Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347332 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 120

riprendiamo con gli scongiuri, :hallo: ad oggi per domenica 10 le previsioni non sono male..... speriamo non cambino.....Buona :lamp: :lamp:


i pronostici parlano di buon tempo con temperature fino a 30-32 gradi...
ma io venerdì, sabato e domenica ho un programma di lavoro di almeno
12 ore al giorno...
:banghead:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 121
ciao a tutti
ci riproviamo?
a che ora potrebbe essere l'incontro a bergamo, così da potermi organizzare?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 122
@raul,  :hallo:
mi spiace, rimanderemo la nostra conoscenza "personale" (spero sia prima del raduno da Biancaneve).

@fulvio,  :hallo:
avevo proposto verso le 10, noi potremmo trovarci a Lecco.... poi l'ora la definiamo.

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 123
ciao Falco
dommenica devo fare ola soluita consegna ad intra e poi correre da voi
potrei essere indietro per le nove al mio capannone di Appiano gentile, in un ora riesco ad essere a bergamo, ma non credo che potrei riuscire ad arrivare da te per tempo
posso vedere se riesco a rifilare la consegna ad uno deui miei autisti, che normalmente lascio a riposo la domenica
comunque ci aggiorniamo giovedì :cin:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 124

ciao Falco
dommenica devo fare ola soluita consegna ad intra e poi correre da voi
potrei essere indietro per le nove al mio capannone di Appiano gentile, in un ora riesco ad essere a bergamo, ma non credo che potrei riuscire ad arrivare da te per tempo
posso vedere se riesco a rifilare la consegna ad uno deui miei autisti, che normalmente lascio a riposo la domenica
comunque ci aggiorniamo giovedì :cin:


@fulvio, :hallo:
non stare a fare i salti mortali, fissiamo l'appuntamento alle 10.30 a Orio al Serio (BG), poi tu fai come preferisci, al limite ci troviamo la.... poi vediamo chi e quanti siamo e decidiamo dove andare.... io sono per le strade di montagna, ma mi va benissimo anche il giro del lago.

@ricc :hallo:
tu non puoi mancare...

@bipbip :hallo:
a che punto sei con il falco?

@passion :hallo:
non ho più avuto tue notizie, ci sei?

Buona :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 125
Il falco mio è ancora in attesa. Il mio Sasà mi fa penare... per adesso ci vado un giorno si e un giorno no!
Vediamo quando me lo finisce....

Al limite vengo con altro....
Ma proverei ad esserci comunque! :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 127
lo chiamo io passion

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 128
allora o sentito antonio mi a detto che non viene

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 129
quì tutto tace presumo che per domenica 10 non si faccia niente. ci si può organizzare per il 17 del 5 che ne dite!

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 130
e no @ricc.
direi di approfittare del bel tempo, @io ci sono, @fulvio dovrebbe esserci, @bipbip non viene col falco ma dovrebbe esserci, tu devi esserci..... @solitario non c'è, @abertola non ha risposto, ma magari provo a chiamarlo.... @passion non c'è, @Raul lavora.....

siamo in quattro.... ma va bene lo stesso........ ci troviamo alle 10.30 dove aveva consigliato @bipbip, @ricc io non ho il tuo numero di tel... magari mandamelo in M.P.

buona :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 131

e no @ricc.
direi di approfittare del bel tempo, @io ci sono, @fulvio dovrebbe esserci, @bipbip non viene col falco ma dovrebbe esserci, tu devi esserci..... @solitario non c'è, @abertola non ha risposto, ma magari provo a chiamarlo.... @passion non c'è, @Raul lavora.....siamo in quattro.... ma va bene lo stesso........ ci troviamo alle 10.30 dove aveva consigliato @bipbip, @ricc io non ho il tuo numero di tel... magari mandamelo in M.P.buona :lamp: :lamp:


e bravo ancora FalcodiNaggio !!!!! , la III Regola Aulica del Patriarca savi_NERO   :gerg:   dice:
per le uscite organizzate chi c'è  c'è, quindi ogni occasione rimandata è persa !

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 132
no io pensavo che eravamo solo noi due allora si fa il passo o il lago?


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 134
ciao ragazzi (si fa per dire)
ho un piccolo problema in bocca (si è rotto un ponte) e non sono molto presentabile...
ma me ne frego..non rinuncio al giro 
abbiate solo un pò di comprensione
a domenica
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 135
acqua a catinelle e cielo nero con tuoni...si sta preparando il fine settimana?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 136
Carissimi,
Emozionato per la prossima conoscenza di domenica, mi piacerebbe avere qualche info in più:
Orario del rendez vous: 10:30;
Luogo: Colognola al bar segnato sulla cartina accanto al ristorante la Titina;
Destinazione: ?
Orario di massima del rientro: Si è fatta qualche ipotesi?

Grazie.
A domenica allora!!!
:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 137
@bipbip, :hallo:
stavo proprio pensando a te, l'orario e il punto di ritrovo sono corretti, la destinazione suggerita da @ricc inizialmente è il passo Vivione, c'è un ristorante frequentato da motociclisti, poi se qualcuno ha delle preferenze..... possiamo valutarle.

per l'ora di rientro io devo essere a casa per le 18, considera che mi ci vogliono un paio di ore.....

mandami il tel. in MP..... si sa mai che mi perdo....

Buona :lamp: :lamp: :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 138
tutto ok, pero' esco dall'autostrada a............. e dove vado?
aiuto
fedele alla vetusta età del falco, non ho il navigatore e quindi per raggiungervi mi serve qualche informazione precisa
dove trovo la piantina?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 139
@Falco: messaggio inviato;
Per il passo ci vogliono 2 h con auto. Significa che in moto ce ne vorranno fra 2,5 e 3.
Da tenere in considerazione anche in virtù degli orari di rientro.
Per me l'orario indicato è perfetto. Vorrebbe dire essere su BG tra le 4 e le 5. Per me OK.

Per gli altri inserisco una piccola mappa con la strada dall'uscita del casello al luogo dell'incontro.
Uscendo dal casello BG si entra  subito in una rotonda grandissima. Tra la terza e la quarta uscita tenere la dx (è una rotonda enorme con doppia corsia fra la terza e quarta uscita. Prendere quindi la quarta uscita. Ci si ritrova su un rettilineo che termina ad un semaforo con rotonda (sopra elevata rispetto alla circonvallazione che rimane parallela e a sx del rettilineo di cui prima). A questa rotonda, al semaforo, terza uscita e si supera prima un distributore di benzina sulla dx, quindi curva ampia a sx e subito dopo edicola di fronte/prossimo al bar che vi ho indicato come luogo del ritrovo.
Spero di essere stato chiaro.

Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 140
scusate ma c'è qualcosa che non mi torna nel senso che se ci troviamo alle 10,30 un caffè 2 chiacchiere partiamo alle 11 poi 2,30 per il passo e si fa la 1e mezza due orette per mangiare edirsi due monate e fanno le 3 si riparte per le 5 5,30 siamo giù non so se dinaggio ce la fa per le 18

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 141
Ciao @ricc,
dovrei essere a casa per le 18, ma anche se arrivo alle 18,30/19 non ci sono problemi.....

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 142
bè di sicuro per le 18 non sarai a casa comuncue non capisco se con la macchina ci si mette 2 ore  perchè in moto ci sono 30 minuti e più di tempo? dovrebbero essere  l'incontrario.qualcuno conoshe la strada per arrivare al passo? :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 143
se preferite, potrei arrivare per le 10,00 del mattino (un po' tirato) così recuperiamo il tempo del caffè
credo anche io che in moto il tragitto sia più veloce, nel misto il falco ...prende il volo..
a domani
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 144
Ciao, :hallo:
@fulvio, se riesci per le 10 possiamo anticipare, avevo indicato le 10.30 per non crearti problemi.
@ricc, io non sono pratico di quella zona, sicuramente @bipbip la conoscerà meglio di noi.......... se poi vogliamo fare le cose con più calma possiamo optare per un'altra destinazione....

Buona :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 145
ciao @ possiamo fare per le 10,00
nel caso voi cominciate a bere il caffè
a domani
fulvio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 147
Carissimi,
OK per le 10.00.

Per quanto riguarda il tempo di percorrenza dipende solo da quanto siamo stacanovisti della guida......  :biker:
Se intendiamo fare tappa unica ovviamente ci metteremo lo stesso tempo dell'auto. La velocità media su strade di quel tipo è, alla fine, la stessa. Ovviamente le auto ci mettono di più. Essendo previsto bel tempo mi aspetto che troveremo code di auto; ovvero le auto, domani, certamente ci metteranno molto di più.  :up:
Se noi, però, su un tragitto di 2 h sentiremo il bisogno di fermarci per riposare i muscoli glutei ecco che ci metteremo qualcosa in più. Da lì l'indicazione dell'orario maggiorato.

La strada è scorrevole. Il primo tratto normale inizio valle. E' in prossimità di Castione che la strada diventa gradevole e da lì sino al passo.

Immagino che chi sa dove si pranza saprà anche come raggiungerlo.
Serve prenotare? Lo chiedo perché come dicevo prima domani secondo, vista la giornata troveremo tanta gente in giro.

Il rientro lo facciamo da Lovere girando dal secondo tragitto mostrato sulla piantina pubblicata? Almeno così non ripetiamo la strada.

Allora a domani.
:lamp: :lamp:

Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 148
Prenotazione effettuata, ci aspettano verso le 13........... tipico cibo da rifugio con polenta e secondi vari....

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 149
bene, anche domani levataccia...
@ falco  o pulito le candele ed ora parte che è un piacere!
fulvio