Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp ) (Letto 6734 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

2023-2024 Quattro chiacchiere (Chat stile whatsapp )

Auguroni di un Buon 2023 cari Amici.

:hag:
Hawkfriend for ever !!!

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 1
perchè ci sono due topic di 4 chiacchiere

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 2
BUON ANNO  A TUTTI  :biker: :biker: :biker:

FdN


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 4
quindi devo fare gli auguri a tutti due volte!! che faticaccia :subsp: :wave:

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 5
Buon anno!!!  🥳

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 6
Auguri di buon 2023 a tutti gli amici hawkfriend, che i chilometri siano con noi!!!!

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 7
Citazione da   @raulytosniper‍  :
Magari potessi essere come il mio falco, io invecchio e basta, lui invece invecchia anagraficamente ma se qualcosa non va si può sostituire, si rompono i freni? ecco che arrivano quelli nuovi, si rompe la sella? prontissimo una nuova, per le mie ginocchia non ci sono pezzi di ricambio, comunque ho imparato a cadere e  rialzarmi velocemente. Buon anno anche a te amico mio

Raül, per le ginocchia c’è l’acido ialuronico!
E’come il Fullerene del Bardahl 😂
🎉🥂🥳🎄🎂🍾🍫🍬🥜
Giovanni

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 8
bè diciamo che ci aiutano a stare più giovani  :biker:

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 9
ciao una info: ho acceso il falco dopo tre mesi di stop e ha fatto fatica a partire,  voi che magari ne sapete di più come fate? devo accenderlo più spesso? grazie

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 10
È normale, dopo tanto tempo tendono a svuotarsi le vaschette dei carburatori! Le accensioni brevi, soprattutto d’inverno, fanno più male che bene. Tieniti questo “difetto” !! :biker:
Giovanni

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 11
grazie! Dongua! :lamp:

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 12
Che robbetta ragazzi.
Vi gusta ?


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 14
carina ma è una motoretta 250 scrambler


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 16
Solo per curiosità...
Prima che esistessero gli hawkfriends un punto di riferimento mondiale era "nighthawk-forums.com" un forum USA da cui per alcune cose abbiamo preso spunto.

Era immenso ed aveva migliaia di utenti.

Non esiste più, alcuni dei vecchi utenti hanno ricreato un piccolo forum che devo dire è fatto bene anche sono ancora agli inizi.

Però ad occhio e croce, al momento,siamo il forum che parla di Honda Nighthawk più grande. Wow....

Per chi vuole curiosare sul forum dei nostri cugini USA il sito è https://nighthawkforums.com/  (rispetto all'originale c'è un trattino in meno nel nome).


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 17
È da un po' che non vado più sul Tinga, forse sono ancora l'ultimo utente che ha risposto sul forum a noi dedicato.

FdN

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 18
a saper l'inglese ci andrei ma sono gnucco e non americaneggiante come il nostro falco


Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 20
Be' dai, non possiamo negare che ci conosciamo grazie al Tinga, ogni tanto si aggiunge qualche utente nuovo.

FdN

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 21
no no non lo nego e ringrazio 

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 22
a saper l'inglese ci andrei ma sono gnucco e non americaneggiante come il nostro falco
certo, se usi lo smartphone sei fregato, io invece con il computer se clicco con il tasto destro del mouse su una parte pulita dello schermo, pulita nel senso che non ci sono scritte, si apre una finestra con un menu a tendina (tutte le voci una di sopra all'altra) dove si può scegliere  "traduci all'italiano" a quel punto la pagina che prima era tutta in inglese diventa in italiano! una meraviglia per noi che parliamo solo due lingue ma che l'inglese non è tra quelle
j.JPG

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 23
ritornando alla nostra vecchietta come si sa la uso poco o paura di sciuparla,quindi uso l'altra prima la tracer ora la tiger ma ogni volta che prendo il falco l'unica cosa che rimpiango rispetto alle altre due e sopratutto alla tiger sono le sospensioni per il resto per comodità fluidità motore non vibra non a on of non è rumorosa insomma mettere sospensioni adeguate sarebbe perfetta

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 24
certo, se usi lo smartphone sei fregato, io invece con il computer se clicco con il tasto destro del mouse su una parte pulita dello schermo, pulita nel senso che non ci sono scritte, si apre una finestra con un menu a tendina (tutte le voci una di sopra all'altra) dove si può scegliere  "traduci all'italiano" a quel punto la pagina che prima era tutta in inglese diventa in italiano! una meraviglia per noi che parliamo solo due lingue ma che l'inglese non è tra quelle     cosè il maus? ;D
j.JPG

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 25
il mio mi dice vai a scuola  :think2:



Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 28
certo che €3500 mi sembrano esagerati   :down:

Re:2023 Quattro chiacchiere: Chat stile whatsapp

Risposta n. 29
In fondo ha tolto il codone e cambiato la sella, non è che ha stravolto tutto.

FdN