Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 346876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 60
 :hallo:...... il 2 o il 3 maggio.... probabilmente non posso.... ma ho la conferma giovedì prossimo, il 6 è il compleanno di mia moglie, (50 anni).... pensavo di portarla in "gita" il fine settimana, quindi anche il 10 sono messo male.... poi si passa al 17.. ecc. ecc.

comunque se non posso il 3 posso il 2 (o viceversa), ma non riesco a saperlo prima di giovedì........

Buona :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 61
una bella gita ....in moto no? :hallo:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 62
@fulvio,  :hallo:

ma qui in alto lago piove.......... porcassa la miseriaccia.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 63
udite udite, :hallo:

il 3 sono disponibile, (il 2 no), quindi visto che sicuramente sarà bel tempo, altrimenti mi in..azzo, rimandiamo la gita al 3. Però se domani dovesse essere bello...............

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 64
e sia per il 3 purtroppo albertola non credo ci sia ma ci sarà giacomo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 65

e sia per il 3 purtroppo albertola non credo ci sia ma ci sarà giacomo


Ciao @ricc,
vedo che non sono l'unico che sbaglia i nomi...... si chiama @abertola.......(scherzo è, non è che sono permaloso)...
se preferite possiamo spostarla più avanti, ma poi io il 10 non posso, e non so gli altri come sono messi.....

Buona  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 66
...se domani dovesse essere bello, quasi impossibile, giro veloce sul lago maggiore
partenza verso le 11,00 e pranzo dalle parti di laveno
se brutto......buon riposo a tutti
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 67

...se domani dovesse essere bello, quasi impossibile, giro veloce sul lago maggiore
partenza verso le 11,00 e pranzo dalle parti di laveno
se brutto......buon riposo a tutti


eventualmente ci sentiamo, comunque dubito sia bello...........

ciao :hallo:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 69
Credo che domani zona BG sia confermata pioggia.  il 3 è prevista un po' i pioggia fra le 8 e le 10. E per il resto sole!  8)

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 70
Ragazzi,
che dire, un corno rosso può servire?
:hallo:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 71
speriamo che non si ripeta la stagione dello scorso anno, dalle mie parti acqua fino a luglio
un vero disastro
:down:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 72
come previsto, cielo novembrino
pazienza...vado a lavorare
:banghead:
fulvio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 74
Tranquillo @Raul, :hallo:
qua è sempre stato chiamato il pisciatoio d'Italia anche prima  che ti conoscessi...... poi ci credo che è il polmone verde di Lombardia, sembra di essere ai tropici nel periodo dei monsoni........

Buona :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 76
grazie bipbip della proposta che si può parlarne con gli altri,ma a mio personale parere sti eventi mi fanno tristezza :up:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 77
Ciao, :hallo:
onestamente io preferirei il giro del lago o il passo, non sono un amante dei luoghi troppo affollati.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 78
ma comera il tempo oggi dalle parti como bergamo?è solo una domanda disinteressata :banghead:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 81
a saronno ha fotto solo poche gocce, sono rimasto fuori senza dover usare l'ombrello
per il giro della prossima settimana, preferisco anch'io le strade di montagna
cominciamo con gli scongiuri ::)
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 82
Era solo per farlo sapere.
Anch'io preferisco le pieghe a questi eventi.
Tutto qua.

:lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 83
già mercoledì! e da 4 giorni continua a piovere  che Dio la manda  (PD)  :-\
il pronostico del tempo per domenica 3 maggio:

Meteo Passo del Vivione. Pioggia o rovesci anche intensi. Venti deboli meridionali con
intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature: 3°C la minima e 7°C
la massima. Quota 0°C a 2950 metri.

cosa si fa? meglio portarsi avanti con i suggerimenti, come avevo anticipato l'8-9 e 10
ho problemi di lavoro quindi inizia a diventare molto difficile per me, si potrebbe cambiare
per una destinazione meno impegnativa  più a valle, magari anche se troviamo una giornata
nuvolosa si ci può trovare lo stesso.

:lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 84
cosa si fa? meglio portarsi avanti con i suggerimenti, ...
Se proprio non sapete dove andare, sappiate che noi il 16 Maggio siamo da Giallorosso. Dovremmo andare a Sermoneta, ma ci portiamo anche il costume. Così, se fa proprio caldo, allunghiamo un poco e possiamo arrivare fino a Sabaudia (23 km) oppure al Circeo (30 km), con una vetta di 541 metri. Vista dalla spiaggia è bellissima.
:hallo:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 85
Un pò fuori mano.... :down:

:lamp: :lamp:
Bip Bip
Nighthawk 650 - 1987

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 86
Ciao, :hallo:
ma dai, per ora danno nuvoloso sul lago d'Iseo, ma ora di domenica diventa bello.

Buona :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 87
ma pensa tè per farci invidia loro quelli del sud vanno fuori con il costume e noi del nord ombrelli spolverini antipioggia ecc..comunque vediamo l'evolversi del tempo speriamo si possa fare per domenica.forsemagari sarà da escludere il passo  :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 88
potremmo andare verso la liguria a mangiare un buon fritto di pesce...con il costumino pure noi
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 89
@fulvio...... la Liguria un'altra volta, :hallo:
se il tempo lo consente facciamo un bel giro del lago d'Iseo, per il passo mi sa che ha ragione @ricc, rischiamo di trovare la neve. Comunque ci riaggiorniamo, io sabato sono impegnato tutto il giorno, penso di rientrare in tarda serata, preparo la moto con il pieno e lo zaino "attivato", poi decidiamo in base alle previsioni.

Buona :lamp: :lamp: