Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 347801 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 601
 :biker: ieri prima uscita di coppia con l'amico @fulviobruno 58, ci siamo trovati con comodo a Como alle 11, poi un giretto nel triangolo Lariano con pausa pranzo al Piano del Tivano (1000 m/slm), polenta e funghi.....quattro passi e poi via verso Erba.... Como... casa, prima che calasse il sole e scendesse la temperatura.
L'importante è aver dato il via alle "danze", adesso penso a un bel giretto da fare prima del raduno.

FdN



Re:Incontri Nordici

Risposta n. 602
è sempre un piacere volare col falco, mi spiace solo che intorno a noi ci sono tanti pigri silenti
alla prossima :biker: :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 603
veramente io l'ultima volta l'o visto vhe cercava di spiccare il volo ma il gardarail gli a tagliato la strada, spero che cuest'anno di riuscire a metterlo sulle pendici delle dolomiti come ai vecchi tempi e trovarci per qualche ritrovo mi manca il rombo dei 4 cilindri a carburatori :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 604
Ciao ragazzi mi spiace x ieri ma ero in trasferta e purtroppo dovrò tener fermo il falco fino a giugno quando compirà i 30 anni e finalmente potrò agganciarlo all'assicurazione storica per solo 8 euro!! Ora stó girando con una magnifica cb500 four del '74 ma posso fare giretti non esagerati... se avete qualcos'altro in programma fatemi sapere

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 605

... dovrò tener fermo il falco fino a giugno quando compirà i 30 anni e finalmente potrò agganciarlo all'assicurazione storica per solo 8 euro!!

Ma si considerano 30 anni quando la moto entra nel 30° anno dall'immatricolazione o quando fa il compleanno proprio?
Con il bollo perlomeno è così...

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 606
Per quello che ne so io, dal giorno del compleanno


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 608
la mannaia del censore ha colpito puntuale :rayof:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 609
ciao ragazzi del nord non ricordo dove si parlava per un ritrovo da piacenza per val trebbia ,comunque questo è il luogo adatto io per prima cosa traccerei un percorso e luogo dove andare poi per la data ci si mette d'accordo. vi dico subito che dal 26 al 1 maggio io non ci sono quindi farei prima

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 610

ciao ragazzi del nord non ricordo dove si parlava per un ritrovo da piacenza per val trebbia ,comunque questo è il luogo adatto io per prima cosa traccerei un percorso e luogo dove andare poi per la data ci si mette d'accordo. vi dico subito che dal 26 al 1 maggio io non ci sono quindi farei prima


ciao @ricc,
salvo imprevisti io ci sono, per il percorso se vuoi posso guardare sulla cartina, ma purtroppo non sono pratico e non saprei che strade fare. Se qualcuno dei Nordici ha dei suggerimenti si faccia avanti, altrimenti potrei chiedere a un amico "Milanese" (che ha un nuovo VFR) che spesso va da quelle parti se ci fa da guida.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 611
io la zona la conosco un po e come tempi devo dire che se viene anche raullui a 2 ore di strada piu di me fai conto che da vr a bobbio con il mio passo ci vogliono non ricordoma almeno 2ore e mezza 3 quindi non andrei piu di tanto in giu verso genova ma mi sposterei o verso ferrerie o passo penice

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 612
ebè e allora che famo ci troviamo  ragazzi?dobbiamo decidere la data come già detto io a fine mese non ci sono e o un fine settimana che devo decidere quando pure. di aprile naturalmente

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 613

ebè e allora che famo ci troviamo  ragazzi?dobbiamo decidere la data come già detto io a fine mese non ci sono e o un fine settimana che devo decidere quando pure. di aprile naturalmente

@ricc, anche io ho 3 ore di strada, ma tu proponi data e percorso.... poi vediamo. Questo fine settimana danno brutto tempo.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 614
allora prima cosa chi a più problemi è raul per via della reperibilità la domenica, quindi per la data siamo nelle sue mani.per il percorso visto che abbiamo 6/7 ore di viaggio farei ritrovo a niviano aperitivo a bobbio per dirsi 2 monate,ferrerie a mangiare al shalet rocca dei folli dopo diche su per la val dei sassi neri

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 615
mi sembra un buon giro, aspettiamo raul per la conferma della data :up:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 616
o sentito raul è disponibile il 23 aprile quindi si spera che ci siamo tutti senò bisogna andare a maggio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 618
martino si può fare il 9 magari dalle tue parti


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 620
de hora o de hoto?anche passion se vuole,pure con la harley :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 621
io ci sono sicuramente( tempo e lavoro permettendo) :coollaugh:    :biker: :biker:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 622
@Compari,
ho pensato a un giretto tranquillo, facendo anche la sponda sinistra del lago D'Iseo, quella che faceva il mitico Agostini per allenarsi..... un giro di 3 ore e mezza, poi dove fermarci a mangiare lo decidiamo al momento.

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 623
non riesco a mettere a fuoco il percorso.....ma mi fido :coffee:
bisogna far girare anche a Celio ed Antonio. se confermiamo li avviso io
fulvio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 625
un percorso di 3:30 ore per me vole dire 5:30   :wacko: , vediamo se riesco  :think2: ...


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 627
raul credo intenda il giro di domenica 9.aggiornamento probabile che io il 9 non ci sia

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 628
riiiaggiornamento molto probabile che domenica 9 io sia libero domani darò conferma il giro mi sta bene

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 629
riririaggiornamento ai nordisti del nord,allora per domenica non sono sicuro di venire per trovarci è che tra venerdì e sabato mi farò una ventina di chilometri a piedi per visitare il salone del mobile a milano e il sabato il museo egizio a torino,quindi la domenica vedo come sono e decido se rimanere nel sarcofago o no.comunque il ferro è in garage sempre pronto  :lamp: