Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 540
Ah mi pareva strano...ho visto il  suo profilo e....

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 541
Raul dall'ultima volta che ci siamo visti sei per caso passato da Casablanca?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 542

i romani sono più numerosi?  ma noi siamo più bravi  :aparat:

"gruppetto" dell'11 settembre:





dai @bayar66, non te la prendere, era soltanto uno scherzo
ecco chi sono quelli della foto:
Da sinistra
1.   Riccardohonda – Riccardo (VR)
2.   Fulviobruno –Fulvio (MI)
3.   Raulytosniper – Raul (PD)
4.    Non hawkfriend
5.   Non  hawkfriend
6.   Nigthpassion -  Antonio (MI)
7.    (donna) non hawkfriend
8.   Appena sotto la donna Celio - Marco (MI)
9.   Falcodinaggio Martino (COMO)
10.   Primo a sinistra in ginocchio ginohawk87 Gino (VI)
11.   Il resto non appartengono al gruppo hawkfriend


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 543
Ma va non me la prendo figurati...anche io sono un burlone..mi piacciono li scherzi.
Anzi x merito tuo adesso ho visto qualcuno dei nostri con cui chatto ma che non sapevo come fossero fatti..io cambio spesso aspetto.
L'hanno scorso quando ho fatto il cammino di Santiago ero con capelli cortissimi e barbetta.
Ora sono normale di capelli e senza barba...sembro un altro...
Ah dimmi, riesci a mettere le foto della mia moto che ti ho mandato via mail?

Valsassina

Risposta n. 544
@Nordisti,  :hallo:
visto che le giornate si accorciano e il clima si rinfresca...... lancerei una proposta per l'uscita più volte rimandata verso la Valsassina, adesso abbiamo anche @bayar66 che ci può fare da guida. Alcuni sono già stati contattati via whatsApp, la data prevista è per il 25/9. Ritrovo a Lecco al distributore vicino al ponte Kennedy alle 10,00. L'idea è quella di percorrere tutta la Valsassina partendo da Lecco sino a Dervio, con deviazione e sosta nei dintorni del Pian delle Betulle per il pranzo. Ritorno a Lecco facendo la strada a lago.
Sono aperte le iscrizioni.

Se a qualcuno potesse interessare nella stessa data c'è il raduno "distinguished gentlemen riders"a Milano.

FdN  :lamp: :lamp: 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 545
@ bayar  e  Antonio, noi percorriamo la stessa strada, perciò ci possiamo trovare sulla monza lecco alla uscita per arosio , domenica alle 9,20.  chi c'è....c'è .   :hallo:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 546
per me va bene

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 547
bene, ma........gli amici dell'est dormono?
fulvio





Re:Incontri Nordici

Risposta n. 552
Si Pagliarello ci vengo a trovarti x conoscerti, ma stavolta sceglierò una giornata di sole...di sicuro..

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 553
@ Falcodinaggio
@ Bayar66
Allora la prendo come una promessa
:banana:  clap  clap


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 555
ciao fulvio non so se ci vediamo il 25 ma non disperare vi farò sapere il 24 :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 556
Fantastico,  :banana:
Ok, allora è fatta. Io e la mia moto vi aspettiamo qui a Trieste la prossima primavera.


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 558
Si a Trieste. Io l'ho vista solo x una notte e mi é piaciuta molto...la costa al ritorno l'ho fatta in pullman fino a Duino ma sono belle zone...


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 560

Si a Trieste. Io l'ho vista solo x una notte e mi é piaciuta molto...la costa al ritorno l'ho fatta in pullman fino a Duino ma sono belle zone...


Ma quale costa?
E' la Costiera, una strada sospesa tra le rocce carsiche ed il mare.
Larga e con curve dolci. Poco tempo fa, senza autovelox e con i vent'anni sulla groppa, la usavo per provare di notte le moto appena rimontate.

Ovvio che per il raduno a Trieste, io sono sempre PRESENTE!
Dovevo fare un salto su ad ottobre. ma l'appuntamento mi è saltato.
Avremmo potuto organizzare una cena con Pagliarello, Diws, Infame (di Gemona) e ... GippiGuzzi!
Niente Pepi Sciavo che, da quando sta in tutte le guide per turisti è diventato più caro di una gioielleria.
Saremmo potuti andare alla Trattoria della Gioconda (che è di un mio amico) all'Ospedale vecchio.
Capelonghe e capesante, risotto de caperozzoli, seppioline al sugo con polenta, radiccio a fasoi, e grappino. Prosecco come se piovesse.
Appuntamento solo rimandato.



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 563
Per quelli di noi che domani vanno a fare il giro della Valsassina:
Ho sentito un mio amico che abita la e mi ha detto che x andare al pian delle Betulle in moto bisogna richiedere il permesso al comune,allora noi che non ce l'abbiamo possiamo fare due cose.La prima è lasciare le moto a Margno e salire in funivia x mangiare la,la seconda è andare all'alpe di Paglio in moto e mangiare al ristorante chiaro di luna sperando che non sia pieno.
Ditemi voi...io conosco gente li e ho il numero, o si può andare così alla brutos de dios e quello che viene,viene

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 564
o dio che bruto mi non vegno mia!!!.a parte gli scherzi mi spiace ragazzi ma non vengo domani.siccome sono più di due mesi che non vado con la compagnia mi anno chiesto se vado con loro sugli appennini e non gli o potuto dire di no :(

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 565
Allora ditemi chi siamo domani x favore ,perché io non conosco nessuno...senó sto a Monza e andremo un'altra volta

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 566
@Bayer, io ci sono di sicuro, penso anche @Fulvio e @passion, andiamo senza prenotare a Pallio.....ci vediamo a Lecco alle 10.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 567
ok...anch'io ci sono,ma devo aspettare qualcuno alle 9.20 al bivio di Arosio? Oppure vengo direttamente al Ponte di Lecco?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 568
Tutto a posto alle 9.20 al bivio uscita Arosio(x intenderci quell'uscita del cavolo),poi alle 10 ponte di Lecco...STOP
A domani........... :biker: :biker: :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 569
e finalmente ci siamo trovati,  :friday: una bella giornata in compagnia, abbiamo conosciuto @Bayar66 che ci ha guidati nei luoghi della sua infanzia...... abbiamo mangiato la famosa polenta e funghi (ne ho mangiate di migliori) ma l'ambiente e la compagnia hanno ripagato il tutto.

Potrebbe essere l'inizio del letargo e del restauro..... ma non è detta l'ultima parola.

FdN  :lamp: :lamp: