Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348064 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 450
io direi che ci arriviamo per le 9,30 ma senza fermarci.pensavo se vuoi tu e gino,di fare il tonale per il ritorno

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 451

io direi che ci arriviamo per le 9,30 ma senza fermarci.pensavo se vuoi tu e gino,di fare il tonale per il ritorno


Bene Riccardo domenica alle 8:00 siamo a casa tua , mi troverò con Gino alle 7:45 all'incrocio Transpolesana / autostrada

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 452
ciao ragazzi, io sto ancora valutando con di Naggio il giro che faremo, perchè ha qualche problema di orario
spero che in giornata si possa definire esattamente  il tutto :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 453
Io ho problemi con la suocera, penso di riuscire a liberarmi, potrei raggiungervi alle 11 a Villa di Tirano..... spero......

FdN


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 455
fulvio tu puoi venire con passion che mi sembra venga ance lui,dinaggio da casa sua a tirano è a un tiro di schioppo.tanto ora che accendiamo il fuoco cuociamo le costine dinaggio ci raggiunge :lurker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 456
Ovviamente domenica arriva un'anticiclone con pioggie al nord...... Speriamo cambi lo scenario.....

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 457
se piove :mol: :mol: :mol: spero di no,stiamo a casa!io direi di vederci per le 9 ad a Arosio.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 458
Stelvio sei mio!


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 459
Stelvio, sei nostro!   :biker:   :biker:   :biker:   :biker:   :biker:   :biker:


da sinistra: Celio, fulviobruno58, nightpassion , non so, FalcodiNaggio, riccardohonda, Ruggero (amico di
Ginohawk e adesso nostro), Ginohawk87




6 nighthawk e fuori quadro 1 infiltrata (BMW) e 1 che portava le nighthawk nel cuore (Yamaha)

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 460
Bravi e belli. Tutti.
Da giovane ci andavo a sciare con il Pirovano, e salendo i tornanti con il pullman sognavo, un giorno, di farli in moto.
A me rimane come desiderio.
Però, mi ricordo che, in pieno agosto, c'era qualche cosa che adesso non vedo: la neve!

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 461
bella giornata assieme ai nordisti, ricordatevi che ci siamo lasciati fissando una uscita per la prima settimana di settembre.
forza con le idee e proposte, che settembre è vicino :biker: :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 462
una bella giornata ieri con persone con cui si sta bene,il momento piu bello guidare il falco per qualche chilometro :biker: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 463
Belle foto, il fresco arriva fino a qui  :knary: .
:lamp:

Bel gruppetto  :D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 464
Magari arrivasse il fresco, qui si muore

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 465

Magari arrivasse il fresco, qui si muore


.... ci è andata bene :coollaugh:, una giornata con il tempo variabile, sin troppo caldo ma senza pioggia...... da quando ho messo la moto nel box ha iniziato a piovere ed è stato un temporale dietro l'altro.....  :hallo:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 466
@compari,  :hallo:
per settembre, se consideriamo la distanza che mi separa da @raul e dobbiamo definire un percorso a metà strada, vale a dire Brescia come punto di partenza.... poi possiamo sbizzarrirci a nord o a sud, a me piacciono i percorsi montani, per cui suggerisco questo percorso....... anche se in parte lo avete appena fatto.

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 467
sembra interessante, anche se il mio sogno sarebbe di fare 3 gg ad agosto sulle dolomiti
qualcuno è interessato?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 468
un giro entusiasmante, con un gruppo di falchi e non solo eccezionali
ciao alla prossima

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 469
Scusate ma prima mi sono dimenticato di fare i complimenti al gruppo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 470
a me va bene tutto.i 3 giorni sarebbe bello farli ma non so in quanti possono.ad ogni modo il giro per settembre ci sta.vorrei fare il giro del garda visto che lo conosco poco.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 471

a me va bene tutto.i 3 giorni sarebbe bello farli ma non so in quanti possono.ad ogni modo il giro per settembre ci sta.vorrei fare il giro del garda visto che lo conosco poco.


:biker:..... va bene anche il giro del lago, sono stato ma parecchi anni fa......
più avanti mettiamo giù il programma....  :biker:

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 472
incomincio con il proporre la data:

11/09/2016

dopo non posso perchè devo "andare in officina" ......io  :fear:

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 473
per ora va bene. :cin:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 474
ok anche per me!

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 475
mi voglio trasferire al Nord  così posso partecipare alle vostre uscite.
Chi mi ospita ??


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 477

ecco... io sto pensando di andare 6 mesi al polo nord, mi dispiace altrimenti volentieri  :giggle:


Tante grazie Raul, sei gentilissimo come sempre,  capisco che devi partire per questi 6 mesi,

allora siamo d'accordo  arrivo a Febbraio    ha  ha  ha   ha

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 478
primo anno con gli hawk friend e terza uscita : meraviglioso, per va bene . se non avete niente in contrario avverto anche ruggero (e venuto con noi s
ullo stelvio)
ciao