Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 346585 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1140
Ci sono anch'io


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1142
cari ragazzi del nord mi farebbe piacere che ci trovassimo per una chiacchierata e magari anche abbuffata se dite io organizzo quì dalle mie parti di verona visto che sono più o meno a metà tra est e ovest un pranzetto con piatto tipico bollito e pearà con digestivo val d'adige o caprino spiazzi per i più smanettoni :biker: :biker:
Buona idea, spero di esserci!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1143
dimmi quale data ti va meglio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1145
Oila Nordici, domenica 10/4 è in programma un un'uscita con pranzo nei dintorni del lago d'Iseo,  se qualcuno è interessato batta un colpo.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1146
allora abbiamo prenotato all'agriturismo centro ippico la valle in val Trompia per ora per ora siamohttps://www.google.it/maps/place/Agriturismo+Centro+Ippico+La+Valle/@45.7234421,10.1989142,13.91z/data=!4m5!3m4!1s0x47817ddae3a14ff1:0x24ca333a1f108a24!8m2!3d45.7256745!4d10.2070785 in 11      



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1149
confermato per domani io Raul nello Ruggero amico di nello ma anche nostro oramai Giorgio Martino Giovanni (BG) giovanni (Mi) e Mario 7 falchi una guzzi e una four o kawa chi si volesse aggregare anche all'ultimo minuto è sempre in tempo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1150
Più Gino MB, Honda 1100 super bol d’or :biker:
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1151
 giornata perfetta,primo fa sempre molto piacere ritrovarsi con dei amici che condividono la stessa pasione nonostante le proprie diversità di vedute poi è una splendida giornata fresca ma con uno splendido  sole  :biker: :biker: noi del nord est cavalcheremo la statale 11 per poi infilarci su per salò verso la gardesana che costeggia il garda bresciano poi svolteremo a sx dopo la val sabbia dove imboccheremo la val trompia 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1152
ieri una bella rimpatriata con martino falco dinaggio ci siamo trovati a bienno per poi proseguire su al passo crocedomini uno dei pochi passi dove si mangia bene  salumi formaggi cervo e cinghiale

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1153
Purtroppo dal pc non riesco ad accedere al sito, quindi non posso pubblicare le foto che ho fatto.
Ribadisco quello che ho sempre detto al rientro di ogni incontro, indipendentemente dal numero di partecipanti,  splendida giornata in ottima compagnia,  purtroppo quest'anno per un motivo o per l'altro le uscite di gruppo sono state veramente scarse...... ci rifaremo.... 
Un saluto a tutti i Nordici e non.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1154
In tanto se mi mandi le foto via W.ssap posso pubblicarle io , ma come mai non riesci ad entrare? Posso fare qualcosa?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1155
Dalla pagina principale non riesco ad entrare, dal link ricevuto via mail si.... quindi metto le foto che ho fatto.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1156
ma hai il casco con il ghigno!! :D :D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1157
È un becco di uccello cattivo...

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1159
ieri ritrovo a Gardone val trompia alla cascina dei gelsi per una bella rimpatriata non c'eravamo tutti purtroppo ma sarà per la prossima 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1160
Oggi il buon Martino @FalcodiNaggio‍ ha sfidato la calura milanese e le zanzare!
Mi ha aiutato a smontare il motore di scorta che prossimamente monterò sul falco!
Il motore ha percorso pochissimi chilometri, i valori di compressione sono oltre 12 bar a freddo su tutti i cilindri  :banana:
Non vedo l’ora di provarlo!!
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1161
Motori con pochi km, moto perfette.”, vi odio!!
scherzo Bravi! :biker: un saluto

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1162
bravi ragazzi mi fate ricordare la bella esperienza che feci 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1163
Ricc, tu che pubblichi sempre BELLISSIME foto, non è che per caso hai delle foto del giro che hai fatto oggi...... così,  solo per dire....

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1164
ieri domenica 9 luglio ritrovo con martino detto dinaggio in valtellina e per raggiungerlo sono passato dalla val brembana per poi prendere la strada per foppolo arrivato li o pagato il pas di 5 euro per salire al passo dordona e rifugio dordona con strada sterrata che a tratti non era per niente facile e nel frattempo o dato uno sguardo alle trincee.sceso in valle con dinaggio ci siamo mangiati dei buoni pizzoccheri dopo di che raggingemmo il passo san marco 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1165
e le  foto?  :boh:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1166
sempre un piacere trovarsi

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1167
..... brao @Ricc, meno male che ci siete tu e @Ste803 a mettere qualche foto. 

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1168
starti dietro e fare foto non era semplice te ne o fatte una ventina

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1169
Buongiorno,
tempo fa, forse sulla chat style whatapp, avete parlato di un raduno nordico ad Ottobre 2023 nel Bergamasco...  Ci sono novità?  :boh:
Tanto per capire che lavori far fare alla moto e sennò la ricovero in officina e la tengo tutto l'inverno per prepararla bena alla prossima stagione.

Comunque eventualmente, per il solo piacere di conoscervi, potrei venire con un'altra moto.
Attendo vostre news!
Hondarix2000