Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Romani (Letto 136270 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 210
Bravi, bella passeggiata peccato per il tempo ma quest'anno è sempre piuttosto variabile quindi bisognerebbe uscire tutte le volte con dietro abbigliamento vario in modo che uno possa vestirsi come si dice a "cipolla". Mi auguro siate ripartiti da Amatrice dopo una bella ma soprattutto buona scorpacciata di gricia o amatriciana

Re:Incontri Romani

Risposta n. 211

Bravi, bella passeggiata peccato per il tempo ma quest'anno è sempre piuttosto variabile quindi bisognerebbe uscire tutte le volte con dietro abbigliamento vario in modo che uno possa vestirsi come si dice a "cipolla". Mi auguro siate ripartiti da Amatrice dopo una bella ma soprattutto buona scorpacciata di gricia o amatriciana


mi ero organizzato nello zainetto con la tuta per la pioggia e una maglietta in più...
abbiamo fatto due assaggi : amatriciana e gricia! :banana: :banana: :banana:
purtroppo a causa del tempo praticamente abbiamo mangiato quasi seduti sulla moto!
:lamp:


Re:Incontri Romani

Risposta n. 212
Salve. Per il 17 settembre io ci sarò, tempo permettendo.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 213
Salve, giusto per organizzarmi qualche giorno prima... il raduno romano del 17 settembre si svolgerà?

Stefano

Re:Incontri Romani

Risposta n. 214
Certamente si.
Aggiornamenti a presto.
:up:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 215
Bene... benissimo.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 216
Allora? Ci sono diversi motivi per vederci sabato 17, ma principalmente perchè ci fa piacere.
Come in tutte le uscite, ci vuole un programma ed una meta.
Premesso che non potrò venire con il mio Nighthawk perchè fuma come un turco, perde olio come una friggitoria e beve come un alpino di Bassano del Grappa, ci sarà il mio amico Maurizio, con il suo nuovo acquisto:
uno splendido esemplare di Falco Blu, nuovo, nuovo. Il gemello del mio, ma funzionante.

Detto questo, propongo:
9.00 _ partenza da Piazza Bainsizza (vicino a piazza Mazzini);
9.45 _ partenza dal fungo all'EUR;
11 circa_ ci incontriamo sulla Pontina con gli amici di Nettuno e Latina (per quelli che vengono);
12.00 _ Circeo. Giretto e pausa pranzo;
15.30 Terracina
poi .... ritorno.

Ovviamente sono accettati consigli e altre proposte.

Domani vedo di mandare qualche messaggio a chi non ci legge.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 217
Purtroppo non mi sono reso conto di aver prenotato all'isola d'elba per quel weekend.
mi dispiace ma non potrò esserci!
:banghead: :banghead:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 218
Salve, buon programma, ci sarò salvo che non arrivi un temporale come ieri... che, per fortuna ho evitato per un soffio... tornando dalla via dei laghi.

Stefano

Re:Incontri Romani

Risposta n. 219
Facciamo le corna e grattiamoci qualcosa affinché sabato questo benedetto tempo faccia il bravo, noi da Latina dovremmo essere in tre, ci aggiorniamo comunque per decidere dove aggregarci al gruppoe a che ora.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 220
Noi in tre, Maurizio, Emanuele ed io.
Le previsioni non sono delle migliori: Variabile con precipitazioni temporalesche sino alle 14.  :banghead:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 221
..Io non so se potro' esserci....
..ma, visto che consigli e proposte mi pare di aver letto che sono bene accette, riavanzo la mia proposta....
..io abito in Sabina, curve e colline e bei panorami si sprecano da queste parti...
..un giro da queste parti come lo vedreste ?...
....sarebbe sicuramente piu vario, meno piatto e meno sfruttato della solita gita sul litorale ormai percorso e ripercorso piu e piu' volte...
..di possibili itinerari inediti ed interessanti ce ne sarebbero diversi...
..tra questi da non trascurare c'è il classico terminillo e le varie possibili strade per arrivarci...
Il Lato oscuro della forza è in agguato...
...passare è un attimo....

Re:Incontri Romani

Risposta n. 222
Salve, sembra che il tempo ci venga un pochino incontro. Ci vediamo domani mattina alle 08:00 in piazza Bainsizza.

Stefano

Re:Incontri Romani

Risposta n. 223
Alle 8?  :bugey:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 224
ops... avevo letto velocemente...

Stefano

Re:Incontri Romani

Risposta n. 225
Allora tutto rinviato di 7 giorni.
:hallo:

2016 Big Roman Tour

Risposta n. 226
Confermato tutto.
Ore 9.00 Piazza Bainsizza;
ore 9.30 Agip su via Isacco Newton
ore 10.00 sotto il Fungo all'EUR
ore 10.40 rotonda per Borgo Piave,
poi lungomare fino a San Felice/Terracina.
Pausa pranzo  :boh: e poi si continuerà. Forse.
:biker:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 227
Tutto ok.
Eravamo in 9, 8 moto, 4 Falchi.
Conquistata la vetta del Circeo (altro che Stelvio).

Planati alla cooperativa dei Pescatori di Terracina.
Rientrati tutti, stanchi ma felici.
Seguirà racconto dettagliato. con documentazione fotografica.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 228
ma ci siete andati fino la su in moto?mettele  foto glazie  ^-^

Sabato 23 Settembre 2016

Risposta n. 229
L'appuntamento era alle 9, ma un quarto d'ora prima c'era già chi era pronto per partire

Si passa a prendere Maurizio ed attraversiamo la città per prendere la Pontina

Alla rotonda di Borgo Piave ci incontriamo con gli @hawkfriend di Latina

Re:Incontri Romani

Risposta n. 230
Bellissima giornata ragazzi, ottima compagnia e tempo perfetto, le mie foto le ho postate sul gruppo romano di whatsApp quindi se qualcuno le vuole mettere dato che io non sono capace può farlo, comunque da ripetere.   

Re:Incontri Romani

Risposta n. 231
Il cognato ha problemi con la moto e se ce la fa, ci raggiungerà.
Si parte, si costeggi il lungomare di Latina, l'inchino delle signore che prendono il caffè e una passeggiata tra le dune di Sabaudia. Sosta caffè e foto sotto la torre.

Siamo tutti: Alberto, la nuca di Preziosi, Savi_Nero, Magda, Maurizio, Giallorosso, Antonio, Stefano e Mariano.
Rifocillati, possiamo pensare ad affrontare i tornanti del Monte Circeo.

Conquistato: Mariano con la sua spendita Airone del 1957 ex Carabinieri.

Savi_Nero con la Koatt'Honda

Alberto e Magna con la Kawasaki

I due Maurizi, interessati ai supporti del portapacchi del Falco di Giallorosso.



Re:Incontri Romani

Risposta n. 232
Ma ancora non avevamo conquistato la vetta.

Dopo una impervio sentiero

con tratti che hanno messo a dura prova il nostro allenamento

ma nessuna difficoltà poteva rallentare i nostri spiriti alla conquista della vetta.

E da qui si poteva ammirare tutto il litorale, fino a Gaeta.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 233
Salve a tutti. Bella giornata ma ancora più bella la compagnia. La "rossa ad aspettare", tirata a lucido... era la mia... si sa... la "prima volta" si ha fretta...

Stefano

Re:Incontri Romani

Risposta n. 234
Arrivata una certa ora, si decide di fare sosta pranzo, ma se siamo in viaggio, ci dobbiamo contenere, per cui si decide per un rapido spaghetto con le vongole.

Arrivati al Porto di Terracina, ci fermiamo alla Cooperativa dei Pescatori.

Ma già che ci siamo aggiungiamo l'impepata di cozze.
Ci dicono che ci sono anche delle alici marinare, che facciamo? .... portale, portale.
Da bere, sicuri solo acqua? .... 2 litri di bianco, ma che sia fresco.
Poi, ragazzi, basta.

Finito lo spaghetto e le cozze, ci sarebbero alici, calamari e gamberi da fare fritti...


Per chiudere sorbetto al limone e caffè.
Alle 16 ed un quarto, è stata dura, ma ci siamo alzati per riprendere la strada di casa.

Un saluto ad Aurelio & C. arrivati al bivio con Latina.

Non c'è mancato nulla, uno scroscione torrenziale di due minuti sulla strada del ritorno e la domanda: a quando la prossima?
:hallo:

Re:Incontri Romani

Risposta n. 235
Intanto, devo uno speciale ringraziamento a chi mi ha venduto questa splendida moto che, "accarezzo e lustro spesso". L'ho solo personalizzata con delle "falco/borse".

Per la prossima uscita... la voglia è tanta... ma dobbiamo organizzare, tempo permettendo prima che l'inverno batta sulle "nostre attempate spalle". Il prossimo sabato non posso (ma credo comunque che il tempo non sia clemente), il sucecssivo cioè l'8 è... il compleanno di mia moglie  alla quale... essendo legato da quasi trent'anni.... non voglio mancare....

Proporrei una data ed un programmino aperto anche agli amici "Littori"  che potranno raggiungerci con una certa facilità.

Partenza da Roma... ovviamente, destinazione  Fumone, possiamo percorrere diverse strade ma la via dei laghi ed i prati del Vivaro sarebbero da fare. Arrivo a Fumone (compatibilmente con l'orario di arrivo) giretto del paese ed eventuale visita a pagamento del relativo castello De Paolis ahimè a pagamento... io ci sono stato già due vole e passerei... pranzo alla "Taverna del Barone" ambiente ed arredi spartani che richiamano la frugalità e la vita di un tempo. Menù in genere fisso mi pare sulla ventina di euro e...paraticamente, sostanzialmente controindicato per i vegetariani/ vegani. Se il tempo lo permette dopo potremmo fare un salto a "Santa Serena" che si trova nel comune di Supino. Luogo suggestivo e buocolico/pastorale... in senso letterale.

Io l'ho buttata lì ...

Stefano

Re:Incontri Romani

Risposta n. 236
.... Ecco... la data l'avevo dimenticata... 15 ottobre.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 237
Per me ok. Proponi la gita anche sul gruppo di whatsApp.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 238
D'accordo.

Re:Incontri Romani

Risposta n. 239
dopo la faticata della salitavi a portato giù la protezione civile? ;D ma brai belle foto e anche le moto.è vero ieri è stata una bella giornata se posso dirlo io con dei miei amici siamo stati sul cerreto al ristorante col d' :lamp:arciana