Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 346584 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 571
A me é piaciuto tantissimo,dopo tanti anni che conosco le moto, non avevo mai fatto un uscita così,come fate voi organizzata...mi é piaciuta la compagnia, vedere i posti dove sono cresciuto e dove ho imparato ad andare in moto e dove giravo con la mia vespa primavera con lo stereo dentro il bauletto,dove mettevo la carta vetrata x tenerlo fermo.
Simpatici e disponibili tutti e tre i bikers che erano con me,spero di farne molte altre ,a me il pranzo é piaciuto (sono uno di bocca buona) in particolare la salsiccia e le costine...alla pressima

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 572
e bravi ragazzi ogni scusa è buona per trovarsi a mangiare :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 573
una bella giornata settembrina in buona compagnia, ora pensiamo al lungo inverno e ai lavoretti che le nostre belle richiedono.
la magia degli hawkfriend continua :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 574
ma! non andrete mica in letargo a mo?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 575
no, fino a fine ottobre, se il tempo regge, poi interrompo l'assicurazione fino a fine marzo
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 576
qualche foto di noi in fila indiana mentre scendiamo verso dervio ce ne sono?


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 578
il video è privato quindi hai due strade ci autorizzi tutti a vederlo oppure te lo guardi da solo  :giggle:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 579
antonio, cosa hai ripreso? ;D
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 580
Fischia se siete attenti!non vi si puo fregare... :giggle: :giggle: :giggle:
piu tardi ci riprovo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 581

Fischia se siete attenti!non vi si puo fregare... :giggle: :giggle: :giggle:
piu tardi ci riprovo

C'è poco da fischiare.
Uno fa click sul link che hai postato, gli si apre la pagina su youtube e gli compare la scritta che il video è privato.
Sei tu che non sei stato attento.
Sai cosa?
Facci tu un fischio quando sarà visibile


 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 583


ma dai! non è cambiato nulla  :banghead:


devi autorizzare le persone con i loro nome utente google (non più di 50) è più facile
che tu ricarichi il video in forma pubblica e non privata


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 584
non riesco a vederlo...



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 587
 :biker: :biker: :banana: :banana:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 589
Ho trovato sul mio cellulare questa foto di 4  motociclisti che mangiavano in montagna...



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 591
Oggi abbiamo fatto un incontro nordico nel box di Fulviobruno, con falcodinaggio e io, bayar...
abbiamo fatto delle cose al mio falketto e poi Fulvio ci ha fatto le lasagne al forno...grazie





Re:Incontri Nordici

Risposta n. 595
Lavori eseguiti:
-Sostituzione blocchetto accensione, tributato un sacco per una vite che non si lamentava, ci è toccato smontare la piastra superiore de canotto.
-Sostituzione frecce anteriori
-Sostituzione faro retrò, anche li abbiamo faticato un poco per via del parafango....

La giornata è volata..... quando ci si diverte... :banana:

@Fulvio ci ha anche dato il prodotto magico per lucidare, adesso non ho più scusanti.

Fdn

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 596
 clap clap clap clap clap bellissimo! complimenti per la solidarietà  :up:
e cosi quando abbiamo un problema ci sentiamo meno soli 
:cin:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 597
Sarebbe bello se abitassimo un poco più vicini..... ma non si può avere tutto.... :friday:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 598
e in più abbiamo sostituito faro anteriore e messo rinforzo piastra in mezzo alle forcelle con annesso lucidatura della stessa e lucidatura del maniglione posteriore sopra il faro.
Un buon lavoro finito scambiando due parole seduti al tavolo di un bar davanti a un bicchierino...la giornata l'ho passata bene e ho imparato qualcosa di meccanica...un piccolo neo...quando mi muovo da solo becco sempre delle grandi secchiate d'acqua...boh

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 599
e bravi quando passate da mè,seno gli amici a cosa servono? :lamp: