Passa al contenuto principale
Topic: XI Raduno annuale Hawkfriend 2022 (Letto 5851 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 90
Per chi viene da Nord Ovest, alle 11 all'area di servizio San Zenone, direzione Milano - Bologna.

FdN 




Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 91
Buongiorno a Tutti…..Ho aspettato fino all’ultimo di poter confermare la mia presenza ma, con rammarico non potrò esserci e questo è il secondo anno che avrei potuto partecipare…
il primo, quando si è svolto a Cervia, ed io da programma sono sceso la settimana dopo. Una delle mie gemelle (Nighthawk rosse) è in quel di Cesenatico fissa già da tre anni ma, non ho con me abbigliamento adatto per affrontare un viaggio….
Mi sarebbe piaciuto rivedere gli Inoxidabili ed i nuovi iscritti, sappiate che se desaparecido anche quando incontro dei “Falchi” l’invito a visitare il nostro sito, non so se qualcuno si è iscritto….
Rinnovo ufficialmente l’invito ai due “Pilastri” Raul & Rick (zavorre comprese), in quel di Cesenatico, per una “Cozzata” & Maccarun ò furn sempre Valida è aperta a chiunque passi di qui…
Un Tenero ABBRACCIO
Falkosolitario
Falkosolitario

 

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 92
clap clap Ciao Giacomino!!!!, peccato, ci saremmo divertiti un sacco credimi, i raduni sono molto cambiati in questi anni, c'è tanta gente nuova e poi il gruppo rosa è sempre molto agguerrito, dopo cena si scherza fino a tarda notte, l'unico vero problema che le ore passano in un lampo, si arriva ed è già ora di tornare a casa, i ragazzi del nord negli ultimi anni abbiamo allargato le giornate di raduno a venerdì- sabato- domenica e lunedì ma comunque il tempo vola via, Ciao Giacomo ci vedremo l'anno prossimo  :biker:  

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 93
Dai Giacomino,
personalmente ci speravo, ma sarà per il prossimo anno.
Ci conto.

Re:XI Raduno annuale Hawkfriend 2022

Risposta n. 94
4 foto del raduno