Passa al contenuto principale
Topic: 2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp ) (Letto 104509 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:2023-2025 Quattro chiacchiere (Chat stile Whatsapp )

Risposta n. 691
Dietro ha il mono ma anche un ammortizzatore a sinistra....   :think2: 

FdN 

Risposta n. 692
Lo notato anch'io ma credo che la foto sia stata fatta in fase di trasformazione guardando la terza foto c'è solo il mono

Risposta n. 693
Non so se mi fiderei di un mono montato su un telaio dedicato ai due ammortizzatori,  altera la ciclistica in modo invasivo, magari risponde bene ma mi lascia un po' perplesso. Comunque una volta finita e sistemata bene non è  brutta, non mi piace il faro, avrei messo un classico tondo, però il resto non è male.

FdN

Risposta n. 694
La prima immagine della moto è un rendering, cioè una creazione digitale, ma la moto reale non è assolutamente così. Se si guarda il rendering, si notano i due ammortizzatori originali del Falco, mentre nella moto realizzata il tipo ha fatto una brutta copia di quello che avrebbe dovuto essere il progetto originale. La forcella anteriore, il cerchio e la pinza dei freni sono completamente diversi; mancano i fianchetti, la sella è differente e l’elenco potrebbe continuare. Nel complesso, il risultato finale non mi piace.

Risposta n. 695
non capisco chi non finisce una cosa e poi vuole lasciare i cocci agli altri con una base fatta e ispirata dal venditore chi la compera se la compera lo fa per i ricambi