Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347229 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1170
Buongiorno,
tempo fa, forse sulla chat style whatapp, avete parlato di un raduno nordico ad Ottobre 2023 nel Bergamasco...  Ci sono novità?  :boh:
Tanto per capire che lavori far fare alla moto e sennò la ricovero in officina e la tengo tutto l'inverno per prepararla bena alla prossima stagione.

Comunque eventualmente, per il solo piacere di conoscervi, potrei venire con un'altra moto.
Attendo vostre news!
ad ottobre si farà sicuramente un moto incontro con luogo da definire, di solito si cerca un punto equidistante a tutti, puoi venire con la moto che vuoi anche se è sempre molto gradito un falco da mettere ai raggi x appena si decide qualcosa ti faremo sapere  con suficiente anticipo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1171
Buongiorno,
tempo fa, forse sulla chat style whatapp, avete parlato di un raduno nordico ad Ottobre 2023 nel Bergamasco...  Ci sono novità?  :boh:
Tanto per capire che lavori far fare alla moto e sennò la ricovero in officina e la tengo tutto l'inverno per prepararla bena alla prossima stagione.

Comunque eventualmente, per il solo piacere di conoscervi, potrei venire con un'altra moto.
Attendo vostre news!
ad ottobre si farà sicuramente un moto incontro con luogo da definire, di solito si cerca un punto equidistante a tutti, puoi venire con la moto che vuoi anche se è sempre molto gradito un falco da mettere ai raggi x appena si decide qualcosa ti faremo sapere  con suficiente anticipo
Ok attendo Vostre news :banana:  :biker:
Hondarix2000

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1172
se volete il pranzo si farà a base di pesce conosco un locale


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1174
@Hondarix2000‍ , orientativamente dopo l’11 ottobre!
Giovanni


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1176
weekend di due giorni ma io non con il falco sabato a vedere il lago di Calcano e le due torri di Fraele avamposto della via imperiale alemagna(da li nacquero i gelati) e una scarpinata al forte delle scale della prima guerra.domenica ritrovo con falcodinaggio per quattro curve al passo bernina un pieno a livigno  e 4 chiacchiere a ora di pranzo 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1177
 >:(  e avvisare???? :D  :D  :D
Hondarix2000

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1178
Bravi sempre al top! :lamp:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1181
Buongiorno, nessuna novità sul raduno nordico???
senza stress ovviamente ma solo per info la prox sett. sono in ferie.
Buona giornata
Hondarix2000

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1182
Raduno nordico domenica 15 ottobre in provincia di Vicenza, a casa di Nello @Ginohawk87
Per informazioni dettagliate chiedere a Raül @raulytosniper
Giovanni


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1184
Come l’anno prossimo?!! Mica ci incontriamo ‘na volta all’anno :-[
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1185
Se il tempo lo permette ci troviamo su qualche passo a metà strada, tanto per conoscerci di persona.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1186
Raduno nordico domenica 15 ottobre in provincia di Vicenza, a casa di Nello @Ginohawk87
Per informazioni dettagliate chiedere a Raül @raulytosniper

ecco proprio il mio ultimo giorno di lavoro  :-[ 
eh vabbè l'anno prossimo allora - grazie e buon divertimento a tutti      Peccato mannaccia

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1187
Ok oggi provo a cambiare il turno così domenica ci sarò... datemi pure altri dettagli intanto
Hondarix2000

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1188
L’incontro è a Lumignano di Longare, o forse Longare di Lumignano, a casa di Nello @Ginohawk87‍ . Per le precisazioni attendi l’intervento di @riccardohonda‍ o @raulytosniper‍ 
Giovanni


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1190
io cascasse il mondo andrò in moto hondarix se vieni in moto ci possiamo trovare a verona o ti vengo incontro

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1191
L'appuntamento è domenica 15 ottobre in mattinata da Nello  @Ginohawk87‍ 

Lumignano di Longare
Via Battaglione Monte Berico n.5  VI

la regola come di solito è:  "chi c'è-c'è"  anche se sarà molto gradita la conferma 
@Dongua@FalcodiNaggio@raulytosniper@riccardohonda@fulviobruno58‍ @ruggero @nightpassion @Hondarix2000‍  @coccobill@pagliarello‍ 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1192
ma hondarix a dato conferma? manca saturno5


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1194
 si lo so è un amante del divano e non sta li a perder tempo per stare con noi e sopratutto con te :D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1195
Ragazzi non so che dirvi qui da me piove di brutto...e io purtroppo non sono equipaggiato. Domani mattina vi scrivo
Hondarix2000

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1196
Ok

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1197
Buongiorno,
Allora Riccardo in ogni caso io farei la Valsugana... comunque non verrò in moto. Vi chiedo se x stavolta vi va bene se vengo in macchina giusto per conoscervi... andare in moto con sto tempo e senza equipaggiamento adeguato non mi va....
Per cui, a meno che non sia vietato, scenderei in macchina... fatemi sapere se va così parto per le 9 max.
Ciao
Hondarix2000

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1198

[/quote
Buongiorno,
Allora Riccardo in ogni caso io farei la Valsugana... comunque non verrò in moto. Vi chiedo se x stavolta vi va bene se vengo in macchina giusto per conoscervi... andare in moto con sto tempo e senza equipaggiamento adeguato non mi va....
Per cui, a meno che non sia vietato, scenderei in macchina... fatemi sapere se va così parto per le 9 max.
Ciao
Puoi venire in macchina, aereo, bicicletta elicottero quello che vuoi, non ci sono regole, io ho scelto la moto stamattina quando ho visto il meteo perché dalle previsioni pensavo di venire in macchina e sono a 50km da VI

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1199

[/quote
Buongiorno,
Allora Riccardo in ogni caso io farei la Valsugana... comunque non verrò in moto. Vi chiedo se x stavolta vi va bene se vengo in macchina giusto per conoscervi... andare in moto con sto tempo e senza equipaggiamento adeguato non mi va....
Per cui, a meno che non sia vietato, scenderei in macchina... fatemi sapere se va così parto per le 9 max.
Ciao
Puoi venire in macchina, aereo, bicicletta elicottero quello che vuoi, non ci sono regole, io ho scelto la moto stamattina quando ho visto il meteo perché dalle previsioni pensavo di venire in macchina e sono a 50km da VI
Ah perfetto allora credo di essere all'indirizzo indicato per le 12. A più tardi
Hondarix2000