Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348077 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 660
il 26 se venivi con mè mancava solo la neve  :biker:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 662
Cronaca dell'uscita.
Visto che nessuno si è fidato delle previsioni, (3B meteo dava nuvoloso la mattina e in miglioramento nel pomeriggio), ci siamo accordati io e @fulviobruno58, aggiornamento a questa mattina alle 8.......8 e 45 via si parte..... 13°C.... freddino ma non importa, alle 9 e 50 con dieci minuti di anticipo sono arrivato a Saronno, @fulvio era già sul posto. Cadeva qualche gocciolina di pioggia, ma il tempo di bere un caffè ed ha smesso. Partenza per il lago maggiore, zone ben conosciute dal centauro col Falco blu, infatti dopo circa 50 minuti con andatura allegra siamo arrivati a Luino, poi abbiamo costeggiato il lago sino a Caldè, paese natale di @fulvio, siamo passati a salutare suo cugino (appassionato possessore di varie moto e auto d'epoca), aperitivo e poi pranzetto. Intanto è uscito il sole, costeggiando il lago abbiamo raggiunto e visitato l'eremo di S.Caterina del sasso, con una spettacolare vista sul lago e sulle isole Borromee. Via.... partenza per il ritorno.... alle 18 e 30 arrivo a casa.

Come sempre una bella giornata in moto, macinato circa 300 km.

FdN :lamp: :lamp:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 664
e bravi io oggi o dato sciopero, ma avete fatto anche il bagnetto?ci vediamo a poppi :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 665
si, Riccardo, ...nel campari e nel vino bianco frizzante.. :wave:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 666
qui ha piovuto quasi tutto il giorno, fa cosi da circa un mese la mia moto ha delle ragnatele
che salgono su per il muro fino al soffitto, sembra il garage della famiglia Adams  :banghead:
per dire, piove anche stamattina  :facepalm:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 667
Allora @Falchi del Nord, non prendete impegni per il 25/6...... sto programmando una classica delle scalate.... Aprica,  Tonale, S.Caterina, Bormio, Livigno... e poi decidiamo in base a che ora si è fatta.... meditate gente meditate.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 668
ci vado venerdì a bormio comunque con i falchi le meio. prenoto! :moto: :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 669
Ciao @Nordici,
ho pianificato questi orari:

per chi viene da "zona Milano" incontro al CENTRO COMMERCIALE IPERAL FUENTES alle 9.30 (ATTENZIONE sulla superstrada Lecco Colico ci sono i RADAR attivi.

per chi viene da "zona Verona - Vicenza" incontro al bivio di Edolo alle ore 11.00

il giro è di circa 3 ore e 1/2.... allego mappa.

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 670
adesso la mappa si vede un pochino meglio..... :biker:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 671
ma è per il 25?3 ore e mezza ma non da casa quindi da casa sono circa6 ore andata e 6 ritorno per qualcuno anche 7 io ci sarò

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 672
Mi sembra che 700km  non sia un giretto della domenica  :think2: mi dispiace ma sono troppo lontano
preferisco qualcosa di meno impegnativo  :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 673

Mi sembra che 700km  non sia un giretto della domenica  :think2: mi dispiace ma sono troppo lontano
preferisco qualcosa di meno impegnativo  :moto:

Sei a circa 170 km da me, organizziamo qualcosa magari incontrandoci a metà strada per la stessa data?
Potremmo coinvolgere Diws e Silvano

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 674

Mi sembra che 700km  non sia un giretto della domenica  :think2: mi dispiace ma sono troppo lontano
preferisco qualcosa di meno impegnativo  :moto:


:down: :down: :down: sono 620 km, google dichiara circa 9 h..... parti alle 9 per essere alle 11 a Edolo, mettici 1 ora di pausa pranzo...... alle 19 sei a casa.... se non vieni mi spiace ma decidi tu..... pazienza.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 675
non per tirarmi indietro e nemmeno per difendere qualcuno ma io o messo le ore del tragitto per far notare che forse sono troppe per chi magari non è abituato a fare chilometri poi effettivamente sono tanti ciò non vuol dire che io ci rinunci :moto: :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 676
È vero @rich, non sono poche.... ma è come andare allo Stelvio. Se viene @passion si fa più km di tutti.... ma è questo il bello. Io una volta tanto sono quello che ne farà meno.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 677
Io ci sono ma il tempo deve essere bello  ciao

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 678
comunque sta cosa si fa il 25?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 679
Si è il 25, naturalmente se il tempo è bello..

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 680

Sei a circa 170 km da me, organizziamo qualcosa magari incontrandoci a metà strada per la stessa data?
Potremmo coinvolgere Diws e Silvano



Si può fare  :up: adesso sono troppo impegnato col lavoro, se mi aspetti fino la settimana prossima ne parliamo  :moto:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 682

Sei a circa 170 km da me, organizziamo qualcosa magari incontrandoci a metà strada per la stessa data?
Potremmo coinvolgere Diws e Silvano



Si può fare  :up: adesso sono troppo impegnato col lavoro, se mi aspetti fino la settimana prossima ne parliamo  :moto:


L'offerta è ancora valida ...

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 683
ecco, stavo proprio per scriverti, vengo volentieri! se mi dai luogo ora e data sarò li puntuale come un soldato :rayof:



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 686
Potrei suggerirvi di arrivare sino al passo del Tonale...... verso le 12,30.... potreste incontrare gente simpatica.....@pagliarawk se passi per la E70 sono 356 km... neanche tanti.... :rayof:

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 687
....e si mangerebbe qualche cosa assieme.....sulle alte vette dei falchi  (io vengo col panzer :giggle:)
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 688
a mangiare i pizzocheri. sul mortirolo ci sono stato domenica bel posto e a buon prezzo poi per bornio bernina stelvio i 48 tornanti e a casa :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 689

Potrei suggerirvi di arrivare sino al passo del Tonale...... verso le 12,30.... potreste incontrare gente simpatica.....@pagliarawk se passi per la E70 sono 356 km... neanche tanti.... :rayof:

FdN

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma venire fin lì e tornare sarebbero 700km
Vuoi che poi non si vada un pò in giro da quelle parti?
Almeno altri 100km...
Francamente, si mangerà anche bene, i posti saranno anche belli ma mi pare più una sfacchinata
Perché non cambiate itinerario avvicinandovi invece alle mie parti?
Raul ci starebbe, io pure e forse (ma non li ho ancora sentiti) pure Diws e Silvano