Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347183 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 630
allora @Nordisti, :biker:
il giro è fissato..... chi c'è c'è, chi si vuole aggiungere è ben accetto.
Ore 9,30 a Lecco (Bione) nel parcheggio sotto gli svincoli,
ore 10,15 al parcheggio di Colognola (vicino alla rotonda dell'uscita autostradale di Bergamo),
ore 10.45 al bar La Rotonda di Sarnico.

Per info mancanti...... chiedete.

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 632
a bè! quelli del sud" su,da,no."allora ai terroni del nord io se vengo mi trovate a sarnico magari arrivo prima per non fare aspettare nessuno :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 633
benissimo, ma avvertici!
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 634
mi dispiace ma io non posso, sarà per la prossima    :subsp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 635
Ciao ragazzi! Io ci sarò (solo se splende il sole..) ma vengo con una bmw r1150.
Mi sembra che il punto più comodo sia quello di Bergamo arrivando da Milano...o no?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 636
è il punto più vicino, noi ci troviamo ad arosio, andiamo a lecco da martino poi veniamo a bergamo.L'importante....è fare tanti km :rayof: (sono anchio in bmw, non diciamolo agli altri che si arrabbiano) :up:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 637

Ciao ragazzi! Io ci sarò (solo se splende il sole..) ma vengo con una bmw r1150.
Mi sembra che il punto più comodo sia quello di Bergamo arrivando da Milano...o no?


Al raduno non vieni????  poi farlo anche con la BMW tanto la multa da pagare e piccolina  :moto: :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 638
anche oggi è andata, un saluto a tutti
ps per gli altri: giro in val di scalve e passo della presolana. 9 moto e polenta e funghi per tutti :cin:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 639
anche se non abbiamo rispettato il programma del giro, la giornata è stata come sempre positiva e divertente, grazie a tutti.
Il reporter ufficiale è stato @nightpassion, aspettiamo che pubblichi o le distribuisca.

PS. c'è stata una fugace comparsa anche di @giacomino..... che però è rientrato presto.

FdN


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 640
bel giro e bellissimo tempo,é stato bello e ho conosciuto qualcuno di noi che non avevo ancora incontrato....ah buona la polenta e funghi...Giacomo  buon viaggio :biker:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 641
peccato che per trovarci tutti si a poco tempo per stare assieme ci vorrebbero 2 giorni ma comunque ci rifaremo la prossima volta comunque mi sono divertito :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 642
e le foto? niente foto? niente racconto?  siamo proprio del nord: molto freddi  :nou: :nou:  :facepalm:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 643
ai molto ragione forse perchè mancavi tu. ci siamo trovati tardimangiato tardipoi fai benza  a mè man fregato 5 eurini .passion a un po di foto io non ne o fatta manco una :facepalm:se vuoi me la invento una storia

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 644
@raul,
è vero noi @Nordici siamo "freddi", ma le foto non le postiamo per vari motivi:
-per non fare soffrire chi non è potuto venire  :subsp:
-per incuriosire chi non è voluto venire  :think2:
-perchè dopo aver mangiato e BEVUTO, tutti avevano voglia di rimettersi in moto e nessuno di fare fotografie  :bugey:
-perchè le foto le ha fatte @passion, ma sono talmente tante che deve comperare un server apposta per scaricarle, dice che le vedremo al raduno se qualcuno ci presta un PC  :dubbio:

FdN :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 645

@raul,
è vero noi @Nordici siamo "freddi", ma le foto non le postiamo per vari motivi:
-per non fare soffrire chi non è potuto venire  :subsp:
-per incuriosire chi non è voluto venire  :think2:
-perchè dopo aver mangiato e BEVUTO, tutti avevano voglia di rimettersi in moto e nessuno di fare fotografie  :bugey:
-perchè le foto le ha fatte @passion, ma sono talmente tante che deve comperare un server apposta per scaricarle, dice che le vedremo al raduno se qualcuno ci presta un PC  :dubbio:

FdN :lamp: :lamp:


non siamo solo freddi, siamo anche furbi perchè con una buona risposta sotto mano non ci frega più nessuno   :rayof:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 646
...e poi aggiungerei che a noi, piace andare in moto e ci troviamo bene perchè siamo tutti accomunati dalla stessa passione. il pranzo, le foto, ecc sono solo un contorno poco rilevante. chi viene con noi sa che macina km in compagnia. :biker: :biker: :biker: :rayof:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 647
cosa facciamo il 23 ci troviamo per il giro di val trebbia?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 648
per domenica danno pioggia, aspettiamo fino a venerdi per decidere? :dubbio:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 649
Io non ci sono.... :down: :-\

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 650
anch'io non sono ancora sicuro, forse vado via qualche giorno con mia moglie (e se deciderà di si, altro che pioggia!)
Ho saputo che sabato e domenica, il consorzio del parmigiano reggiano organizza due giornate di porte aperte ai visitatori, con visita al museo e ai vari caseifici. Tutto corredato da assaggi e possibilità di acquisti.
sarebbe interessante andare, cosa ne pensate?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 651
io sono libero poi se non si va al bobbio è lo stesso

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 652
ciao ragazzi, per questo fine settimana niente da fare, sono impegnato con mia moglie
alla prossima :hallo:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 653
....stavo pensando al 25 aprile, ma danno brutto tempo... vediamo come si mette, poi ci riaggiorniamo.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 654
Per questo fine settimana devo rinunciare, questa volta sono dei piccoli problemi famigliari che purtroppo hanno la precedenza  :banghead:
mi dispiace, sarà per la prossima   :wacko:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 655
Uscita "LAST MINUTE LAGO MAGGIORE"  :biker: :biker:

visto che domani il tempo dovrebbe essere clemente, non dovrebbe piovere, l'amico @fulvio ha deciso di farci da guida sule strade del lago Maggiore. Se qualcuno fosse interessato l'appuntamento è alle 10 all'uscita autostradale di Saronno.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 656
mi spiace ma io non ci sono :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 657
qui piove che dio la manda >:(

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 658
ma dai cosa vuoi che siano 2 gocce

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 659
due gocce??? allora non voglio neanche vedere quando piove davvero  :think2: