23 sono arrivate in un baleno, accade così quando la compagnia è di quelle giuste. Grazie a tutti. Fabio
h 15:39 Stefano. Guido, grazie per l'invito a Montefiascone, sarà sicuramente una bella giornata accompagnata questa volta da un bel tragitto in moto.
h 15:42 Emio. Non so quale moto userò per venire (il falco e obbligatorio ?) ma sicuramente verro anche io....
h 17:45 Giallorosso. Complimenti per l'entusiasmo, deve essere stata proprio una bella serata e questo accresce il mio rammarico. Vedremo di esserci la prossima volta che si organizza qualcosa, intanto pensiamo all'uscita ai castelli Romani poi a Montefiascone ma non dimentichiamo che a Maccarese fanno una 'paglia e fieno' da paura
h 17:50 Stefano. Vero! Ci aggiorniamo a gennaio per i castelli romani dove la strada è abbastanza "torta". Se dobbiamo "patire" paglia e fieno va bene pure la strada "ritta"

:hallo:

Le foto

Risposta n. 261

Da destra a sinistra: Emio, Guido, Fabio CdS, Savi_NERO, LoZio, Stefano e Preziosi.


Usciti, abbiamo fatto un tentativo di selfie. Possiamo fare di meglio.


In due erano venuti in moto: Stefano con il suo falchetto rosso e Preziosi con il Falco Blu.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 262
 :banghead: :banghead: DOPPIA INVIDIA  :banghead: :banghead:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 263
 :banghead: :banghead: DOPPIA INVIDIA  :banghead: :banghead:

Raul  :lamp: :lamp:
:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 264
L'uscita a Montefiascone, si potrebbe fare domenica 9 Aprile.
:lamp:
Aperto a tutti, esteso a mogli/fidanzate/badanti.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 265
Riparliamone più in la così sappiamo anche gli orari

Re:Incontri Romani

Risposta n. 266
Allora per il 9 Aprile, Montefiascone ci aspetta!
Questi gli orari:
- 09.30 Piazza Bainsizza (vicino a Piazza Mazzini in Prati);
- 10.00 Agip sulla Cassia, di fronte alla stazione Giustignana (per chi esce dal GRA);
.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 267
...io incrocerei la cassia qualche km dopo l'uscita per Trevignano-Anguillara provenendo da Nepi....
..fatemi sapere a che ora prevedete di essere da quelle parti che mi regolo.... :biker: :biker: :biker:
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:Incontri Romani

Risposta n. 268
Noi arriviamo da Roma. Penso per le 10.30 ci siamo.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 269
Tempo splendido.
Ottima compagnia.
Io, dopo due mesi di dieta, ho ripreso a scoprire che oltre le verdure lesse esistono ancora formaggi, ricotta di capra, frizzantino, minestra di orzo, pastasciutta, abbacchio, insalata, crostata e dolcetto, con un ottimo rosso locale, che sembrava il vino di una volta.
Il tutto condito con l'accoglienza di Fabrizia e Guido, nel loro splendido casale di Montefiascone.
Dura, doversi rialzare e rimontare in moto per tornare a casa, ma ce l'abbiamo fatta.
Al secondo posto, dopo i padroni di casa, si è classificato Mariano, che questa volta ci ha voluto stupire con un Corsaro 125, splendido.
Poi la New Entry, Simone (con la simpatica compagna) che a 40 anni ha scoperto le 2 ruote iniziando dal Falco.
Poi i due Maurizi, Emio, Massimo e Massimiliano..... insomma eravamo in 14, 11 moto, 6 Falchi (i due Maurizi, Emio, Giallorosso, Simone e Guido), 3 ragazze. Seguiranno foto.