Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348086 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 720
mi sa che hai ragione, sto sempre sperando che cambino le previsioni ma mi sa che......  :down:
Ho cambiato quella davanti, quella dietro non l'avevano...... la cambierò più avanti.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 721
Previsioni sempre peggio  :down:...
Direi che conviene rimandare a data da definire..... è due mesi che non piove, proprio questo fine settimana deve attivarsi.

Grunt... :subsp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 722
io direi di rimandare visto che cualcuno a da fare  un po di strada e se si perde tempo per ripararsi dai temporali o dover andare sotto la pioggia per dover tornare a casa non è il miglior modo per trovarsi quindi se non vi dispiace io mi ritiro si può fare domenica prossima :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 723
domani ombrello per tutti, ci rivediamo presto :lamp:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 724
UFFICIALE!!!! TOUR dell'ADAMELLO [move]Rimandato a data da definire..... [/move]

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 725
ciao a tutti e sopratutto ai nordici sono risbucato ora dopo aver sistemato il computer io non lo sono ancora a posto.ritornando al tour dell'adamello che se fa? o se preferite ci si trova a metà strada! :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 726
Domenica il meteo è a rischio pioggia.... aspettiamo e vediamo.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 727
E.... visto che la domenica era prevista pioggia, sabato io e @Fulvio, visto che @bayar non poteva e @dongua ha avuto un impegno dell'ultimo minuto, ci siamo trovati a Como e abbiamo fatto la scalata del Monte Bisbino (1300 m slm). In vetta abbiamo trovato un tipo con un rampichino che valeva più delle nostre moto messe insieme.... tutto titanio e fibra di carbonio... bella ma bisogna pedalare.

Domenica dovrebbe essere bello, chi viene a fare il tour dell'Adamello  (se non c'è neve)?

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 728
io non ci sono, via tutto il w.e.
fulvio

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 729
martino io potrei esserci magari con cualqunaltro dell'est  :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 730
Ciao,io per qualche fine settimana almeno fino al 15   agosto non ci sono perché per fortuna lavoro...in settimana a volte si,dipende dal giorno


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 732
potrei!!devi venire senò quì e na volta se lavora e navolta piove e naltra son impegnato ma non solo te anche io e gli altri  o si fa ora o mai più,perchè dopo ci sono le ferie  e l'inverno è alle porte

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 733
 :-[ purtroppo hai ragione, ma credo proprio che questa volta tiro giù qualche porco e me ne frego di tutto
sono proprio stufo di avere sempre qualcosa da fare e rinunciare a qualche ora con gli amici, so agro! va ben?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 734
Io non dico più niente fino a venerdì. ... poi chi c'è c'è. .... ed è benvenuto.

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 735
Dai vediamo se ce la famo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 736
Ci sarò pure io


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 738
io sarò a fare un giro col panzer sulle alpi austriache. E' la prima volta che do buca.....mi spiace. Buon giro a tutti e alla prossima occasione
a Settembre si rientra tutti e sperando nel bel tempo si può organizzare qualche cosa. @martino, comincia a pensarci tu,arriva il tempo dei porcini freschi :wave:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 739
E un Po che non lo sento . Ma so che e sempre super impegnato

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 740
se le portato via il drone?allora se si fa per domenica sparo un orario da trovarsi a verona diciamo 8etrenta?

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 741
Niente, devo rinunciare, mi dispiace ma ho delle rogne immense a lavorare sabato tutto il giorno e domenica per adesso
niente, ma si vede nero all'orizzonte, chiedo scuse ho parlato troppo presto tradito dall'entusiasmo, mi diaspiace  :-[   :facepalm:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 742
Allora @Ricc e @Ginohawk,
visto che a quanto pare siamo solo noi, ci troviamo alle 11 a Edolo subito dopo l'incrocio (per voi in direzione Aprica)
nel parcheggio davanti alla Banca. Eventualmente io il vostro numero di telefono lo ho.....

@Ricc.... ti voglio con la grigia.....

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 743
la grigia.quale delle due? martino io e gino se veniamo dal tonale non è meglio che ci troviamo a monno? :moto: raul se di giorno ai rogne vai di notte  :wave:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 744

la grigia.quale delle due? martino io e gino se veniamo dal tonale non è meglio che ci troviamo a monno? :moto: raul se di giorno ai rogne vai di notte  :wave:

proverò!  ::)   sono appena arrivato da stamattina alle 6, per domani forse me la cavo con poco, speremo ben!  :subsp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 745
 Che ce la fai se vieni dovresti essere al casello Verona Nord per Le OttoGino diceva che arrivava per le 7:30 ma va bene anche alle otto

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 746
Bivio per Monno alle 11.....

a domani

Fdn

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 747
Ciao ragazzi bella giornata ieri le metti tu Martino le foto io il mio è debilitato

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 748
Domani ci penso io... faccio anche un piccolo resoconto della spedizione....

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 749
Allora, un breve resoconto del "tour dell'Adamello".
Alla fine, chi aveva un battesimo, chi doveva lavorare, chi non poteva per alti impegni..... siam rimasti in tre... @io, @riccardhonda e @ginohawk.
Appuntamento alle 11 ai piedi della salita per il passo del Mortirolo, a Monno. Sono partito da Dongo alle 8.40, e con andatura tranquilla (tranne la salita per l'Aprica dove mi sono lasciato un poco prendere) sono arrivato alle 10.35 sul luogo dell'appuntamento. I miei compari alle 11 erano al Tonale, e dopo una ventina di minuti sono arrivati. Mentre li aspettavo ho visto passare tantissime moto, di tutti i tipi e..... cavoli ho visto certe pieghe.... da paura.
Visto che si era quasi fatta l'ora di pranzo, e @ricc conosceva un posto subito dopo il passo, dove mangiare, siamo partiticon andatura allegra e alle 12 avevamo già le gambe sotto il tavolo. Bis di primi, bis di secondi, vino acqua e caffè.... e poi via, giù in discesa in direzione Bormio. Sosta per rifornimento e poi su in salita verso S.Caterina, poi il passo Gavia (strada bella ma molto sconnessa, che non dava possibilità di esprimersi al meglio), sosta vicino al laghetto, un paio di foto e poi nuovamente giù per una discesa piena di curve e senza parapetti......
Sosta a Ponte di Legno per bere qualcosa e salutarci, dandoci appuntamento per la prossima.
Al ritorno una coda pazzesca, avrò sorpassato 1000 macchine, alle 6.40 sono arrivato a casa stanco ma contento, per il percorso in moto e per la giornata passata in compagnia di persone piacevoli.

e allora ALLA PROSSIMA, sperando di avere qualche adesione in più.

FdN