Passa al contenuto principale
Topic: XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 (Letto 5855 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

I prenotati per il Raduno annuale Hawkfriend/AmiCX 2022

Risposta n. 60
Questi sono quelli che hanno detto: "Di sicuro ci sarò. Forse!"

01 Alberto e Signora Roma Matrimoniale
02 Savi_NERO e figlio Roma Doppia
03 BipBip Bergamo Singola
04 Amico di BipBip Bergamo Singola
05  Fulvio Saronno Singola
06 Ruggero Vicenza Singola
07 Raul e Riccardo Padova Verona
08 Stefano Roma Singola
09 Francesco e Filippo Reggio e Brescia Doppia
10 Emilio e signora Pescara Matrimoniale
11 Luigi e Signora Pescara Matrimoniale
12 Giorgio Verona Singola
13 Falco di Naggio Singola
14 Marco Mantovani e signora Torino Matrimoniale
15 Macao Cavarzare (VE) Singola
16 Ginohawk87 Vicenza Singola
17 Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale
18 Amico di Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale
19 Antonio Positano Singola
20 Giovanni Castellamare di St. Singola
21 Oliviero Roma Singola
22 Potente Roma Singola
23 Pagliarello e Company Trieste Matrimoniale
24 Lorenzo Roma Singola
25 Fabrizio e Signora Roma Matrimoniale
26 Aldo Martina Franca Singola
27 Simone e Figlio Torino Doppia
28 Roberto e Rita Roma Matrimoniale
29 Andrea e Valentina Roma Matrimoniale
30 Fabio Ariccia RM Singola
31 Ermanno Napoli Singola
32 Claudio Roma Singola
33 Guido Roma Singola
34 Alberto e Magda Roma matrimoniale
35 Andrea e Signora Livorno Matrimoniale
36 Antonio (cugino di Alberto) e Emilia Roma Matrimoniale
37 Fabio e Giulia Roma matrimoniale
38 Tarcisio Roma Singola
39 Matteo GARZARELLA Ortona Singola
40 Nightluca Foggia Singola
41 Marsilio Roma Singola
42 Angelo Roma singola
43 Valter Ostia (RM) singola

Sono, ad oggi: 61 partecipanti, con 46 moto di cui: 32 Nighthawk, 6 CX e 8 altri modelli.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 61
44 Alfonso Saetta da Mestre (VE) con amico Doppia

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 62
buonasera
hallo: Per il gruppo di Sulmona vorrei prenotare una tripla (Sergio, Luciano Luigi).

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 63
45 Sergio, Luciano e Luigi Sulmona Tripla

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 64
io escluderei il michelangelo non per l'hotel ma per la zona e sopratutto per il paese l'anno scorso ci sono stato a dormire una notte purtroppo dopo il bum dei anni buoni dove la gente andava alle terme ora sembra quasi abbandonato e messo anche maluccio molti hotel anno chiuso o fallito comunque mi a fatto tristezza

Ho una collega che ha passato le vacanze pasquali a Chianciano, le sue impressioni non sono state così negative, poi non so....... andrà a gusti..... a me fa ben sperare.

FdN

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 65
:biker:
Buongiorno Hawkfrriends,
mi presento ai nuovi e saluti gli “irriducibili” sono Falkosolitario, sciocco e di compagnia, sparito dal gruppo per svogliatezza è un forte interesse nel ballo (Salsa), oggi sarà per il brutto tempo o per un ramo d’Ulivo sulla capoccia ho deciso di entrare e leggere un po’
(era da tempo che volevo farlo) o forse l’odore di un prossimo “Raduno@“ e così ho letto, aspetto a prenotare perché non sono ancora deciso sul partecipare e l’unico motivo è che non ho l’abbigliamento adatto per affrontare il viaggio, trovandomi da tempo a Cesenatico (qui ho una delle due gemelle 650) e giubbotto ed altro a Milano, non ho nulla oltre a gilet e giubbino estivo…. l’altra opzione sarebbe l’auto…..per ora mi rimane il piacere di salutarvi e l’essere contento di avervi fatto sapere che sono vivo…..Un ABBRACCIO a TUTTI gli HawkFriends
Falkosolitario
Falkosolitario

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 66
:biker:
Buongiorno Hawkfrriends,
mi presento ai nuovi e saluti gli “irriducibili” sono Falkosolitario,.......per ora mi rimane il piacere di salutarvi e l’essere contento di avervi fatto sapere che sono vivo…..Un ABBRACCIO a TUTTI gli HawkFriends
Falkosolitario
Giacomino,
il piacere di essere vivi è reciproco. Credimi.
Come ho già detto, sarebbe bello rivederti.
Vieni con la macchina, in moto o a piedi non c'è problema.
Ti aspettiamo a Chianciano.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 67
Ben ritrovato @solitario  :banana:

FdN :lamp: :lamp:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 68
:biker:
Buongiorno Hawkfrriends,
mi presento ai nuovi e saluti gli “irriducibili” sono Falkosolitario, sciocco e di compagnia, sparito dal gruppo per svogliatezza è un forte interesse nel ballo (Salsa), oggi sarà per il brutto tempo o per un ramo d’Ulivo sulla capoccia ho deciso di entrare e leggere un po’
(era da tempo che volevo farlo) o forse l’odore di un prossimo “Raduno@“ e così ho letto, aspetto a prenotare perché non sono ancora deciso sul partecipare e l’unico motivo è che non ho l’abbigliamento adatto per affrontare il viaggio, trovandomi da tempo a Cesenatico (qui ho una delle due gemelle 650) e giubbotto ed altro a Milano, non ho nulla oltre a gilet e giubbino estivo…. l’altra opzione sarebbe l’auto…..per ora mi rimane il piacere di salutarvi e l’essere contento di avervi fatto sapere che sono vivo…..Un ABBRACCIO a TUTTI gli HawkFriends
Falkosolitario
Beh, se non è una sorpresa questa allora sto sognando, proprio ieri guardavi le foto da quando siamo venuti a trovarti a Cesenatico con Riccardo, era il lontano 2013! Dai vieni al raduno che ci faciamo delle birre in memoria dei vecchi tempi

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 69
ecco

30-06-2013 (3).JPG

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 70
ciao giacomo la scusa dell'abbigliamento non attacca mica lo facciamo sulla luna il raduno, se vieni ci fa solo che un grande piacere  :hallo:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 71
Non è una scusa il giubbotto…. sono a Cesenatico da un mese e non rientro prima del 27 giugno… non credevo di usare “qui” la moto prima….se sarà possibile vengo in moto altrimenti metto altre due ruote….
Rik & Raul…. dovremmo rifarla una cozzata…. l’altra è stata una Magnifica Giornata.
Falkosolitario

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 72
Non è una scusa il giubbotto…. sono a Cesenatico da un mese e non rientro prima del 27 giugno… non credevo di usare “qui” la moto prima….se sarà possibile vengo in moto altrimenti metto altre due ruote….
Rik & Raul…. dovremmo rifarla una cozzata…. l’altra è stata una Magnifica Giornata.

Ciao Giacomino  che piacere risentirti, adesso non sparire, ti aspettiamo al Raduno

Programma Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 73
Programma:
SABATO 28 Maggio 2022
- primo pomeriggio - arrivo a Chianciano Terme (SI) - Hotel Michelangelo - e sistemazione nelle stanze;
Dalle  /   alle
16.30 / 18.30 - giro tutti insieme in Val d'Orcia;
18.30 / 20.00 - aperitivo (se qualcuno porta qualche cosa) ed auto-presentazione dei partecipanti;
20.30 / 21.30 - cena con premiazione del Hawkfriend dell'anno;
21.30 / .....    - dopo cena.

DOMENICA 29 maggio 2022
Dalle  /   alle
07.30 / 09.30 - colazione e pagamento delle stanze;
09.30 / 10.00 - Check Out
10.00 / 10.30 - per chi vuole, spostamento a Pienza;
10.30 / 12.30 - Visita guidata per le strade di Pienza;
12.30 / 13.30 - Pranzo (per chi non vuole ripartire subito);
13.30 / ....      - verso casa.

:hallo:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 74
molto bella pienza


Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 76
Per eventuali RITARDATARI riepilogo il tutto.

Raduno 2022
presso Hotel Michelangelo di Chianciano Terme (SI).
Arrivo sabato 28 maggio 2022, nel primo pomeriggio --> partenza domenica 29 maggio.
Parcheggio riservato per cica 40 moto - menu della cena con prodotti locali tipici (da definire).
Eventuali intolleranze devono essere evidenziate in anticipo.
Prezzi concordati: mezza pensione (cena, pernotto e prima colazione)  € 64,00 + tassa di soggiorno € 1,00 a notte
Supplemento singola € 15,00

Programma:
SABATO 28 Maggio 2022
- primo pomeriggio - arrivo a Chianciano Terme (SI) - Hotel Michelangelo - e sistemazione nelle stanze;
Dalle  /  alle
16.30 / 18.30 - giro tutti insieme in Val d'Orcia;
18.30 / 20.00 - aperitivo (se qualcuno porta qualche cosa) ed auto-presentazione dei partecipanti;
20.30 / 21.30 - cena con premiazione del Hawkfriend dell'anno;
21.30 / .....    - dopo cena.

DOMENICA 29 maggio 2022
Dalle  /  alle
07.30 / 09.30 - colazione e pagamento delle stanze;
09.30 / 10.00 - Check Out
10.00 / 10.30 - per chi vuole, spostamento a Pienza;
10.30 / 12.30 - Visita guidata per le strade di Pienza;
12.30 / 13.30 - Pranzo (per chi non vuole ripartire subito);
13.30 / ....      - verso casa.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 77
Chi viene da Nord Ovest e intende partire venerdì 27/5, se vuole fare il viaggio in compagnia può trovarsi al casello di Melegnano alle 11, poi raggiungiamo i Nord Est nei pressi di Parma, al ristorante il Boschetto a Fornovo di Taro alle ore 12. Visto che è preferibile prenotare, chi viene batta un colpo.

FdN :lamp: :lamp:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 78
Questo è l'elenco dei prenotati, suddiviso per area geografica.
Possiamo iniziare a dare conferme o disdette.

14 Marco Mantovani e signora Torino Matrimoniale

27 Simone e Figlio Torino Doppia
 
23 Pagliarello e Company Trieste Matrimoniale
 
07 Raul e Riccardo Padova Verona
09 Francesco e Filippo Reggio e Brescia Doppia
03 BipBip Bergamo Singola
04 Amico di BipBip Bergamo Singola
05 Fulvio Saronno Singola
06 Ruggero Vicenza Singola
12 Giorgio Verona Singola
13 Falco di Naggio Singola
15 Macao Cavarzare (VE) Singola
16 Ginohawk87 Vicenza Singola
44 Alfonso Saetta da Mestre (VE) con amico Doppia
 
17 Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale
18 Amico di Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale
 
10 Emilio e signora Pescara Matrimoniale
11 Luigi e Signora Pescara Matrimoniale
45 Sergio, Luciano e Luigi Sulmona Tripla
 
01 Alberto e Signora Roma Matrimoniale
02 Savi_NERO e Giorgio Roma Doppia
25 Fabrizio e Signora Roma Matrimoniale
28 Roberto e Rita Roma Matrimoniale
29 Andrea e Valentina Roma Matrimoniale
34 Alberto e Magda Roma matrimoniale
35 Andrea e Signora Livorno Matrimoniale
36 Antonio (cugino di Alberto) e Emilia Roma Matrimoniale
37 Fabio e Giulia Roma matrimoniale
08 Stefano Roma Singola
21 Oliviero Roma Singola
22 Potente Roma Singola
24 Lorenzo Roma Singola
30 Fabio Ariccia RM Singola
32 Claudio Roma Singola
33 Guido Roma Singola
38 Tarcisio Roma Singola
39 Matteo GARZARELLA Ortona Singola
41 Marsilio Roma Singola
43 Valter Ostia RM Singola
 
19 Antonio Positano Singola
20 Giovanni Castellamare di St. Singola
26 Aldo Martina Franca Singola
31 Ermanno Napoli Singola
40 Nightluca Foggia Singola

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 79
Chi viene da Nord Ovest e intende partire venerdì 27/5, se vuole fare il viaggio in compagnia può trovarsi al casello di Melegnano alle 11, poi raggiungiamo i Nord Est nei pressi di Parma, al ristorante il Boschetto a Fornovo di Taro alle ore 12. Visto che è preferibile prenotare, chi viene batta un colpo.

FdN :lamp: :lamp:toc toc

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 80
Ciao a tutti,sono Francesco da RE😅
Confermo la mia presenza,ma l'amico mio da Brescia mi ha detto di non poter essere dei nostri...

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 81
Situazione aggiornata ad oggi                                               
                                                                                                                                
14 Marco Mantovani  Torino Singola                                      confermato
27 Simone e Figlio Torino Doppia                                          confermato
                                                                                                                                
23 Pagliarello e Company Trieste Matrimoniale                    da confermare
                                                                                                                                
07 Raul e Riccardo Padova Verona                                       confermato
09 Francesco Reggio Singola                                                 confermato
03 BipBip Bergamo Singola                                                    confermato
04 Amico di BipBip Bergamo Singola                                     confermato
05 Nightpassion (Antonio) con signora Milano Matrimoniale confermato
12 Giorgio Verona Singola                                                      confermato
13 Falco di Naggio Singola                                                     confermato
15 Macao Cavarzare (VE) Singola                                         In attesa OK moto.
16 Ginohawk87 (Nello) Vicenza Singola                                confermato
44 Alfonso Saetta da Mestre (VE) con amico Doppia            da confermare
46 Marietto Milano Singola                                                      confermato
                                                                                                                                
17 Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale                          confermato
18 Amico di Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale           da confermare
48 Amico di Fabrizio Singola                                                  confermato
                                                                                                                                
10 Emilio e signora Pescara Matrimoniale                             confermato
11 Luigi e Signora Pescara Matrimoniale                               confermato
45 Sergio, Luciano e Luigi Sulmona Tripla                             confermato
                                                                                                                                
47 Mario  Romani e Signora Grosseto Matrimoniale             confermato
35 Andrea e Signora Livorno Matrimoniale                            confermato
                                                                                                                                
01 Alberto e Figlia  Roma Doppia                                           confermato
02 Savi_NERO e Giorgio Roma Doppia                                 confermato
28 Roberto e Rita Roma Matrimoniale                                   confermato
29 Andrea e Valentina Roma Matrimoniale                            confermato
34 Alberto e Magda Roma matrimoniale                                confermato
36 Antonio (cugino di Alberto) e Emilia Roma Matrimoniale  da confermare
08 Stefano Roma Singola                                                       confermato
21 Oliviero Roma Singola                                                       confermato
22 Potente Roma Singola                                                       confermato
24 Lorenzo Roma Singola                                                      
30 Fabio Ariccia RM Singola                                                   confermato
32 Claudio Roma Singola                                                       confermato
33 Guido Roma Singola                                                          confermato
41 Marsilio Roma Singola                                                       confermato
43 Valter Ostia RM Singola                                                     da Confermare
                                                                                                                                
19 Antonio Positano Singola                                                   confermato
20 Giovanni Castellamare di St. Singola                                confermato
26 Aldo Martina Franca Singola                                              confermato
31 Ermanno Napoli Singola                                                    confermato
40 Nightluca Foggia Singola                                                   da Confermare
                                                                                                                                
Doppie                                                                                     4
Matrimoniali                                                                             12
Singole                                                                                     25
Triple                                                                                        1
Totale presenze                                                                       60


Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 82
quindi noi del nord che saremo in 10 che partiemo il venerdi pernotteremo con 8 singole e una doppia poi non so se saetta con suo amico da Ve saranno con noi

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 83
A  me, per Voi nordisti, risulta:

14 Marco Mantovani  Torino Singola                                      confermato
27 Simone e Figlio Torino Doppia                                          confermato
                                                                                                                                                     
23 Pagliarello e Company Trieste Matrimoniale                    da confermare
                                                                                                                                                     
07 Raul e Riccardo Padova Verona                                       confermato
09 Francesco Reggio Singola                                                 confermato
03 BipBip Bergamo Singola                                                    confermato
04 Amico di BipBip Bergamo Singola                                     confermato
05 Nightpassion (Antonio) con signora Milano Matrimoniale confermato
12 Giorgio Verona Singola                                                      confermato
13 Falco di Naggio Singola                                                     confermato
15 Macao Cavarzare (VE) Singola                                         confermato
16 Ginohawk87 (Nello) Vicenza Singola                                confermato
44 Alfonso Saetta da Mestre (VE) con amico Doppia            da confermare
46 Marietto Milano Singola                                                      confermato

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 84
con qualche piccola modifica dal nord:


Giorgio (saturno5) VR
Riccardo (riccardohonda) VR

Martino FalcodiNaggio MI
Antonio (nigthpassion) + 1 (moglie) MI
Marietto MI
Francesco RE
Simone TO
Figlio Simone TO
Marco Nantovani  TO
Giovanni (bipbip) BG
Amico di (bipbip) BG
Francesco (pagliarello) (TS)
Raul (raulytosniper) PD
Nello (ginohawk87) VI
Marco (macao) (VE)

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 85
Situazione aggiornata ad oggi

14 Marco Mantovani Torino Singola
27 Simone e Figlio Torino Doppia
50 Marco Costa Torino Singola

23 Pagliarello (Francesco) Trieste Singola

07 Raul e Riccardo Padova Verona
09 Francesco Reggio Singola
03 BipBip (Giovanni) Bergamo Singola
04 Amico di BipBip Bergamo Singola
05 Nightpassion (Antonio) con signora Milano Matrimoniale
12 Giorgio Verona Singola
13 Falco di Naggio (Martino) Singola
15 Macao (Marco) Cavarzare (VE) Singola
16 Ginohawk87 (Nello) Vicenza Singola

46 Marietto Milano Singola
51 Vincenzo Reggio Emilia Singola

17 Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale
48 Amico di Fabrizio Singola

10 Emilio e signora Pescara Matrimoniale
11 Luigi e Signora Pescara Matrimoniale
45 Sergio, Luciano e Luigi Sulmona Tripla

47 Mario Romani e Signora Grosseto Matrimoniale
35 Andrea e Signora Livorno Matrimoniale

01 Alberto e Figlia Roma Doppia
02 Savi_NERO (Roberto) e Giorgio Roma Doppia
28 Roberto e Rita Roma Matrimoniale
29 Andrea e Valentina Roma Matrimoniale
34 Alberto e Magda Roma matrimoniale
08 Stefano Roma Singola
21 Oliviero Roma Singola
22 Potente Roma Singola
24 Lorenzo Roma Singola
30 Fabio Ariccia RM Singola
32 Claudio Roma Singola
33 Guido Roma Singola
41 Marsilio Roma Singola

19 Antonio Positano Singola
20 Giovanni Castellamare di St. Singola
26 Aldo Martina Franca Singola
31 Ermanno Napoli Singola

Doppie 4
Matrimoniali 9
Singole 25
Triple 1
Totale presenze confermate: 54

da confermare

40 Nightluca (Gianluca) Foggia Singola
43 Valter Ostia RM Singola
44 Alfonso Saetta con amico da Mestre (VE) Doppia
49 Vincenzo Roma singola o doppia

Totale moto previste: 44, di cui:
Nighthawk: 32
CX: 6
Altre 6

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 86
Chiuse le prenotazioni, chi c'è, c'è.
Questo è l'elenco di quelli che ci saranno.

14 Marco Mantovani  Torino Singola
27 Simone e Figlio Torino Doppia
50 Marco Costa Torino Singola

23 Pagliarello Trieste Singola

07 Raul e Riccardo Padova Verona
09 Francesco Reggio Singola
03 BipBip Bergamo Singola
04 Amico di BipBip Bergamo Singola
05 Nightpassion (Antonio) con signora Milano Matrimoniale
12 Giorgio Verona Singola
13 Falco di Naggio Singola
15 Macao Cavarzare (VE) Singola
16 Ginohawk87 (Nello) Vicenza Singola

46 Marietto Milano Singola
51 Vincenzo Reggio Emilia Singola

17 Fabrizio e Signora Genova Matrimoniale
48 Amico di Fabrizio Singola

10 Emilio e signora Pescara Matrimoniale
11 Luigi e Signora Pescara Matrimoniale
45 Sergio, Luciano e Luigi Sulmona Tripla

47 Mario  Romani e Signora Grosseto Matrimoniale
35 Andrea e Signora Livorno Matrimoniale
54 Fabio Pratese Prato Singola

01 Alberto e Figlia  Roma Doppia
02 Savi_NERO e Giorgio Roma Doppia
28 Roberto e Rita Roma Matrimoniale
29 Andrea e Valentina Roma Matrimoniale
34 Alberto e Magda Roma matrimoniale
08 Stefano Roma Singola
21 Oliviero Roma Singola
22 Potente Roma Singola
24 Lorenzo Roma Singola
30 Fabio Ariccia RM Singola
32 Claudio Roma Singola
33 Guido Roma Singola
41 Marsilio Roma Singola
49 Vincenzo Roma singola
49 Daniela Roma Singola

19 Antonio Positano Singola
20 Giovanni Castellamare di St. Singola
26 Aldo Martina Franca Singola
31 Ermanno Napoli Matrimoniale

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 87
oggi del nord torino si è aggiunto marco costa non credo ci sia nella lista

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 88
c'è!! il numero 50 è Marco Costa

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 89
azz.. che svista