Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Romani (Letto 136268 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 180
La macchina per domenica non ce l'ho...

Le previsioni non sono così tragiche, ce la dovremmo fare...

Se piove forte... passo: come ho già detto su questo forum, il freddo non mi spaventa (nessuna delle mie moto va in "letargo", sono tutte e tre operative 12 mesi su 12), la pioggia invece non la sopporto più...

Ne ho presa troppa in 45 anni su due ruote (li compio a giugno di quest'anno!).

Comunque per le 9,30-10,00 non ce la faccio causa impegni precedenti, arriverò non prima delle 10,30 (famo pure le 11,00...): scusate il ritardo e... aspettatemi!!

:lamp2:


Re:Incontri Romani

Risposta n. 181
Le previsioni non saranno tragiche, ma oggi piove. E tanto.
Sarà il caso di far fare una prova di tenuta alla tuta antipioggia?

Re:Incontri Romani

Risposta n. 182
Dieci hawkfriends, cinque falchi e un falchetto al "raduno pontino-romano" indetto per questa mattina dallo Zio (che ha squisitamente offerto il caffè a tutti... a buon rendere! clap) presso il Bar Palombini dell'EUR.

Un'occasione per rivedere "vecchi" (ahimé, in tutti i sensi... :'() amici e conoscerne di nuovi, entrati da poco nel gruppo. :cin:

Per il presidente è stata anche l'occasione per "smaltire" un po' di tessere, si è parlato poi di itinerari e tappe per il raduno, di dove e quando partire insieme, qualche "dritta" su dove trovare ricambi e accessori per i nostri falchi... insomma, una mattinata diversa e soprattutto piacevole, grazie anche al tempo che ci ha concesso una breve tregua calda e soleggiata (nel pomeriggio è tornata la pioggia). :hallo:

C'era tanta gente (anche per via di un mercatino che si svolgeva proprio di fronte) e molti si sono fermati ad ammirare i nostri falchi parcheggiati ordinatamente uno a fianco all'altro (tranne il mio, ma si sa che i falchetti sono casinisti... :giggle:).

Prossimo appuntamento romano: HawkTour del litorale (Ostia-Latina). :biker:





  















Re:Incontri Romani

Risposta n. 184
Quelle 2 blu però fanno un figurone fra tutte quelle rosse clap clap ....


Re:Incontri Romani

Risposta n. 186
un salutone ai romanacci. :lamp: :lamp: brai!

Re:Incontri Romani

Risposta n. 187
Due considerazioni:
- intorno ad un tavolino a fare quattro chiacchiere con una compagnia simpatica e divertente, il tempo vola;
- c'erano tre "nuovi" e gli altri, chi più chi meno, si conoscevano. Questa differenza non si è avvertita.

Per Luglio si è parlato di organizzare la "Terza Maratona del Litorale". Quest'anno da Fiumicino a Terracina, manifestazione che per partecipanti e difficoltà, ormai contende il primato alla Parigi - Dakkar.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 188
Bella mattinata, ci ha graziato anche il tempo.
non potevamo chiedere di meglio...
:lamp:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 189
Bella mattinata, ringrazio tutti i partecipanti: non è facile fare lo "slalom" tra impegni familiari, lavorativi etc. etc.


Grazie a tutti .  clap
clap anche al tempo)

Re:Incontri Romani

Risposta n. 190
e pensare che fino alle 08,45  ero a qualche km dal Palombini,  mi dispiace non avervi potuto incontrare,  ma non ero solo ed alle 9,00  eravamo in centro  (bloccati dalla maratona).
Ci si vede al Raduno  :hallo:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 191
Bella mattinata in compagnia di amici vecchi e nuovi, peccato non essere potuti venire con le 2 ruote ma a Latina pioveva, ci aggiorniamo per San Leo, grazie a Zio per il caffè

Cena sociale

Risposta n. 192
Si potrebbe organizzarci di vederci una sera sulla terrazza del Circolo di Nippo sul Tevere.
Circolo Canottieri Tirrenia Todaro
Lungotevere Flaminio, 61, 00100 Roma, Italia
Si sta alla grande e si spende poco.
La sera il ristorante è aperto tutte le sere ad esclusione di Domenica e Lunedì.
Già su WhatsApp abbiamo una unità di vedute:
- Fabio di Castel Nuovo di Porto propone di venerdì,
- Emio dice che il venerdì si allena e propone di sabato;
- Giallorosso non ha problemi, ma non vorrebbe andare troppo in la;
- io preferire durante la settimana, perchè venerdì e sabato, se c'è bel tempo vado fuori.
Per applicare la regola "chi c'è, c'è.", dobbiamo decidere giorno ed orario, poi lo comunico ai trenta falchetti romani, che sono particolarmente pigri e non seguono il forum.
Con Aurelio si pensava a venerdì 1 Luglio, ore 20.30.


Re:Incontri Romani

Risposta n. 193
per me durante la settimana sarebbe meglio.
ciao
andrea

Re:Incontri Romani

Risposta n. 194
Decidete tranquillamente un giorno, poi noi da Latina daremo o meno la nostra disponibilità ciao

 

Incontri Romani

Risposta n. 195
Penso che ormai siamo tutto sul lettino a prendere la tintarella con una bibita fresca in mano.
Comunque mi sono visto con il mio amico poliziotto che cura gli eventi tra cui anche il museo della auto e moto storiche della Polizia di Stato.
Mi ha detto che l'edificio in Via Campanella è in ristrutturazione ed hanno spostato i veicoli alla ex Fiera di Roma.
Avvisando possiamo andarci, ma solo di mattina.
Non è possibile. Allora gli ho chiesto di organizzarci o una sera (verso le 19) o un sabato mattina (verso le 10,30) e di dircelo almeno 10 giorni prima.
Se è possibile, ce lo farà sapere.
Un saluto a tutti.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 196

Penso che ormai siamo tutto sul lettino a prendere la tintarella con una bibita fresca in mano.
Comunque mi sono visto con il mio amico poliziotto che cura gli eventi tra cui anche il museo della auto e moto storiche della Polizia di Stato.
Mi ha detto che l'edificio in Via Campanella è in ristrutturazione ed hanno spostato i veicoli alla ex Fiera di Roma.
Avvisando possiamo andarci, ma solo di mattina.
Non è possibile. Allora gli ho chiesto di organizzarci o una sera (verso le 19) o un sabato mattina (verso le 10,30) e di dircelo almeno 10 giorni prima.
Se è possibile, ce lo farà sapere.
Un saluto a tutti.

:up:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 197
Penso vada bene ma non per il prossimo fine settimana(anche perché sono meno di 10 giorni), buona calura a tutti. P.S. Dobbiamo anche organizzare una mangiata di "Cacio e pepe con Zioclive a Maccarese 

Re:Incontri Romani

Risposta n. 198
No Giallorosso, ormai siamo già con la mente sotto l'ombrellone.
A settembre vediamo di combinare qualche cosa insieme, Cacio e Pepe compresi!

Re:Incontri Romani

Risposta n. 199
La colpa è mia, ho "provocato" giallorosso e Mariano decantando lodi su lodi degli strangozzi fatti in casa cacio e pepe mangiati a Maccarese, sino ad oggi imbattuti in gusto.

Un paio di anni or sono, ne ho divorati circa 220 g !!!! Da solo ! Il mio compare divorò il resto... (in totale erano mezzo kg) avevamo chiesto porzioni disumane e le abbiamo avute non potevamo deludere il cuoco.

Fu un'occasione unica di solito mi fermo a 100 g .

Ragazzi erano proprio bboni  :drooler: .

Re:Incontri Romani

Risposta n. 200
Ad Ostia c'è il Golden che fa porzioni di Cozze e spaghetti con le vongole disumane.
Una porzione in due e la sera non ceni.
Abbiamo solo l'imbarazzo del,la scelta.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 201
Assolutamente la mia richiesta non è per subito, era solo una "provocazione" infatti mi rendo conto benissimo che ormai siamo un po tutti in vacanza e poi a dire il vero d'estate con questa canicola è faticoso anche andare in moto. Riparliamone più in là ma non dimentichiamocene, per quanto riguarda le "degustazioni" si possono fare anche ambedue, chiaramente non nella stessa giornata anche se dalla autodescrizione che si è fatta, "Zio" ha la capienza di mangiare le due cose nello stesso giorno.   

Re:Incontri Romani

Risposta n. 202
Heilà falchi Romani la canicola ci ha sderenato sembriamo tutti in pennichella, non so se tanti sono partiti per le vacanze ma credo che il tempo per un caffè od un aperitivo si potrebbe anche trovare, provare ad organizzare qualcosa non ci si rimette nulla, poi può succedere anche che sia io il primo a non poter venire ma 'tentar non nuoce'.    

Re:Incontri Romani

Risposta n. 203
Messaggio ricevuto. Forte e chiaro.
Guardando il calendario direi sabato 17 settembre. Se va bene la data, c'è solo da decidere il programma. Molti nuovi iscritti hanno espresso il desiderio di conoscerci dal vivo.
Abbiamo tempo per farci belli.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 204
Ok non perdiamo di vista questa data

Grand Summer Litoray Raid 2016

Risposta n. 205
Per sabato 17 settembre, mi piacerebbe fare Roma Nettuno (pausa aperitivo da me) Circeo Terracina.
Ritorno per la fettuccia e continuando sull'Appia, per Velletri e via dei Laghi.

Grand Summer Litoray Raid 2016  clap

Sorge spontaneo un dubbio: ma a magnà, dove ce se ferma?

Re:Incontri Romani

Risposta n. 206
Stabiliamo grosso modo dove e state sicuri che un posto lo troviamo. Tanto per dirne una, a San Felice e Terracina ci sono cooperative di pescatori dove cucinano anche e si sceglie self service

Re:Incontri Romani

Risposta n. 207
Uscita last minute:
Alle 9.30 ci vediamo ad arsoli con altri due amici.
Giro da definire, rienteo dopo pranzo.
:lamp:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 208

Uscita last minute:
Alle 9.30 ci vediamo ad arsoli con altri due amici.
Giro da definire, rienteo dopo pranzo.
:lamp:

alla fine ieri ci siamo fatti circa 400km. :biker:
arsoli - carsoli - ovindoli - rocca di mezzo - lago di campotosto - amatrice
il tempo non era il massimo, sono partito alle 8.30 che a Roma già si sudava, a rocca di mezzo ho accusato il primo freddo, ripartendo da amatrice ( con la pioggia ) battevo i denti, rientro a roma con sudata vera!
un paio di foto :


:lamp:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 209
bello l'avantreno col rosso del parafango e serbatoio, il nero delle forcelle, faro, cerchi e poche cromatura,
mi piace, si vede molto agresiva  :up:   non mi piace la sella (scusa) ci vorrebbe qualche sagomatura
non so ... qualcosa più "racing"  che faccia abbinamento col numero (manca) e altri particolari                                 scusate il fuori topic
:lamp: :lamp: