Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp ) (Letto 51254 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 570
La foto è solo da eswmpio

ho capito perché non riuscivo a bloccare la perdita d’olio dal tappo sinistro….
Perché non è da lì che perde ma dal coperchio sovrastante quello dove c’è scritto Honda retto da 3 viti a brugola.

Andra cambiata la guarnizione?

ma quei tre bulloncini a quanti n/m vanno stretti ??

Risposta n. 571
In questi giorni avendo un po' di tempo o radrizzato le frecce e montato il cupolino che avevo ordinato a natale
belle le frecce anche se il raddrizzamento mi sembra strano

A me sembra perfetto…

Risposta n. 573
Le posteriori :D :D … é vero ! 

Risposta n. 574
così quando le inserisco vedo dagli specchietti che funzionano :biker:

Risposta n. 576
Grigia in grande forma...

Mica male la Kawa ;)

Risposta n. 577
 la stà per vendere non è per niente comoda in due ma neanche per uno per lunghi medi viaggi è stancante 

Risposta n. 578
Raul sei riuscito a capirci qualche cosa ?

Se hai controllato l'interruttore del "RUN", potrebbe essere causato dal "Killer Switch" quell'interruttorino che lavora dalla frizione ?

Risposta n. 579
Raul sei riuscito a capirci qualche cosa ?
Se hai controllato l'interruttore del "RUN", potrebbe essere causato dal "Killer Switch" quell'interruttorino che lavora dalla frizione ?
non ancora, domani ci darò una occhiata ma sono convinto che si tratti di qualcosa molto semplice, se cosi non fosse andrò al raduno in treno

Risposta n. 580
ma quale treno, sto scherzando, non mi farò tanti scrupoli e partirò con degli attrezzi, appena si ferma la riparo

Risposta n. 581
O al limite c'è la mia di scorta

Risposta n. 582
mi dispiace soltanto che oggi, 1 di maggio, volevo farmi un giretto invece devo riparare la moto, già si lavora troppo e si gira poco, sprecare le poche possibilità che si presentano mi fa girare i zebedei  >:(

Risposta n. 583
ALLORA BUON DIVERTIMENTO :D :lurker:

Risposta n. 584
Allora io sono tutto sommato pronto per il raduno... dovrei cambiare i supporti frecce anteriori ( le posteriori già fatto..) ma non mi azzardo a farlo ora.

Non ci penso proprio a smaneggiare con il faro con tutti i fili dentro per cambiare i supporti delle frecce.

Dopo il raduno con calma e senza fretta lo farò. Ho fatto in varie riprese un 200 km e la moto risponde bene quindi non tocco più nulla.

Raul ci devi aggiornare sulle tue piccole/grandio disavventure. Ho visto il video della perdita dalla guarnizione del sensore della benzina. Quello che mi viene da pensare è che i bulloni fossero troppo stretti e la guarnizione è "scappata" dalla sede . Strano quel fiume di benza..
Anni fa per errore usai un oring per l'aqua al posto di un oring benzina, tenne per qualche settimana poi il disastro...

Risposta n. 585
ho capito che i signori dell'Honda sanno il fatto loro, il galleggiate e fatto in modo che il serraggio dei bulloni sia giusto non c'è la possibilità di stringere troppo perchè l'insieme ha una specie di fine corsa, ho cercato di montare il galleggiante con il serbatoio in posizione verticale per non svuotarlo dalla poca benzina rimasta ma si vede che inavvertitamente la guarnizione è andata fuori sede, è piuttosto una sagoma questa sede,  quindi se il serbatoio non è capovolto completamente è molto difficile che la guarnizione resti centrata, sono stato un po' superficiale e ho pagato le conseguenze. Alla fine della fiera ho smontato tutto, cambiato la guarnizione con un'altra usata ma in buono stato, ho fatto il pieno e adesso funziona tutto bene.  

Risposta n. 586
ma in moto ci va?cioè si accende :boh:

Risposta n. 587
certo che si accende, non è successo niente di grave, una volta che è uscita tutta la benzina, ho buttato dell'acqua sul motore per non rischiare l'incendio, l'ho messa in moto e sono tornato a casa, dopo in garage l'ho sistemata, sono stato bravo?  :D

Risposta n. 588
moltissimo bravo :up:

Risposta n. 589
Sei stato molto bravo su strada.

E’ andata benissimo…  

clap

Risposta n. 590
Avvistamento! Bello!😍 IMG_8966.jpeg

Risposta n. 591
dove?

Risposta n. 592
La foto è solo da eswmpio

ho capito perché non riuscivo a bloccare la perdita d’olio dal tappo sinistro….
Perché non è da lì che perde ma dal coperchio sovrastante quello dove c’è scritto Honda retto da 3 viti a brugola.

Andra cambiata la guarnizione?

ma quei tre bulloncini a quanti n/m vanno stretti ??
Se rimonti il coperchio mettendo un filo di guarnizione liquida non perde più, la copia di serraggio delle vite M6 è di 10n/m ma io non supero mai gli 8 n/m anche perchè non c'è bisogno di portare i filetti (su alluminio) quasi al limite, di solito non uso la dinamometrica ma una chiave a brugola gambo corto evado a sensibilità

Risposta n. 594
......di verona!!! io domenica in val camonica mi sono affiancato ad una coppia che stavano andando con un falchetto 450 bordeaux gli o fatto solo un cenno di complimenti si sono detti qualcosa come stupiti e sono andato

Risposta n. 595
Si l’ho visto zona corti venete lo conosci? Col falco in giro salutano tutti😀

Risposta n. 596
li nella zona c'è luca lape di borgo venezia o un tizio di val d'alpone altro non saprei

Risposta n. 597
Oggi ho visto un tedesco con una Honda che sembrava un falco "caffettizzato", ma poi ho notato che aveva il cardano a destra, che modello poteva essere?

FdN

Risposta n. 598
:think2: :yes: :dubbio:modello tedesco  :D

Risposta n. 599
Tutto bene i Romani? Ho visto le immagini dell’esplosione impressionante!!