Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp ) (Letto 6728 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 90
@riccardohonda te si un “cacciatore di falchi” :D ciaoo

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 91
poveretta


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 93
Peccato viene lasciata lì ad invecchiare ed arrugginire..


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 95
Il falco del mostro 👺 di Firenze !
Giovanni

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 96
:coollaugh: :coollaugh: :coollaugh:

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 97
Nighthawk 650 potente e divertente , qualsiasi prova a disposizione . :D :biker:



Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 100
ho dovuto fare un po' di pulizia nella sezione "faci vedere la tua nighthawk" , vi ricordo le regole scritte all'inizio della pagina:
Ecco le poche e semplici regole da seguire:

- Inserite il vostro messaggio accodandolo al presente topic "Facci vedere la tua Honda Nighthawk !" cliccando sul pulsante Rispondi - Nel messaggio indicate semplicemente il vostro nickname  seguito dal modello di moto, dall'anno di immatricolazione  e  dalla sua  foto .
Nel messaggio  non vanno inseriti commenti di alcun genere in quanto il topic dovrà apparire come un semplice "elenco delle nostre Nighthawk ".

la pena pecuniaria prevista per questo tipo di reato da applicare a @riccardohonda‍ e @Hondarix2000‍ consiste nel pagamento delle birre da consumare al prossimo moto raduno.

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 101
ma io sono astemio!!! :-[






Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 107
belle moto e pure le ragazze ai visto come sono messe le targhe?quì saebbe da multa


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 109
Grazie a tutti per l'aiuto.
pezzo trovato, comprato e già arrivato. Ora sarà da ridere montarlo dato che i supporti di incastro sono andati  :down:
Cmq mercoledì 370km con una sola uscita. Bolzano - Belluno via Cavalese e ritorno via Valsugana e Trento. Uno spasso.
Hondarix2000

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 110
Ci sono 2 guarnizioni OR , si infilano ai lati del pezzo siglato HONDA e creano una separazione con le finiture laterali!
Giovanni


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 112
farai dei buchi in modo da metterci una vite e tagliandogli la testa avrai ricavato il maschio da incastrare al pezzo che hai preso

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 113
Ieri al mio paese o in inrociato una coppia sopra un falco blù si sono fermati e entrati nel panificio sono sceso dal furgone e fin che li aspettavo che uscissero ci o girato attorno,visto com'era messa me ne sono andato pensando che non ne valeva la pena conoscerli.poi magari mi sbaglio ma d'istinto o reagito così 

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 114
Era messa tanto male? :boh:
Giovanni

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 115
da 1 a 10/ 8

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 116
Strani incontri…

IMG_5920.jpeg

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 117
Mi sa che la targa oro non gliela danno...

FdN :rayof:

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 118
bellissima !!!!! :biker: