Passa al contenuto principale
Topic: XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 (Letto 5860 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Anche se la pandemia del Covid-19 non è terminata, noi guardiamo positivo ed abbiamo voglia di pensare al nostro Raduno annuale 2022.

L'altro giorno Fabio di Ariccia ha scritto : Buonasera a tutti. Consentitemi di esprimere un pensiero relativo ai raduni, per come li vedo io. Premetto che utilizzo la moto tutto l'anno e non solo la domenica (oggi, per esempio, mi sono fatto quasi 100 km tra città, raccordo anulare e strade statali e non)e che comunque emi piace tenerla pulita, fin che posso. Secondo me un raduno dovrebbe avere la caratteristica di permettere ai vari soci di vedersi di persona, di scambiarsi opinioni ed impressioni; unito questo alla diffusione su tutto il territorio nazionale mi porta ad immaginare un raduno "nazionale" basato su più di un giorno magari con il coinvolgimento delle zavorrine (non me ne vogliano le signore della chat ma questo è il nomignolo attribuito alle passeggere). Per far ciò, penso che la soluzione possa essere un compromesso tra macinare km su km, offrire spunti interessanti anche per chi non guida e non dare l'occasione di perdersi per la strada (ad un raduno nazionale partecipano molte persone, alcune delle quali, io per primo, non proprio piloti di motogp). Un esempio perfetto di ciò, secondo me, è stato il raduno a Castiglione del Lago dove c'è stato un giusto mix tra le due cose. Francamente, non mi attira molto l'idea di un raduno che preveda strade troppo tortuose, le nostre moto (o motozappe che siano secondo alcuni) sono moto turistiche, non prototipi; per l'ebbrezza della piega ci sono i circuiti, neanche le uscite domenicale con quattro amici ,secondo me. Questo senza tener conto delle difficoltà insite nell'organizzazione di un raduno in particolare un nazionale, sia per trovare un posto che permetta di accogliere tutti i partecipanti sia anche per quanto riguarda poi le difficoltà insite nell'individuare le strade da percorrere insieme sia per trovare il posto dove esporre, perchè no, le nostre moto. Una finalità del club non è proprio quella di diffondere la cultura della moto? Ed allora perchè non "esporre" le nostre moto? Quanti di Voi hanno scritto di essere stati fermati da qualcuno che gli ha detto "L'avevo anch'io"' Quale migliore occasione di dimostrare che non siamo solo degli sconsiderati che, nonostante l'età nostra e dei nostri mezzi, sfrecciano via rombando? Scusate la lungaggine.
A cui ho risposto che gli stessi argomenti evidenziati da Fabio erano stati analizzati nelle due ultime video chat, dedicate appunto a questo tema: come rendere il prossimo Raduno migliore di quello passato. Ossia sono state esaminate le cose che hanno funzionato, quelle da migliorare e cosa fare di nuovo.

Nello specifico:

- la struttura della location e del programma rimane quella solita, con arrivo nel pomeriggio del sabato, giretto pomeridiano nei dintorni, aperitivo, cena e dopo cena. Domenica una visita possibilmente guidata, pranzo e ritorno verso casa.

Si è costituito un gruppo di lavoro, per la richiesta della disponibilità e dei preventivi.

Quelli possibili saranno valutati dal Gruppo sul sito per la scelta definitiva. 

Le novità che cercheremo di introdurre, sono tre:

1. individuazione preventiva di alcuni di noi come riferimento per i partecipanti;

2. sabato pomeriggio, prima del giro tutti insieme, sintetica presentazione di ognuno di noi (vecchi e nuovi) ovviamente non obbligatoria;

3. un referente per la raccolta della documentazione (foto e video), dell'evento, per poi pubblicarla sui media (sito e facebook). Si pensa anche dei partecipanti, con un modulo di liberatoria come prevede la legge sulla privacy. Se viene, sarà Luigi de Micco di Milano.

Il Raduno è su due giorni. Chi vuole (e può) lo fa durare tre (anche quattro).

Nonostante ho proposto un Frascati bis, speriamo di farlo in zona Chianti/Siena per il 29/30 Maggio.

Si è pensato anche un gadget adeguato, per i partecipanti, (sarà una sorpresa) e sostituire l'attestato con una tessera su cui segnare la singola partecipazione (anche quelle passate).
Vedremo cosa saremo in grado di fare.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 1
Allora, come ogni anno, in attesa delle proposte, apro questo topic in cui raccogliere le idee, prima di definire data, luogo e programma.  :hallo:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 2
Programma di massima:
SABATO
- primo pomeriggio arrivo nella Location e sistemazione nelle stanze;
Dalle / alle
16.30 / 18.30 - giro nei dintorni;
18.30 / 20.00 - aperitivo con presentazione dei partecipanti;
20.30 / 21.30 - cena con premiazione del Hawkfriend dell'anno;
21.30 / .....    - dopo cena.

DOMENICA
Dalle / alle
07.30 / 09.30 - colazione e pagamento delle stanze;
09.30 / 10.00 - Check Out
10.00 / 12.00 - Visita guidata nei dintorni (speriamo di poterla organizzare);
12.00 / 13.30 - Pranzo (per chi non vuole ripartire subito);
13.30 / ....      - verso casa.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 3
Sono d'accordo sul programma di massima e sono a disposizione per eventuali sopralluoghi.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 4
Purtroppo per vari motivi lo scorso raduno ho dovuto saltarlo, il prossimo voglio esserci e voto per la zona del Chianti/Siena.

FdN :lamp: :lamp:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 5
Siena e dintorni anche per me!  :banana:

:biker:           :biker:        :biker:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 6
https://www.google.it/maps/place/Tenuta+la+Campana/@43.2369172,11.4804066,14z/data=!4m18!1m9!3m8!1s0x0:0x58138cda1deb49dd!2sAgriturismo+"Podere+La+Fornace"!5m2!4m1!1i2!8m2!3d43.5441875!4d11.4213476!3m7!1s0x132bd7b3599a1b8b:0x76e4d7da16d0acc5!5m2!4m1!1i2!8m2!3d43.2369172!4d11.4804066 forse mi sono buttato troppo avanti ma o chiesto informazioni quì

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 7
https://www.google.it/maps/place/Tenuta+la+Campana/@43.2369172,11.4804066,14z/data=!4m18!1m9!3m8!1s0x0:0x58138cda1deb49dd!2sAgriturismo+"Podere+La+Fornace"!5m2!4m1!1i2!8m2!3d43.5441875!4d11.4213476!3m7!1s0x132bd7b3599a1b8b:0x76e4d7da16d0acc5!5m2!4m1!1i2!8m2!3d43.2369172!4d11.4804066 forse mi sono buttato troppo avanti ma o chiesto informazioni quì
Il link porta alla propria posizione !😧
Giovanni

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 8
Buongiorno Riccardo,


innanzitutto La ringrazio molto per la richiesta inoltrata.

Il nostro Agriturismo ho 11 appartamenti ed 1 Villa e volendo potremmo comunque dare alloggio per i 40 motociclisti, mettendo dei letti in più nelle camere matrimoniali che sono molto ampie , e utilizzando i due letti separati delle camere doppie.

Per fine maggio però ho un gruppo già prenotato fino a domenica 29 e poi ho disponibilità per non più di 20 persone avendo già altre prenotazioni per i giorno seguenti.

Mi dispiace molto non poter soddisfare la sua richiesta, ma se necessitasse per qualche altro periodo, non esiti a ricontattarmi.

Saluti,

Sonia - Tenuta La Campana


purtroppo non anno disponibilità

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 9
Il nostro gruppo di ricerca, ha inviato circa una cinquantina di richieste di preventivo, a cui avreanno risposto, ad oggi, in trenta.
Molte hanno detto di non avere la disponibilità per 60 persone o che non c'era il parcheggio per le moto.
Ne abbiano scelte 5 che ci sembrano possano andare bene.

1 - Hotel Belvedere – tra Volterra e Cecina
www.relaisbelvedere.it
Salve,
per il periodo indicato per adesso abbiamo disponibilità per entrambe i giorni
I prezzi per camera matrimoniale sono di 140,00 € in mezza pensione
in camera economy oppure 150,00 € in camera comfort sempre in mezza pensione
Il prezzo per la camera singola è invece di 115,00 € ,
mentre per la tripla di 170,00 €
Nella cena sono incluse le bevande ( 1\2lt acqua e 1\4 di vino a pax)
Il Prezzo è per coppia
Il parcheggio è disponibile interno all'Hotel
Per altre informazioni contattatemi senza problemi
Saluti Daniele

2 - Hotel Grifo -BISTECCHERIA E PROSCIUTTERIA TOSCANA Montepulciano.
www.hotelgrifo.it  www.prosciutteriatoscana.it

Buonasera
nel ringraziarla per averci contattato siamo a sottoporre alla sua attenzione nostra migliore offerta per soggiorno per circa 60 persone con data da concordare.
Soggiorno in camera matrimoniale/doppia con trattamento mezza pensione EURO 55,00
Confermiamo possibilita’ parcheggio gratuito per moto.
Il prezzo si intende a persona, per notte.
Saluti

3 - Hotel Semifonte di Altair Srls - Comune di Barberino val d'elsa ma attaccato a Poggibonsi
https://www.semifontehotel.it/

Vi ringraziamo per averci contattato e comunichiamo con piacere la disponibilità per Sabato 4 Giugno 2022 (1 notte).
Check in: 04.06.21
Check out: 05.06.21
Notti: 1
Persone: 60 c.a.
Inviamo di seguito le tariffe per il gruppo in oggetto:
TARIFFE: camera con colazione a buffet
€ 79,00 a camera a notte in camera doppia
€ 64,00 per adulto in singola - MAX 3 CAMERE
€ 70,00 per adulto in singola - dalla 4° alla 6°
€ 82,00 a camera in camera tripla a notte
€25.00 per persona cena con menù di 3 portate a scelta tra una selezione da noi elaborata su misura, incluso minerali
RICORDO CHE L’ALBERGO DISPONE DI COMODO PARCHEGGIO AUTOBUS.
IL SERVIZIO DI PRIMA COLAZIONE A BUFFET VIENE SERVITO DAL NOSTRO PERSONALE, NON E' POSSIBILE SERVIRSI DA SOLI.
La informo inoltre, che dal 1 giugno 2021 è stata reintrodotta la tassa di soggiorno in tutti i comuni del Chianti. L’ importo da pagare in contanti alla partenza è di €2,50 a persona per notte ed è applicato per 4 notti al massimo. Sono esentati dal pagamento: tutti i bambini al di sotto dei 14 anni compiuti, i portatori di handicap ed 1 eventuale accompagnatore se la persona non è autosufficiente
Per la conferma definitiva del gruppo propongo le seguenti condizioni:
- Caparra del 30% alla conferma con invio di una prima rooming-list –. Saldo 5 giorni prima dell'arrivo del gruppo
- Invio della rooming-list definitiva entro 15 giorni precedenti la data di arrivo
Grazie di comunicarci se desiderate fissare l'opzione,
Cordiali saluti
Alessia Di Muro
Hotel Semifonte di Altair Srls

4 - Hotel Mirage - Firenze
www.hotelmirage.it

Con piacere comunichiamo la nostra disponibilità a prenotare i servizi richiesti presso il nostro Hotel Mirage di Firenze alle seguenti condizioni (purtroppo per la prima data richiesta, essendo il sabato del Motomondiale al Mugello le tariffe sono più alte della settimana successiva):

SOGGIORNO DAL 28 AL 29 MAGGIO 2022
Camera Doppia o Matrimoniale € 160,00
Camera Tripla € 205,00
Camera Quadrupla € 235,00
Camera Singola € 110,00
Prezzi da intendersi per camera, per notte, colazione a buffet del mattino, Iva, servizio, parcheggio per circa 40 moto e Wi-Fi in tutta la struttura incluso
Tassa soggiorno NON compresa (€ 4.90 per persona, per notte)
Supplemento per cena con prodotti locali tipici € 60,00 per persona, bevande, Iva, tasse e servizio incluso (menù 4 portate da definire in un secondo momento)

SOGGIORNO DAL 04 AL 05 GIUGNO 2022
Camera Doppia o Matrimoniale € 110,00
Camera Tripla € 145,00
Camera Quadrupla € 180,00
Camera Singola € 75,00
Prezzi da intendersi per camera, per notte, colazione a buffet del mattino, Iva, servizio, parcheggio per circa 40 moto e Wi-Fi in tutta la struttura incluso
Tassa soggiorno NON compresa (€ 4.90 per persona, per notte)
Supplemento per cena con prodotti locali tipici € 60,00 per persona, bevande, Iva, tasse e servizio incluso (menù 4 portate da definire in un secondo momento)

Modalità Pagamento: Caparra confirmatoria da computarsi in conto prezzo pari al 70% dei servizi prenotati da inviarci a mezzo bonifico bancario entro il giorno 30 Aprile 2022. Saldo alla partenza dall’Albergo

Opzione per conferma: 28 Febbraio 2022

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o informazione potesse e/o dovesse essere utile ed in attesa Suo cortese cenno di riscontro entro la data sopra indicata ringrazio nuovamente e porgo cordiali saluti.


Gianni Burchietti – Direttore
Hotel Mirage



5 - Hotel Michelangelo – Chianciano
http://hotel-michelangelo.it/

Buongiorno
Abbiamo la disponibilità per la vostra richiesta
Proposta prezzi
In HB  € 60,00
Compreso bevande ai pasti ( cena tipica toscana )
Tassa di soggiorno € 1,00 a notte
Supplemento singola € 15,00
Parcheggio in hotel
In attesa di un riscontro,
Cordiali saluti
Walter

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 10
Dovremmo identificare le due strutture da mandare al ballottaggio.
Faccio le mie considerazioni:

1 - Hotel Belvedere – tra Volterra e Cecina - www.relaisbelvedere.it
Come location e dintorni è la migliore.
Non facilissimo da raggiungere per quelli che arrivano dall’autostrada del Sole.
Prezzi altini.  :-[

2 - Hotel Grifo -BISTECCHERIA E PROSCIUTTERIA TOSCANA Montepulciano. - www.hotelgrifo.it  www.prosciutteriatoscana.it
Come location è la più facile da raggiungere per chi arriva dall’autostrada: ha una entrata dall’area di servizio!
Come prezzi sono i migliori.
Si potrebbe chiedere di migliorare la cena, con un adeguamento del prezzo.  :up:

3 - Hotel Semifonte di Altair Srls - Comune di Barberino val d'elsa ma attaccato a Poggibonsi - https://www.semifontehotel.it/
Buono, in una buona posizione, ma non a ridosso dell’autostrada.
Verrebbero penalizzati i sudisti.
Prezzi altini, ma adeguati al livello.  :down:

4 - Hotel Mirage - Firenze - www.hotelmirage.it
E’ a Firenze. Dovremmo scegliere il SOGGIORNO DAL 04 AL 05 GIUGNO 2022
Prezzi decisamente alti (Tassa soggiorno € 4.90 e supplemento per cena € 60,00)  :down:

5 - Hotel Michelangelo – Chianciano - http://hotel-michelangelo.it/
Sta sulla collina di Chianciano, non nel paese.
Prezzo e disponibilità ottimi.
Vicino all’uscita dell’autostrada.
Nei dintorni Pienza e Montepulciano.  :up:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 11
Buonasera ragazzi, vedo bene sia come location sia come costi Hotel Michelangelo..... :up: :biker:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 12
Buonasera ragazzi, vedo bene sia come location sia come costi Hotel Michelangelo..... :up: :biker:

Bhè....direi che come prezzi siano tutti allineati. 60min 70max a persona 1/2 pensione ....solo 10€ di differenza. Per la zona, de gustibus a parte, la Val D'elsa e la Val di Cecina sono molto più collinari, immerse nel verde ed anche motociclisticamente appaganti rispetto alla Valdichiana e quindi Chianciano. Per la location conoscendolo vi garantisco che è veramente difficile battere il www.relaisbelvedere.it. Io voto il Belvedere e il Semifonte....poi fate vobis.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 13
Bhè....direi che come prezzi siano tutti allineati. 60min 70max a persona 1/2 pensione ....solo 10€ di differenza.
Si, Geppo potrei aver capito male, ma non è che si sia espresso in maniera chiarissima:
ha scritto 115 euro la singola e 170 la tripla. Poi che i prezzi sono per coppia. Nel caso, chiameremo Daniele per un chiarimento.
Concordo con te che la Val D'elsa e la Val di Cecina sono molto più appaganti rispetto alla Valdichiana e che la location è superiore. Per noi Romani, potrebbe andare benissimo, non ci sono problemi.
Ma cosa ne pensano nordisti e sudisti?

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 14
Salve, il "Michelangelo" e in subordine il "Grifo" per il rapporto qualità prezzo e per la comodità. Per il piacere di andare in moto però il Semifonte permette puntate nel Chianti e nella Val d'Elsa e non è poi così distante dall'autostrada (da nord uscita Firenze e 30 km  e da sud  se si decide  di uscire a Valdichiana e fare 70 km oppure uscire a Firenze e scendere. Anche il relaisbelvedere mi intriga per le zone intorno a Volterra. Ma ho votato? Credo di no! Comunque per agevolare tutti e soprattutto le chiacchiere che si vogliono fare ai raduni (in senso buono sia chiaro) a discapito di un paesaggio da girare in moto più suggestivo... voto il Michelangelo.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 15
Tuttavia però il Semifonte permette di occupare  poche camere singole.... mi pare.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 16
Buonasera ragazzi io propendere per l’Hotel Michelangelo, non conoscendo i posti, sento che il relais belvedere è più indicato per girovagare con la moto, i costi non sono molto chiari ….. prima scelta hotel Michelangelo seconda scelta belvedere…….👍🏻👍🏻👋👋

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 17
io escluderei il michelangelo non per l'hotel ma per la zona e sopratutto per il paese l'anno scorso ci sono stato a dormire una notte purtroppo dopo il bum dei anni buoni dove la gente andava alle terme ora sembra quasi abbandonato e messo anche maluccio molti hotel anno chiuso o fallito comunque mi a fatto tristezza

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 18
Conosco bene Chianciano, perché mia madre ci andava in vacanza. Ho assistito al suo decadimento nel tempo anche prima del Covid. Ora la situazione, per una cittadina che vive di turismo, è quella che ha riscontrato Riccardo. Il Michelangelo, che non conosco, non è proprio in paese, ma sulla collina nella parte nuova. Dovrebbe essere in un punto immerso nel verde. Ci sono a 700 metri le piscine sensoriali, aperte di recente. Insomma, nulla di squallido o decadente. Penso che la struttura si presenta adatta a soddisfare tutte le nostre esigenze. I dintorni non sono quelli del Chianti, ma non sono male, anzi....
. Poi è facilmente raggiungibile dalla autostrada per quelli che arrivano da lontano. Cercheremo di convincere anche i Falchi toscani che, se esistono, sono sempre stati in letargo. A parte le normali eccezioni.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 19
Bello il raduno anche se quelli classici non mi sono mai piaciuti perché preferisco andar via con i miei 3/4 amici senza esagerazioni o sgommate. In questo caso però sarei venuto ben volentieri. Purtroppo da CT alle vicinanze di Roma è troppo lontano a parte il fatto che  il mio fido Falco ha pur sempre 95 mila KM sul groppone e non può darmi sicurezze su tali distanze. Non parliamo della nave... mai piaciuta. Che viaggio è se mi infilo dentro una cabina e non mi godo nulla del paesaggio .... Spero in futuro di poter partecipare ...

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 20
proprio come dici tu savi  la mia impressione è stata di un paese in decadimento se vai a vedere le foto dell'hotel è come tornare agli anni 80, anche se sono stati meravigliosi in certi aspetti

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 21
Ad oggi 05/02/2022 sintetizzo le nostre preferenze:

1 - Hotel Belvedere – tra Volterra e Cecina - www.relaisbelvedere.it
1. Fabrizio

2 - Hotel Grifo -BISTECCHERIA E PROSCIUTTERIA TOSCANA Montepulciano. - www.hotelgrifo.it  www.prosciutteriatoscana.it

3 - Hotel Semifonte di Altair Srls - Comune di Barberino val d'elsa ma attaccato a Poggibonsi - https://www.semifontehotel.it/

4 - Hotel Mirage - Firenze - www.hotelmirage.it

5 - Hotel Michelangelo – Chianciano - http://hotel-michelangelo.it/
1. Savi_NERO, 2. Night_Luca, 3. Stefano_P, 4. Simone_1168

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 22
Riceviamo una nuova interessante proposta, molto valida, che inserisco al numero 6.
6- Hotel Torricella - Torricella PG www.hoteltorricella.com
Unico "difetto" è sul Lago Trasimeno, anche se dall'altra parte rispetto al Raduno del 2020 di Castiglion del Lago.

Possiamo ospitare il vostro gruppo per una notte  con  arrivo 28 maggio e partenza 29 maggio 2022 come di seguito indicato:

Trattamento: mezza pensione ( cena + colazione; la cena comprende: piccolo antipasto con prodotti locali, primo piatto, secondo piatto con contorno e dessert; incluso a cena acqua e 1/4l di vino della cantina Pucciarella - dei colli del Trasimeno per persona: Il menù verrà concordato con gli organizzatori prima dell'arrivo del gruppo e dovrà cortesemente essere uguale per tutti gli ospiti, salvo allergie o intolleranze da comunicare cortesemente all'invio della rooming list. Come richiesto potremo proporre piatti locali, con proposta di terra o di pesce di lago)

Tariffe proposte:
- € 44  a notte per persona in camera doppia/matrimoniale
- Tassa di soggiorno € 1 per persona a notte
Supplementi,  riduzioni e gratuità:
- Riduzione in terzo letto in camera tripla: € 10
- Supplemento matrimoniale ad uso singola: € 20 ( per un massimo di 4 singole)
- 1 gratuità ogni 20 persone paganti.
Attualmente possiamo mettere a vostra disposizione un contingente di circa 30 camere ( matrimoniali - doppie a letti separati- e triple. Ricordiamo che le nostre triple sono composte da un letto matrimoniale + un letto singolo).Tutte le camere dispongono di balcone e servizi privati.
Check in: dalle ore 14. Nel caso sia richiesto un check in anticipato, la preghiamo di farne richiesta al fine di poterne verificare la disponibilità.
Check out: entro le ore 10,30
Validità del presente preventivo:  15 febbraio 2022
Caparra confirmatoria: € 300 con bonifico bancario entro 1 marzo 2022
Saldo: Prepagato con bonifico bancario entro 20 maggio 2022 oppure saldo in hotel

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 23
al torricella ci abbiamo dormito l'anno scorso ritornando dal raduno il proprietario molto disponibile tantè che ci a fatto pure la cena solo per noi per me si può fare

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 24
Buonasera Falchi e Falchetti, sono interessanti sia l'Hotel Michelangelo – Chianciano che l'Hotel Belvedere – tra Volterra e Cecina ma la mia preferenza va all'Hotel Michelangelo. Pensiamo, magari con l'aiuto  dei Falchi locali, di organizzare il giro del pomeriggio di Sabato e la visita della mattina della Domenica. La località è bellissima e se il meteo ci aiuta, sono sicuro sarà un bel raduno. Un grazie agli organizzatori. :biker:

Hotel MICHELANGELO 28/29 Maggio 2022 - Chianciano Terme (SI)

Risposta n. 25
Allora, ho chiamato l'Hotel Michelangelo ed ho parlato, penso, con il titolare sig. Walter.
Mi ha confermato la disponibilità ad accoglierci nelle sue 64 stanze, per la maggior parte doppie/matrimoniali.
Confermato che Chianciano, come località termale non esiste più. E' sempre interessante, ma non ha più la clientela di una volta.
La struttura è immersa nel verde, c'è spazio per parcheggiare le moto e più punti dove poter fare "l'Aperitivo" e quattro chiacchiere prima e dopo cena.
Gli ho chiesto una cena non banale, con qualcosa di tipico, mi ha proposto la ribollita, disposti a riconoscergli qualche cosa di più.
Mi ha dato l'impressione che la conduzione sia familiare, per cui c'è disponibilità in più per assecondare le nostre esigenze.
Mi ha consigliato, per il giro di sabato, di fissare degli appuntamenti ad una Cantina (Montepulciano) ed a un oleificio (Chianciano).
Per domenica mattina, più che Montalcino, famosa per il Brunello, di sentire la Pro-Loco per una visita guidata a Pienza.
Gli manderò la caparra, in modo da fermare le stanze, se no non troveremo la capienza necessaria per stare tutti insieme in un unica struttura.
Ricapitolando, si conferma:

Raduno 2022 presso Hotel Michelangelo di Chianciano Terme (SI)
Arrivo sabato 28 maggio 2022, nel primo pomeriggio;
partenza domenica 29 maggio.
parcheggio riservato per cica 40 moto
menu della cena con prodotti locali tipici (da definire) co[font=-apple-system, BlinkMacSystemFont, "Helvetica Neue", "Segoe UI", Arial, sans-serif, "Apple Color Emoji", "Segoe UI Emoji", "Segoe UI Symbol"]mprese bevande.[/font][/color]
Prezzi concordati:
In HB  € 64,00
Esclusa tassa di soggiorno € 1,00 a notte
Supplemento singola € 15,00
Eventuali intolleranze devono essere evidenziate in anticipo.
Programma da definire nei dettagli, ma intanto ..... prenotatevi.
Serve, nome cognome dei partecipanti, tipo di sistemazione, eventuali note.


Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 26
Aggiudicata una matrimoniale. :rayof: :grazie:

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 27
Purtroppo anche quest'anno non posso partecipare, l'anno passato a causa del ricovero pochi giorni prima del raduno e nel 2022 perché proprio quella settimana (ultima di maggio) vado a trovare mio figlio che fa il medico in Inghilterra. Non immaginate quanto mi dispiace ma è troppo tempo che non vedo fisicamente mio figlio, ci dobbiamo accontentare delle videochiamate ma non è la stessa cosa.  

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 28
potremmo farlo in inghilterra il raduno questanno !?

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 29
Purtroppo anche quest'anno non posso partecipare, l'anno passato a causa del ricovero pochi giorni prima del raduno e nel 2022 perché proprio quella settimana (ultima di maggio) vado a trovare mio figlio che fa il medico in Inghilterra. Non immaginate quanto mi dispiace ma è troppo tempo che non vedo fisicamente mio figlio, ci dobbiamo accontentare delle videochiamate ma non è la stessa cosa. 

Aurelio,  potresti portare anche tuo figlio al raduno, come si fa senza Falkilenti?

FdN