Passa al contenuto principale
Topic: BUON ANNO 2022 (Letto 1489 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BUON ANNO 2022

Lasciamo perdere le frasi fatte, tanto non ci si può fare niente, l'anno che sta arrivando non si sa se sia migliore o no rispetto a quello passato, possiamo solo augurarcelo ...... quindi.....

BUON 2022  che ci porti tanti Km in buona compagnia 

:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

FdN

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 1
io mi ripeto. e comunque basta la salute :hallo: :hallo: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 2
e se domani qualcuno avesse voglia di trovarsi basta un colpo di clacson 

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 3
Salve a tutti! E' qualche anno che non mi faccio sentire (avevo anche peso la password), non ho più il falco ma vi porto sempre nel cuore. Colgo l'occasione per fare tantissimi AUGURI per un nuovo anno carico di salute e soddisfazioni. Un abbraccio virtuale, Fabio.

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 4

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 5
Salve a tutti! E' qualche anno che non mi faccio sentire (avevo anche peso la password), non ho più il falco ma vi porto sempre nel cuore. Colgo l'occasione per fare tantissimi AUGURI per un nuovo anno carico di salute e soddisfazioni. Un abbraccio virtuale, Fabio.
WOW !!!!! il NOSTRO Fabio! un abbraccio, felice di risentirti, grazie del saluto

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 6
Cari amici del Falco notturno, vi faccio tanti tanti auguroni di ..... :



Quest'anno è finito ( e non mi dispiace) speriamo in un 2022 fantastico !!

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 7
Salve a tutti! E' qualche anno che non mi faccio sentire (avevo anche peso la password), non ho più il falco ma vi porto sempre nel cuore. Colgo l'occasione per fare tantissimi AUGURI per un nuovo anno carico di salute e soddisfazioni. Un abbraccio virtuale, Fabio.

Che bello risentirti Fabio AUGURONI anche a TE !!!!

:-*

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 8
Ben ritrovato Fabio, BUON ANNO NUOVO anche a te.

FdN


:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 9
come da tradizione o portato la mia bimba a spasso al primo dell'anno ipotetivamente partendo da affi si va  verso costermano poi sul monte baldo che si vede 3 quarti del lago di garda che in cincuanta anni non lo mai visto coperto così,poi si arriva a san zeno,prada e da li si arriva a punta veleno dove si scende al lago

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 10
foto schifose non so perchè



Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 13
bello!, ma non c'era la nebbia? da me non si vede niente

Re:BUON ANNO 2022

Risposta n. 14
c'era anche a casa mia ma arrivato a affi si è aperto