Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347393 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 960
be dai un po di racconto.la pioggia l'abbiamo un po presa al ritorno all'inizio dellabetone l'inferiata che abbiamo alle spalle è l'entrata alla grotta del vento entrando siamo passati dai33 gradi a non mi ricordo ma ci siamo dovuti mettere la felpa abbiamo incontrato anche beppe con un falco l'intenzione era di andare sul monte forato ma causa i tempi non ci siamo riusciti dovendo camminare per 4 ore

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 961
 clap il gruppo dei nordici è troooppo forte.
Grandi!  :)

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 962
Cronaca dell'uscita:
Partito da casa alle 9.00, percorso la strada cercando di rispettare i limiti di velocità, visto che è un periodo che i radar mi perseguitano, sono arrivato a Lecco con dieci minuti di anticipo e con sorpresa @Fulvio e il mio amico Alberto erano già li.
Dopo poco è arrivato anche @riccardo, mentre @bipbip aveva già dichiarato l'impossibilità di essere dei nostri tramite WhatsApp. Pieno al distributore, un caffè e poi via, seguendo le indicazioni del mio navigatore impazzito, che ho prontamente spento dopo che ci ha condotti in un vicolo cieco. Seguendo i cartelli e il telefono di @ricc abbiamo trovato la strada, dopo circa 1 ora abbiamo raggiunto il Culmina di S.Pietro, sosta per un buon panino con salame e un bicchiere di vino. Quattro chiacchiere e poi via verso la Valtorta, strada godibilissima con un susseguirsi di curve e controcurve, a circa mezzogiorno abbiamo raggiunto il ristorante scelto da @ricc, per poi fare una gita al laghetto sovrastante in attesa dell'ora di pranzo.
Tralascio il menu, comunque tutto ottimo. Partenza verso il passo S.Marco e rapidamente ci siamo trovati ad affrontare i tornanti della salita. Giunti quasi in vetta, sono stato superato da un Ducati scrambler, che ha percorso l'ultimo pezzo di strada in nostra compagnia, quando il Ducatista si è tolto il casco, @fulvio ha subito riconosciuto il cugino di @dongua, che era venuto con noi al passo del Mortirolo...... piccolo il mondo. Quattro chiacchiere e qualche foto al bellissimo paesaggio e poi giù verso Morbegno, dove ci siamo separati da @ricc, che è ritornato a casa facendo il passo del Tonale, macinando un sacco di km con la sua "grigia".
Peccato per @bipbip che non ha potuto essere dei nostri, sarà per la prossima.... OBBLIGATORIO. :biker:

Spero di riuscire a fare un'altro giro prima del raduno del "Sud", al quale sono inpossibolitato a partecipare.

:grazie: della buona compagnia @compari Nordici.. :cin: . alla prossima. :moto:

FdN  :lamp: :lamp: (le foto appena mi si carica il telefono)










Re:Incontri Nordici

Risposta n. 971
ecco perchè  non arrivavo più ieri mi sono fatto 550kl e senza un pizzico di cupolino quando è sera si sentono tutti sul collo   :knary:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 972
 :biker: Domenica 09/09/2018 gita in Valmalenco  :biker:
ritrovo davanti all'ingresso del supermercato IPERAL di Piantedo (SO) alle ore 10.
Faemo la via Valeriana per poi salire fino a Dazio, completando il giro scenderemo ad Ardenno, per poi andare a Sondrio e salire sino a Chiareggio. Pausa pranzo ed eventuale giro in zona. Il ritorno lo faremo percorrendo da Sondrio la strada sotto montagna parallela alla superstrada.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 973
Che bellooo!  :banana:
:biker:
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 974
io passo, mi dispiace ma  700km per me sono troppi :facepalm:    divertitevi! sarà per la prossima

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 975
Queta volta niente cronaca dell'uscita, non voglio continuare a ripetermi, solo una cosa negativa...... i pizzoccheri... no buoni.

Due falchi Rossi e due falchi Blu + un VFR

FdN  :lamp: :lamp:












Re:Incontri Nordici

Risposta n. 976
è perchè mancavo io ;D

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 977
 :gerg: domenica è in programma un giro sul lago Maggiore, ritrovo in via G.Carducci 3 a Olgiate Comasco,  alle 10,00.
Chi vuole aggregarsi batta un colpo.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 978

:gerg: domenica è in programma un giro sul lago Maggiore, ritrovo in via G.Carducci 3 a Olgiate Comasco,  alle 10,00.
Chi vuole aggregarsi batta un colpo.

FdN  :lamp: :lamp:


Vista la scarsa adesione, e visto che l'amico @Fulvio per problemi famigliari doveva rimanere a casa, abbiamo deciso di rimandare la gita sul lago Maggiore, e siamo andati da lui a montare il motore della Four 500 k. Sta venendo bene, prossima puntata impianto elettrico.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 979
un caloroso ringraziamento a Martino e Giovanni che hanno preferito la mia four ad un noioso giro in moto
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 980
Per me è sempre un piacere trafficare con i motori,unico fastidio (sopportabile),la presenza del meccanico gay!! Poi diventa difficile assumere certe posizioni durante i lavori! È possibile essere equivocati!!!????????????????
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 981

Per me è sempre un piacere trafficare con i motori,unico fastidio (sopportabile),la presenza del meccanico gay!! Poi diventa difficile assumere certe posizioni durante i lavori! È possibile essere equivocati!!!????????????????

Bhè certo, se c'è un meccanico gay neanche io assumerei certe posizioni .
Ma poi, da quando  FDN sarebbe meccanico?
???  :ykes:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 982
Vatti a fidare degli amici, sempre pronti a pugnalarti alle spalle.....

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 983

Per me è sempre un piacere trafficare con i motori,unico fastidio (sopportabile),la presenza del meccanico gay!! Poi diventa difficile assumere certe posizioni durante i lavori! È possibile essere equivocati!!!????????????????

Ho sbagliato luogo,la battuta non può essere compresa da chi è fuori dal gruppo whatsapp!
Per renderci comprensibili ,diciamo che la tuta a salopette verde poteva essere di un idraulico gay! ????
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 984
Dongua, a questo punto rimaniamo in attesa di una foto del nostro FdN in salopette verde.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 985
è quasi peggio dei miei pantaloncini a scacchi :D
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 986
la solidarietà fa bene al gruppo mi riferisco della rinuncia per montare il motore  clap clap :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 987







Ammetto che non  sono uno spettacolo e sembro un idraulico "ambiguo", ma in compenso la moto sta venendo molto bene......

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 988

Bhè certo, se c'è un meccanico gay neanche io assumerei certe posizioni .
Ma poi, da quando  FDN sarebbe meccanico?
???  :ykes:


.. :gerg:..... e comunque ho dato un notevole contributo per il montaggio dei carburatori, che ci hanno fatto tribulare parecchio...... ma nessuno nasce imparato.... e adesso li monteremmo senza problemi.  clap

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 989
manca poco!che ce vo!!!! :lamp: