Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347834 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 690

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma venire fin lì e tornare sarebbero 700km
Vuoi che poi non si vada un pò in giro da quelle parti?
Almeno altri 100km...
Francamente, si mangerà anche bene, i posti saranno anche belli ma mi pare più una sfacchinata
Perché non cambiate itinerario avvicinandovi invece alle mie parti?
Raul ci starebbe, io pure e forse (ma non li ho ancora sentiti) pure Diws e Silvano

Non ho avuto risposta io il 25 posso muovermi, non Diws invece che ha altri impegni e non ho ancora sentito Silvano (altro hawkfriend di Trieste).
Di sicuro non ho intenzione di aggregarmi al vostro giro perché troppo distante da me, ma se ci veniamo incontro per vederci a metà strada si può vedere qualche altro itinerario da fare insieme
Tra l'altro se viene anche Raul dovrò perquisirgli le tasche...

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 691
@Raulytosniper
Ed a tutti quelli che si vogliono aggregare

Ho sviluppato un itinerario da percorrere per il 25/06:
Incontro a Pordenone tra le 9:00 e le 9:30 (stabiliremo in seguito l'esatto punto d'incontro)
Percorso:
Pordenone - Passo Cereda - Passo Rolle - Cortina d'Ampezzo - Lago di Barcis - Pordenone
Sono in totale circa 353 km a cui si dovranno aggiungere i km da e per casa.
Ho scelto Pordenone perchè è a metà strada tra Trieste, dove abito io, e Padova, dove abita Raul.
Naturalmente l'itinerario non è tassativo ma può essere oggetto di variazioni da parte di chi si aggrega
Non riesco a postare una mappa perchè maps con lo smartphone non mi consente di visualizzare l'intero percorso ma solo singoli tratti, se qualcuno con un PC ha un pò di tempo da perdere....


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 692
@pagliarello,
scusa se non ho risposto subito alla tua richiesta di "avvicinamento", ma avendo coinvolto per il giro del 25 alcuni amici/colleghi non siamo riusciti a trovare un accordo. A questo punto mi sa che sarà per una prossima uscita, vedremo di organizzarla a metà strada..... dovremo comunque farci un bel po' di km perchè io e te non siamo proprio vicini.

ciao

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 693

@Raulytosniper
Ed a tutti quelli che si vogliono aggregare

Ho sviluppato un itinerario da percorrere per il 25/06:
Incontro a Pordenone tra le 9:00 e le 9:30 (stabiliremo in seguito l'esatto punto d'incontro)
Percorso:
Pordenone - Passo Cereda - Passo Rolle - Cortina d'Ampezzo - Lago di Barcis - Pordenone
Sono in totale circa 353 km a cui si dovranno aggiungere i km da e per casa.
Ho scelto Pordenone perchè è a metà strada tra Trieste, dove abito io, e Padova, dove abita Raul.
Naturalmente l'itinerario non è tassativo ma può essere oggetto di variazioni da parte di chi si aggrega
Non riesco a postare una mappa perchè maps con lo smartphone non mi consente di visualizzare l'intero percorso ma solo singoli tratti, se qualcuno con un PC ha un pò di tempo da perdere....



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 694
Ottimo lavoro, grazie @FDN
Che dici Raulyto sepoffà?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 695

Ottimo lavoro, grazie @FDN
Che dici Raulyto sepoffà?

siamo sempre li' devo fare 670 km per 9:00 ore di moto se ci fermiamo 1 ora per mangiare, un'altra ora tra rifornimenti
pause varie diventano quasi 11 ore di moto sempre che mi faccio 300km di autostrada altrimenti i tempi vanno alle stelle  :knary:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 696

siamo sempre li' devo fare 670 km per 9:00 ore di moto se ci fermiamo 1 ora per mangiare, un'altra ora tra rifornimenti
pause varie diventano quasi 11 ore di moto sempre che mi faccio 300km di autostrada altrimenti i tempi vanno alle stelle  :knary:

Come ho scritto prima l'itinerario non è tassativo e si può cambiare anche accorciandolo.
Ho messo Pordenone come punto d'incontro perchè grosso modo a metà strada tra Trieste e Padova.
Ed anch'io dovrò fare autostrada per arrivarci."
Hai qualcosa da proporre in alternativa?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 697
@ pagliarello: Se tu volessi fare il giro al contrario, cioè:

invece di fare: Pordenone - Passo Cereda - Passo Rolle - Cortina d'Ampezzo - Lago di Barcis - Pordenone
dovresti fare : Pordenone- lago Barcis - Cortina d'Ampezzo - Passo Rolle - Passo Cereda - Pordenone

allora ci troviamo  a Pordenone, ti accompagno fino a Longarone, mangiamo qualcosa insieme, facciamo
4 chiacchiere ed io torno a casa, a questo punto puoi completare il giro che avevi previsto ed io mi faccio
in tutto 400 km circa che sarebbero giusti da "giretto della domenica" insomma, niente di troppo impegnativo
(7 ore di moto) ma abbastanza gradevole da vedere il mare e bere una birretta in compagnia
https://www.google.it/maps/dir/villa+estense/Pordenone,+Provincia+di+Pordenone/Barcis,+Provincia+di+Pordenone/Longarone,+Provincia+di+Belluno/Conegliano,+Provincia+di+Treviso/Sant'Andrea+di+Barbarana,+TV/Villa+Estense,+Provincia+di+Padova/@45.7274506,11.6073297,9z/data=!3m1!4b1!4m46!4m45!1m5!1m1!1s0x477ee2c00c7895a1:0xf7993804453df8ad!2m2!1d11.6714459!2d45.1678661!1m5!1m1!1s0x477964bb9d3d3771:0x407098715925ad0!2m2!1d12.661452!2d45.9563684!1m5!1m1!1s0x47799ebd7f234bdb:0x7d482661ef558d0b!2m2!1d12.5592842!2d46.1907178!1m5!1m1!1s0x4779af7c941abb51:0xf212fd575b8d08fe!2m2!1d12.3005812!2d46.2723568!1m5!1m1!1s0x47791505c659482b:0xc32d6a6aa87f8ff6!2m2!1d12.3006368!2d45.889197!1m5!1m1!1s0x4779453574990fb9:0xa6775983337bed70!2m2!1d12.4574202!2d45.6977956!1m5!1m1!1s0x477ee2c00c7895a1:0xf7993804453df8ad!2m2!1d11.6714459!2d45.1678661!2m1!1b1!3e0

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 698
Non è che sono particolarmente interessato a fare proprio quell'itinerario...
E se devo sciropparmi tutti quei km per poi fare un percorso da solo tanto vale che resto nella mia zona, ho tutta l'Istria a disposizione e la conosco pochissimo
Lo avevo proposto per passare una giornata insieme e con la moto ma mi rendo conto che la distanza tra Trieste e Villa d'Este è quella che è

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 699
Allora, @falconieri del Nord aggiornamento per l'uscita del 25/6,

mi hanno detto che c'è il passo del Mortirolo asfaltato a nuovo, mentre il Gavia è un pò bucherellato..... potremmo vedere a seconda di come siamo messi con gli orari, se fare l'uno o l'altro oppure tutti e due....

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 700
il mortirolo non è proprio tutto asfaltato nuovo ma solo certi pezzi ci sono stato l'altra domenica per mè tutto va bene :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 701
che se fa domenica?qualcosa !i falconieri martino cosa dicono

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 702
Per quelli che vengono da Verona l'appuntamento è alle 11 al bivio di Edolo..... poi facciamo il Mortirolo..... magari il Gavia.... poi vediamo.
Per i Milanesi appuntamento all'uscita della superstrada "Lecco Colico" davanti all'ingresso (fermata bus) dell'ipermercato Iperal Fuentes alle 9.30.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 703
uffa, voglio anch'io  :facepalm: ma c'è la f1, la moto GP  :banghead:  non potete fare un gruppo privato su
WhatsApp e bannarmi a vita? cosi e come mangiare dei dolci davanti ai bambini, fatte schifo non vi voglio
più bene  :banghead:  :down:  :banghead:  :banghead:  :banghead: uffa! ho un attacco d'invidia   :banghead:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 704
siccome io presumo vengo giu dal tonale vi aspetto a monno che è il primo paesino che voi trovate dopo aver preso la strada del mortirolo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 705
La moto GP la puoi vedere in replica la sera, la formula uno è una pizza....... vieni con noi che ci divertiamo....

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 706
se te seiti ancora vegno a torte :moto: :moto:anzi puoi venire la sera di sabato a casa mia ci beviamo 4 birrette e al mattino partiamo


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 708
Io mi sono programmato un giretto in solitaria all'estero:
Trieste - Monrupino - Dutovlje - Nova Gorica - Most na Soci - Bled - Postojna - Sežana - Trst
In totale 284km


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 709

se te seiti ancora vegno a torte :moto: :moto:anzi puoi venire la sera di sabato a casa mia ci beviamo 4 birrette e al mattino partiamo


adesso vedo, la margheritasniper vuole andare al mare ed io penso alle 3/4 ore di colonna, me vien da piansere,
posso fingermi morto, prendere la moto sabato alle 6:30 e andare dove mi porta il cuore  :naughty:... dai fantasie
soltanto fantasie :-[

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 710
Ehi Raulyto, hai ancora in tasca l'interruttore che ti ha dato per me il marito di tua moglie?
Visto che il nostro giro insieme è saltato puoi mandarmelo per favore?
  :grazie:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 711
Socc'mel, meglio che  ad vag a let  :banghead:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 713
il troppo lavoro mi tiene lontano dal forum, ma domenica ci sarò sicuramente, a costo di lavorare tutto sabato.Raul, spedisci la moglie in treno in vieni con noi :drooler:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 714

Io mi sono programmato un giretto in solitaria all'estero:
Trieste - Monrupino - Dutovlje - Nova Gorica - Most na Soci - Bled - Postojna - Sežana - Trst
In totale 284km


Bel giro @paglia,
Il prossimo facciamo un po' di km venendoci incontro..... e vediamo di fare un giro insieme...

FdN


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 716
sono qui,  non riesco a decidermi se venire o meno, adesso controllando il meteo danno pioggia all'80% con temporali dalle
03 alle 17 in tutta la zona passo mortirolo, magari se riguardate il percorso...

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 717
Speriamo che cambino... altrimenti a casa a guardare le moto.... :dubbio:

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 718
beh, la sera danno sereno!
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 719
la vedo dura o visto le previsioni e non sono buone io rimanderei si rischia molto di dover viaggiare sotto lìacqua martino ai cambiato le gomme ?l'ultima volta che le o viste non erano messe bene