Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Romani (Letto 136272 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 120
Ciao Aurelio.
Ho visto le foto che hai mandato con Whatsupp: splendide.
Il mio Falco è in fase di rimontaggio. Ho trovato anche i cappellotti della vecchia bobina.
In teoria dovrebbe essere già finita, ma non è così, comunque manca poco e debbo dire che sta venendo decisamente bene.
Sembra un'altra.
Poi bisognerà accendere il motore e controllare le tenute.
Ho il sospetto che ci sia una perdita sul condotto che porta l'olio sul giunto, ma fino a quando non lo provo non posso saperlo.
Ho fatto tante foto da scrivere un trattato.
Un domani, non si sa mai....

Re:Incontri Romani

Risposta n. 121
Aspettiamo con ansia il vagito facendo gli scongiuri contro le perdite, per il trattato prendi solo degli appunti per non dimenticare scrivilo quando sarai in pensione. Ora devi concentrarti solo sul gruppo hawkfriend, buona serata e forza "magica" per domani.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 122
Grande:  :up:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 123
Tutti gli incontri latitano, si vede ed ancor più si sente che è arrivato il frrrrrreddo, buon fine settimana a tutti, io comunque  se domenica 6 dicembre la giornata si presenta bene al pranzo di fine anno del motoclub penso di andare in moto anche se mi toccherà sentire i rimproveri della mia signora che ogni tanto mi ricorda di guardare la carta d'identità.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 124
Dal 6 al 9 sono solo soletto, moglie e figlia a Copenaghen per mercatini :banana:

Provo a buttar lì una proposta di "cena sociale" (o anche pranzo) di noi romani-laziali a casa mia. Data suggerita: lunedì 7 sera (o anche a pranzo), giorno ideale perché "di ponte", pre e postfestivo... :cin:

Box (riscaldato) disponibile per le moto e per foto di gruppo con i falchi (freddo o pioggia permettendo) :welcome:

Sarebbe una buona occasione per chiarirci le idee sul nascente motoclub, scambiarci gli auguri e, perché no, programmare un'uscita prenatalizia a breve raggio (tipo Gianicolo o Zodiaco). Ah, dimenticavo, ovviamente anche per farci una bella mangiata alla faccia del colesterolo! :friday:

Fatemi sapere... :up:

:lamp2: :lamp:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 125
Ovviamente se c'è da mangiare e bere ... PRESENTE!  :friday:

motor day roma 2016

Risposta n. 126
Chi viene al Motor day sabato 5 o domenica 6?
Chi ha fatto la tessera FMI risparmia, ma se ce l'ho ancora io, non risparmia nulla  :giggle:!

Re:Incontri Romani

Risposta n. 127
Io Io !!

motor day roma 2016

Risposta n. 128
Allora è deciso.
Grande raduno dei Falchi romani e dintorni sabato alle 10.45 sulla destra dell'entrata principale della Fiera di Roma.
Alle 11 si entra!
Chi c'è, c'è.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 129
sabato purtroppo non posso, se riesco dovrei andare domenica pomeriggio!
:-\


Re:Incontri Romani

Risposta n. 131
Non ci fate sapere niente della visita al Motor Day?, e qualche foto?.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 132
Hai ragione :) .

Ci siamo visti verso le 11.00 all'uscita Est della Nuova Fiera di Roma.
Ragazzi che tempo, un ventaccio freddo e teso terribile.


Savinero, Maurizio, figlio di Maurizio e Zioclive.


Dopo i saluti un buo caffè e ci siamo letteralmente tuffati negli stands, si perchè non ho mai visto tanta gente al motodays (pure troppa :knary: ).

Per ora colpa dei miei tempi troppo stretti vi posso solo anticipare le foto (classiche) quelle compromettenti le pubblicherà savi_nero.

https://onedrive.live.com/redir?resid=B6A76F7868807D7F!192178&authkey=!AD9SFHLh0sawka4&ithint=album%2c

Domani con un pochino di tempo mi dilunherò di più .
:up:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 133
L'Honda CB 125 che hai fotografato (suppongo fosse nello stand dedicato ai 125 da Yesterbike) era la mia moto a 16 anni, presa prima ancora di avere la tanto sospirata patente A... Che nostalgia! :drooler:

Vedo che anche tu hai subito il fascino della CB 1100 EX, a giudicare dal numero di foto scattate... :aparat:

Di gran lunga la più bella moto oggi in commercio, i suoi 12.000 e passa euro li vale tutti, fino all'ultimo centesimo! :up:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 134
molto bella la Triumph  clap

Re:Incontri Romani

Risposta n. 135
Concordo con Raul. Bellissima Triumph, anche se io sono innamorato della Scrambler Ducati. love

Re:Incontri Romani

Risposta n. 136
C'era anche questa tuta al motodays wow non ci credevo  :bugey:



Costo 700 € (in offerta)


 

Re:Incontri Romani

Risposta n. 137

Vedo che anche tu hai subito il fascino della CB 1100 EX, a giudicare dal numero di foto scattate... :aparat:

Di gran lunga la più bella moto oggi in commercio, i suoi 12.000 e passa euro li vale tutti, fino all'ultimo centesimo! :up:


Assolutamente sì, a mio parere emergeva "per luce propria" rispetto a tutte le altre moto prensenti in esposizione, naturalmente è tutto soggettivo.

Ma è una moto davvero bella.

Purtroppo però devo confessare che il giorno (sabato) e la fascia oraria (11.00-16.00) lasciano poco spazio (nel senso che si sta tutti attaccati) al  "godimento" della fiera.

Sembravamo tante formichine in un formicaio ;).

Quest'altro anno voglio andarci prima verso le 9.00, comuque girare tra i padiglioni è comunque divertente, alcuni oggetti si comprano anche a buon prezzo : caschi, giacche, pantaloni ma non è necessariamente detto ho visto esposto il mio caricabatterie al doppio del prezzo a cui l'ho pagato.

Quindi bisogna comunque avere un termine di paragone.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 138


Ma noooo, non è possibile...
Ma come si fa ad usare uno sfondo simile per il nostro logo....
Il grafico che ne ha studiato l'ubicazione all'interno dell'immagine avrebbe dovuto trovare collocazione in una zona più neutra dal punto di vista dei colori di sfondo
Io l'avrei messo più in basso, molto piu in basso
Anzi proprio fuori dall'immagine   ;D love :P

Re:Incontri Romani

Risposta n. 139
 :coollaugh:
Infatti al motodays c'erano delle graziose figliuole e nessuno si filava macchine e moto, grardavano tutti  (loro,  io no  >:D ) solo le fanciulle . :knary:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 140
fermi tutti, si tratta di qualche scherzo o veramente queste locandine hanno il logo hawkfriend ?
vado in edicola subito a cercare il giornale

Re:Incontri Romani

Risposta n. 141
 :giggle: ho scoperto tutto !!!!!! lo zio ha censurato l'immagine  :banghead:  :banghead: :banghead: (alla fine ci arrivo anch'io  :gerg: )

Re:Incontri Romani

Risposta n. 142


Purtroppo però devo confessare che il giorno (sabato) e la fascia oraria (11.00-16.00) lasciano poco spazio (nel senso che si sta tutti attaccati) al  "godimento" della fiera.

Sembravamo tante formichine in un formicaio ;).

Quest'altro anno voglio andarci prima verso le 9.00, comuque girare tra i padiglioni è comunque divertente, alcuni oggetti si comprano anche a buon prezzo : caschi, giacche, pantaloni ma non è necessariamente detto ho visto esposto il mio caricabatterie al doppio del prezzo a cui l'ho pagato.

Quindi bisogna comunque avere un termine di paragone.


Quest'anno per la prima volta in 8 edizioni ho "passato", causa problemi... economici.

Non parlo ovviamente del biglietto (del resto sono sempre entrato gratis con l'accredito stampa), ma in fiera divento compulsivo, è più forte di me e ogni volta esco... dissanguato, dopo aver comprato di tutto.

Ho già superato ampiamente il budget 2016 previsto per la voce "moto", i silenziatori del Kawa sono arrivati alla frutta (ci si può scolare la pasta...) e Marco della Busso (che amichevolmente parlando ha già "svuotato le tasche" di molti hawkfriend!) mi ha chiesto uno sproposito per una coppia di fondi di magazzino identici a quelli che monto, a loro volta gli unici identici al modello originale di fabbrica ormai da tempo introvabile.

Venire in fiera e resistere alle tentazioni sarebbe stata una tortura, ho preferito evitare...

Sarà per l'anno prossimo, ma come dici tu se si va di sabato si deve star lì prima dell'apertura, altrimenti meglio prendersi un giorno e andarci di venerdì: è molto più godibile!

:lamp2:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 143

fermi tutti, si tratta di qualche scherzo o veramente queste locandine hanno il logo hawkfriend ?
vado in edicola subito a cercare il giornale


Raul, se "abbocchi" così ti autocandidi soggetto di qualche scherzo da caserma al Raduno :))

Occhio allo Zio... ;)

:lamp2:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 144

:coollaugh:
Infatti al motodays c'erano delle graziose figliuole e nessuno si filava macchine e moto, grardavano tutti  (loro,  io no  >:D ) solo le fanciulle . :knary:


Puritano...
Almeno a noi che non siamo andati a vedere il motoday non applicare filtri  :soap:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 145

ma in fiera divento compulsivo, è più forte di me e ogni volta esco... dissanguato, dopo aver comprato di tutto.


;D Mannaggia a me fa l'effetto contrario, c'è talmente tanta "robba" che non ci capisco più nulla e ne esco con qualche volantino ed al massimo un paio di guanti.

Caschi e giacche di tutti i tipi a partire da 40/50€ in poi...

Re:Incontri Romani

Risposta n. 146

Raul, se "abbocchi" così ti autocandidi soggetto di qualche scherzo da caserma al Raduno :))
Occhio allo Zio... ;)
:lamp2:


accidenti, l'entusiasmo a volte prende il sopravento, sono già abbastanza ingenuo di natura , figurati se vedo un logo hawkfriend
gironzolare in fiera  :-[  non ci vedo più !  :banghead:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 147
Ma no, sono io che mi sono espresso in maniera dubbia  ;D , se guardate le foto che ho pubblicato relative al motodays,  la tuta la trovate veramente esposta in uno degli stand (il numero 1 per la precisione) .

Oltre alla foto della tuta appesa al chiodo ho pensato che vi avrebbe fatto piacere anche vederla all'opera, ma ho dovuto coprire le nudità, altrimenti ci avrebbero tacciato di essere i classici motociclisti... donne e motori.


Le moto sono la mia seconda passione.

Risposta n. 148

Indovinate chi non faceva parte del gruppo degli Hawkfriend?

Re:Incontri Romani

Risposta n. 149
Tesseratela subito!!!!!!, al raduno la porto io tanto mia moglie non mi segue mai.