Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348075 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 480
rimaniamo per il giro sul garda?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 481
Certo! un giretto sul lago di Garda sarebbe il massimo.  :biker: :biker: :biker: :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 482
nel giro, riusciamo a passare nella zona del lugana a visitare una buona cantina?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 483
Poi ti fanno la prova del palloncino...... e via la patente..... :gerg:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 484
ciao butei se posso dire la mia a fare il giro del lago a settembre se ce bel tempo c'è ancora abbastanza traffico a causa dei turisti che ci sono ancora fino a metà ottobre ma non con la densità di agosto e meta settembre, la parte veneta da peschiera a garda e la parte bresciana da salò a peschiera sono le meno panoramiche sopratutto la parte bresciana,il lago si vede poco ma in compenso sono le parti più trafficate. invece da garda a gardone si viaggia constantemente a bordo lago e un pezzo del bresciano ci sono delle gallerie.se si vuole evitarei pezzi meno caratteristici a gargnano si può svoltare per val vestino poi fare il lago di idro, di ledro la val d'adige che sbuca tra verona e peschiera :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 485
..... @ricc,  :hallo:
io sono d'accordo, in val di Ledro e Concei c'ero andato per una gara di trial, mi ricordo una strada scavata nella roccia, con un bellissimo panorama.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 486

ciao butei se posso dire la mia a fare il giro del lago a settembre se ce bel tempo c'è ancora abbastanza traffico a causa dei turisti che ci sono ancora fino a metà ottobre ma non con la densità di agosto e meta settembre, la parte veneta da peschiera a garda e la parte bresciana da salò a peschiera sono le meno panoramiche sopratutto la parte bresciana,il lago si vede poco ma in compenso sono le parti più trafficate. invece da garda a gardone si viaggia constantemente a bordo lago e un pezzo del bresciano ci sono delle gallerie.se si vuole evitarei pezzi meno caratteristici a gargnano si può svoltare per val vestino poi fare il lago di idro, di ledro la val d'adige che sbuca tra verona e peschiera :biker:


bene Riccardo, ci affidiamo a te :up:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 487
per me va bene tutto.basta che si sta in groppa.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 488
ieri sera mi ha chiamato @fulvio.... "cosa fai domani?"..... "giretto?  e giretto sia...
e allora appuntamento a Lecco, abbiamo fatto 300 km facendo il giro completo del lago d'Iseo. Bel giretto, ma io preferisco scatenarmi sulle strade di montagna  :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

falchi appollaiati sulla riva




Re:Incontri Nordici

Risposta n. 489

ieri sera mi ha chiamato @fulvio.... "cosa fai domani?"..... "giretto?  e giretto sia...
e allora appuntamento a Lecco, abbiamo fatto 300 km facendo il giro completo del lago d'Iseo. Bel giretto, ma io preferisco scatenarmi sulle strade di montagna  :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

falchi appollaiati sulla riva



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 490

ieri sera mi ha chiamato @fulvio.... "cosa fai domani?"..... "giretto?  e giretto sia...
e allora appuntamento a Lecco, abbiamo fatto 300 km facendo il giro completo del lago d'Iseo. Bel giretto, ma io preferisco scatenarmi sulle strade di montagna  :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

falchi appollaiati sulla riva



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 491
belle moto, bravi i centauri,  complimenti!  :biker: :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 492
Che invidia...
:soap:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 493
Bello, complimenti!!!, meglio le moto che i centauri(è solo invidia)

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 494
bene, dopo la pausa delle ferie, si torna in strada, ci vediamo tutti ( quelli del nord) 11 settembre :biker: :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 495
per l'11 facciamo questa sul lago di Garda?  è fantastica si passa uno alla volta, per un certo tratto addirittura
senso  alternato con semaforo perche molto stretto, panorama mozzafiato assicurato (sono stato 10 giorni fa)
https://www.facebook.com/leonini.cristina/videos/vb.1040020173/10208389187300833/?type=2&theater
(se non siete su facebook dovete cliccare "non ora" per vedere il video)

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 496
è bellissima, non ho idea dove sia, ma se è raggiungibile, varrebbe la pena di andarci :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 497
se po fà,pensa che io lo fatta per la prima volta l'anno scorso, posto molto bello c'è anche una terrazza che non ricordo il nome che è a strapiombo della roccia :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 498
@raul e @riccardo, mi fido di voi..... mettete giù un bel percorso.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 499
quella di tremosine puo essere solo una piacevole deviazione poi per me il percorso puo rimanere quello iniziale.oppure fare lago di tenno passo ballino valle dei laghi dove la grigia a passato i centomila ecc... :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 500
considerando che ho problemi a guidare di notte, per le 19.30 vorrei essere a casa, ho buttato li un percorso che, partendo alle 7.30 da Dongo mi permetterebbe di rincasare con la luce..... dategli un'occhiata e ditemi se va bene. La partenza dal punto di ritrovo e per le 9.30, il ritorno al punto di ritrovo è fissato per le 17.

FdN  :lamp: :lamp:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 502
Una domanda....... ma che dove è finito @Ivo-Tambu ? Riusciamo a invitarlo per il " tour dei laghi "?

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 503
sarà in ferie...

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 504
per l'11 se dinaggio a problemi visto che è quello che deve fare più kl mi sta bene il percorso che ai tracciato poi ci possono stare anche delle varianti

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 505
io ci sono,ditemi data e ora e arrivo.oggi il mio falco dopo un mese non ne voleva sapere di accendersi,dopo 1000 tentativi e attaccato ad un fuoristrada v6 con i cavi finalmente si è acceso.spero di non aver fatto danni al motorino d avviamento.non so che gli prende,sembra che fa i dispetti quando non gli faccio le carezze.
comunque aggiornatemi sul giro. :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 506
allora, tanto per aggiornare chi è intenzionato ad aggregarsi al "Tour dei laghi",
- per quelli che vengono da OVEST, io vengo da Lecco-Bergamo, potrei a poteremmo trovarci nella seconda piazzola autostradale dopo il raccordo di ingresso di Bergamo, quella sotto il cavalcavia, alle 8.45
-per poi trovarsi con il resto della truppa alle 9.45 dopo il casello di Brescia EST
-il giro, come si vede dalla cartina postata in precedenza, toccherà i laghi d'Idro, di Ledro e di Garda.

se qualcuno ha dei suggerimenti sono bene accetti.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 507
dal percorso che ai messo non ci sono molte alternative qualche variante volendo ci può stare che si puo decidere al momento,va detto però che è un bel percorso di paesaggi e strade.per il mangiare conosco solo un posto dove è tappa di motociclisti che si trova a idro

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 508
È un poco vicino, ma lo troviamo un posto.... tranquilli  :friday:

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 509
bè che dire di questa bellissima giornata"a parte la pioggia"mi sono molto divertito con chi già conoscevo,idem con gli amici di gino,è sempre un piacere di incontrarsi.raul al ritorno si è incrociato con un altro falco ma veniva giu talmente forte che si sono persi, la pioggia. :biker: