Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347309 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 990
Macché siete fantastici!!  clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 991
Siete fortissimi, altro che gay...
Ci vogliono meccanici con le palle per fare quello che state facendo
Siate orgoglioni di voi stessi

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 992
Ciao @nordici,
domani ultima uscita stagionale con giro nelle valli bergamasche.
-ritrovo a Gromlongo, al distributore sulla via Briantea (40) vicino all'incrocio per Gromlongo alle 10 e un quarto
-direzione Passo Zambia
-pausa pranzo, dove troviamo quando è ora....
-Clusone, Lovere è poi si torna a casa.....

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 993
mi spiace ragazzi ma io vado in garfagnana sul monte forato




Re:Incontri Nordici

Risposta n. 997
belle foto grande Riccardo  clap  clap  clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 998
E poi dicono che in Internet si fanno solo brutte conoscenze....... ma chi l'ha detto? Tutta gente simpatica generosa, bella e "sincera".

Grazie della bella giornata.

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 999
Belle foto, si percepisce la bella atmosfera.

Belli anche voi! Anche se il più figo di tutti lo sapete chi è....  ;)

Inutile che lo dico...

 :friday:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1000
si lo so sono io che vuoi che dica si capisce  :facepalm:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1001
oggi giretto alla gran milan a trovare fulvio martino giovanni,che traffico però :lamp:  :lamp:  :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1003
 :biker: tutte le occasioni sono buone per stare in piacevole compagnia, ti porto la sella, ti procuro l'olio a basso prezzo, tiriamo giù il motore...... e si magna e si beve allegramente. Bella storia ragazzi.... :friday:

Tra un po' se il clima non cambia si parte coi giri.... :biker:

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1004
bene, grazie all'aiuto degli amici mi sino portato avanti ed ora ho tre moto pronte per i giri domenicali. attendiamo solo il bel tempo e climi un po' più miti
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1005
Allora @Nordici,
visto che l'idea per il raduno nazionale di quest'anno è di fare un "4 giorni", si accettano proposte per il percorso e i posti dove sostare, chi ha delle idee si faccia avanti, se poi trova anche i posti dove pernottare meglio ancora. Io ho contattato due agriturismi nei pressi di Città di Castello, ma per ora non ho ancora avuto risposte.
...... non siate timidi.... :-[  suggerite...... clap 

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1006
Ciò che importa è fare meno autostrada che si può, cibo di qualità e naturalmente stare bene insieme :friday:
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1007
io faccio la mia proposta

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1008
questo è il percorso dell'eroica

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1009
ritrovo sasso marconi sp 65 per pianoro monzuno passo raticosa passo della futa mugello firenze da sr.65 poi imbocco ss.67 poi sr.222 gaiole in chianti e li parte l'eroica mezza asfaltata e mezza strada bianca ma battuta poi la sr.2 o sr.53 poi terni l'aquila. oppure a firenze si prende la ss67 si esce a ponteassieve si prende la sr.69 poi sp.88.86.85 per arezzo città di castello

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1010
Quasi, quasi .... me iscrivo anca mì.

Fatemi capire come siete messi per la distribuzione delle stanze, considerando che è un albergo di montagna e ci saranno anche stanze triple e quadruple da occupare.

Stefano è un ragazzo di Bergamo con il CX, che ha detto che vorrebbe venire. Lo sentirò io più in là per sapere le sue intenzioni.

Questa è la situazione che mi risulta.
   NORD OVEST         N.   NH   CX   Altro
01   Fulvio e Martino   Saronno   Doppia   2   2      
02   Massimiliano e Mario (amici di Fulvio)   Saronno   Doppia   2         2
03   Stefano CX   Bergamo   Singola   1      1   
04   Giovanni BipBip e amico   Bergamo   Doppia   2   1      1
05   Magic Nildo      da sentire   2   2      
06   Nightpassion e amico   Milano   Doppia   2   1      1
07   Ginohawk87   Vicenza   da sentire   1   1      
08   Marco e signora   Torino   Matrimoniale   2      1   
09   Raul   Padova   OK   1   1      
10   Riccardo   Verona   OK   1   1      
11   Ruggero    Vicenza   Singola   1   1      
12   Dongua   Milano      1   1      
13                     
14                     
15                     

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1011
 proposta di altro percorso sempre da sasso marconi passo della futa borgo s. lorenzo vicchio dicomano londa stia poppi poi sx per SP.57 città di castello

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1012
allora, ho trovato per la tappa intermedia di venerdì 24 un albergo che ha dato disponibilità, è l'albergo Taverna (Bikers Hotel) di San Sepolcro, chiedono per il pernottamento e prima colazione, 30 euro per la singola e 35 per la doppia...... non so quanti posti hanno disponibili, e non so nemmeno quanti saremo.
Per avere un'idea, chi si aggrega al gruppo il venerdì?

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1013
Quasi, quasi .... me iscrivo anca mì.

Fatemi capire come siete messi per la distribuzione delle stanze, considerando che è un albergo di montagna e ci saranno anche stanze triple e quadruple da occupare.

Stefano è un ragazzo di Bergamo con il CX, che ha detto che vorrebbe venire. Lo sentirò io più in là per sapere le sue intenzioni.

Questa è la situazione che mi risulta.
   NORD OVEST         N.   NH   CX   Altro
01   Dongua e Martino      Doppia   2   2      
02   Massimiliano, Mario e  Fulvio   Saronno   Tripla   3   1      2
03   Stefano CX   Bergamo   Singola   1      1   
04   Giovanni BipBip e amico   Bergamo   Doppia   2   1      1
05   Magic Nildo      da sentire   2   2      
06   Nightpassion e amico   Milano   Doppia   2   1      1
07   Ginohawk87   Vicenza   da sentire   1   1      
08   Marco e signora   Torino   Matrimoniale   2      1   
09   Raul   Padova   OK   1   1      
10   Riccardo   Verona   OK   1   1      
11   Ruggero    Vicenza   Singola   1   1      
12      
13                     
14                     
15                     


Considerando che @fulviobruno58 quando russa sembra che abbia le Busso primo tipo, lo metterei in camera con Mario e Massimiliano e io faccio copia con @dongua che russa con le Marving...... sempre se loro sono d'accordo.

FdN  :lamp:  :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1014
Lo scrivo per l'ennesima volta: il nostro amico  Ginohawk87 viene al raduno quindi NON è da sentire
per le stanze  invece mi vanno bene tutte a condizione di essere lontano 100mt in linea d'aria da Dongua  :facepalm:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1015
allora, ho trovato per la tappa intermedia di venerdì 24 un albergo che ha dato disponibilità, è l'albergo Taverna (Bikers Hotel) di San Sepolcro, chiedono per il pernottamento e prima colazione, 30 euro per la singola e 35 per la doppia...... non so quanti posti hanno disponibili, e non so nemmeno quanti saremo.
Per avere un'idea, chi si aggrega al gruppo il venerdì?

FdN  :lamp:  :lamp:
Presente
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1016
Considerando che @fulviobruno58 quando russa sembra che abbia le Busso primo tipo, lo metterei in camera con Mario e Massimiliano e io faccio copia con @dongua che russa con le Marving...... sempre se loro sono d'accordo.

FdN  :lamp:  :lamp:
Per me va bene, ma rilassati! Dormi un po’ di più!!💤
Giovanni


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1018
Lo scrivo per l'ennesima volta: il nostro amico  Ginohawk87 viene al raduno quindi NON è da sentire
per le stanze  invece mi vanno bene tutte a condizione di essere lontano 100mt in linea d'aria da Dongua  :facepalm:
Ho capito che non ti piace il “suono Marving”, allora devi accelerare il progetto “Sankei Raül” 🎶
Giovanni

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 1019
Visto che non ti piace “il suono Marving”, devi accelerare il progetto “Sankei Raül”
sono un attimo fermo, devo rimettere in strada il falco, questo inverno ho lucidato poco e mi ritrovo un sacco
di pezzi smontati e  una montagna di lavori da fare,  credo che dovrò cambiare anche la batteria... vedremo, a
proposito: non ho seguito molto il post delle batterie, qualche suggerimento?