Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 346574 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Incontri Nordici

 :biker: :biker: :biker:
allora, @ricc, io non sono mai stato al passo Vivione, quindi a me va bene......

per quelli che vengono da ovest.. ci si potrebbe trovare alle 9,30/10 alla rotonda di Orio al Serio, ma direi anche per quelli che vengono da est, così ci facciamo un po' di  :biker: insieme.

Sono aperte le iscrizioni.....  unica incognita il tempo...... il posto dove magnare lo decidiamo poi.

Buona ^?2:  ^?2:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1
per il mangiare si trova sempre e ovuncue l'importante è stare insieme :biker: :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 2
E' ancora in programma?
Per quando?
O arrivo tardi?
:lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 4
ciao a tutti
sono Fulvio, registrato da ieri ...
sto studiando ora il vostro sito
questa domenica mi piacerebbe far parte del gruppo
posso presentarmi con il mio falco blu?
dove e quando?
ps siccome sono vecchietto ( classe 58) solitamente esco solo se bel tempo (anche il falco teme l'umido)
mi fate sapere qualche cosa?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 5
Ciao @Fulvio e anche cia @Bruno,
naturalmente sei gradito, per la "classe 58" non ti preoccupare, siamo tutti nei dintorni..... e anche per il tempo, se piove meglio stare in campana, anche perchè il passo è a 1800 slm, e se scende qualche cosa lì è neve...

Se non ho visto male sei di Saronno? tra gli iscritti sei quello che abita più vicino a me..... meno male.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 6
saronnese di adozione e fin da ragazzo ho percorso tutte le valli del lago maggiore (sono nativo di luino) con biciclette e finalmente dopo i 14 anni con moto (garellino mitico, ktm 125 che ora sto restaurando  e varie moto serie
ora sono ovviamente più tranquillo e mi godo le valli del luinese col falco
purtroppo il lavoro mi lascia pochissimo tempo ma sereno permettendo accendo il falco e giro ove mi capita
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 7
@fulviobruno58,  :hallo:
la spedizione è in programma per il 26/4, non per questa domenica.....

ci riaggiorniamo

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 8

ciao a tutti
sono Fulvio, registrato da ieri ...
sto studiando ora il vostro sito
questa domenica mi piacerebbe far parte del gruppo
posso presentarmi con il mio falco blu?
dove e quando?
ps siccome sono vecchietto ( classe 58) solitamente esco solo se bel tempo (anche il falco teme l'umido)
mi fate sapere qualche cosa?


Ciao fulviobruno58, benvenuto !   :cin:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 9
Perfetto!!!
La moto non sarà pronta per il 26.4!!! Mannaggissima!!!! E spero vivamente lo sia per il raduno altrimenti mi lamento che mi sentirete senza fine.
Ma al limite al passo del Vivione vengo con la scorta. Non storica ma che mi permette di uscire quando il falco è in mode manutenzione ON.
Teniamoci in contatto!!!
:lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 10

Perfetto!!!
La moto non sarà pronta per il 26.4!!! Mannaggissima!!!! E spero vivamente lo sia per il raduno altrimenti mi lamento che mi sentirete senza fine.
Ma al limite al passo del Vivione vengo con la scorta. Non storica ma che mi permette di uscire quando il falco è in mode manutenzione ON.
Teniamoci in contatto!!!
:lamp:

Bene bene...... :hallo:

teniamoci in contatto............. e speriamo nel tempo......... mi preoccupa che sta facendo troppo bello adesso.............. ma sono fiducioso.

buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 11
io propngo un'altra alternativa prima del vivione c'è il passo della presolana facendo la valseriana arrivati al passo si va a destra e giu' al lago d'iseo :biker: :biker:anche se piove ;D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 12
Da dove si partirebbe?
:lamp2: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 13


...... ognuno da casa propria.... :hallo: (battutona), a parte gli scherzi, pensavo che il punto di incontro potrebbe essere nei pressi della rotonda di Orio al Serio (da definire esattamente dove), che è comodo sia per chi viene da Est, da Ovest e nel mio caso da Nord. Visto che sei della zona, se hai un punto di riferimento conosciuto e comodo.... batti un colpo.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 14
ok il ritrovo di partenza secondo mè è ottimo c'è solo da decidere se gli itinerari che o proposto vanno bene

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 15
Ciao @ricc, :hallo:

gli itinerari proposti per me sono OK, direi che possiamo anche decidere al momento del ritrovo sentendo il parere di tutti, si possono fare i passi e/o il giro del lago........... a me va bene qualsiasi opzione (anche la griglia di @Raul), però il tempo deve essere bello, o almeno non piovere.... altrimenti non mi diverto e viaggio con paura.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 16
ALT!  non ci provare furbacchione.... si era parlato della "grigia" in chiaro riferimento
alla nighthawk grigia di Riccardo che mi cede temporaneamente per fare questo incontro
il 26, non ho mai fato riferimento alla "griglia", cosa vuoi? un argentino morto ammazzato
dalla moglie? ah?   :))


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 18
smettete di fare confusione senò ci metto la grigia alla griglia ;D.allora ci si può trovare a bergamo e li si decide anche se o già capito che si fà il giro iseo,sopratutto per andare incontro ad abertola che a problemi fisici e un pò anche a giacomo :biker: :biker: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 19
@ricc, :hallo:
sei un saggio, se non ci fossi bisognerebbe inventarti............ e poi da una parte o dall'altra l'importante è :biker: in compagnia.
comunque @Raul potrebbe al limite portarla la "griglia"......così non disturbiamo la signora @sniper.


Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 20
mi intrometto nei vostri commenti solo per evidenziare come, per un nuovo e  sconosciuto falchista, sia bello vedere tanto affiatamento tra il  gruppo
da quanto vi conoscete?
credo di capire che molti di voi siano già frequentatori del tinga, vero? :banana:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 21
@Raul,  :hallo:
visto che si on-line rispondi tu o glielo dico io..... che ci siamo conosciuti sul tinga e poi per la brillante idea e disponibilità di qualcuno (a caso)..... abbiamo trovato casa......... e gli inquilini aumentano.....

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 22

mi intrometto nei vostri commenti solo per evidenziare come, per un nuovo e  sconosciuto falchista, sia bello vedere tanto affiatamento tra il  gruppo
da quanto vi conoscete? credo di capire che molti di voi siano già frequentatori del tinga, vero? :banana:


il gruppo @hawkfriend nasce sul tinga : http://www.hawkfriend.it/come-sono-nati-gli--hawkfriend.html
poi una volta l'anno ci troviamo per il raduno, quelli che abitano più vicino invece si trovano ogni tanto per fare
due chiacchiere ed un giretto, io che ho il falco in garage smontato morto e sepolto non ho mai partecipato a questi
incontri (tranne il raduno annuale), ho fatto amicizia con riccardohonda che abita vicino a casa mia (io PD lui VR)
e grazia a la sua generosità potrò incontrarvi questo prossimo fine settimana perche mi presta il falco per fare il
giretto (lui di moto ne ha 2) per il resto non ho mai incontrato falcodinaggio ne bipbip .

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 23
se si fa l'iseo propongo la partenza  orio al serio ss671 sp89 direzionezandobbio villongo sarnico giro lago antiorario parte est che è il più abitato trovare un locale per mangiare così al ritorno parte ovest è meno abitato e si viaggia più rilassati,o all'incontrario va ben!! :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 24
un falco non può giacere a pezzi in un garage
datti da fare per riportarlo a volare
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 25

un falco non può giacere a pezzi in un garage
Quello di Raul, può (basta vedere le foto).
Per farlo tornare a volare, o qualcuno sa resuscitare i cadaveri, oppure bisogna avere capacità, tempo e soldi.
Una sola cosa, non basta ed allora i tempi si allungano.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 26
Anch'io vorrei avere l'occasione di conoscervi. Mi spiace solo non avere il falco e venire con altro... :(
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 27
purchè abbia due sole ruote, va sempre bene :lamp:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 28
Ciao,  :hallo:
io probabilmente vengo con un amico che ha il Suzuki, è un giro tra amici, non un monomarca..... :biker:

Naturalmente più falchi ci sono meglio è......

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 29
FalcodiNaggio, quanti saremo la prossima settimana?
fulvio