Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348140 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 750
altre foto

FdN


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 751
.... @Ginoawk si è sparato 650 km....

FdN


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 752
Bellissimo resoconto, me lo sono letto con avidità  clap .
Bello, bello, bello !

Ho visto le foto, mi e' arrivato un pochino di fresco e delle meraviglie paesaggistiche .
:cin:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 753
Complimenti ragazzi,  quanto vi invidio   :friday:

 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 754
Bene, bene, bravi bella giornata e belli i motociclisti (tranne Dinaggio), devo dire che quel risotto(se ho visto bene) mi intriga un po.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 755
Bene, bene, bravi bella giornata e belli i motociclisti (tranne Riccardo), belle fotografie, bravi!

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 756
Lo so sono bruuto ma forse simpatico io e gino ci siamo divisi a Trento confermo bella giornata dai che forse la prossima volta sarò con la grigia sto lavorando come un matto


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 758
Strade mitiche, aprono immagini di fatica del Giro d'Italia in bici.
Con un motore tra le gambe è tutto più facile e, aggiungiamo, più bello.
Essere in 3 o in 23 è uguale. Tanto noi vi seguono da casa.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 759
.... uscita last minute....
_@FdN.. @fulvio sei rientrato dalle ferie?
_@fulvio... sto rientrando adesso, hai programmi per domenica?
_@FdN.. è periodo di funghi, giretto?
_@fulvio... si può fare, organizza
_@FdN.. ok, passo S.Marco, Valtaleggio, Culmine di S.Pietro (pranzo con polenta e funghi), Lecco, Bellagio, Como... e poi a casa
_@fulvio... va bene, dove ci troviamo?
_@FdN.. alle 10 all'Iperal Fuentes (Colico)
_@fulvio... ok, vengono anche @celio e un mio amico
_@FdN.. e vengono anche due miei amici

Splendida giornata con ottimo pranzo, purtroppo il pranzo si è dilungato troppo e il giro non è stato completato, ma è stato bello come sempre.

FdN  :lamp: :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 760
altre foto....


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 761
l'ultima....


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 762
aaa bravi!sempre a pensare alle cime ecibo io ieri invece una solitaria corta corta


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 763
bella


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 764
Evviva ..... la Grigia è tornata a solcare le strade.... bravo @ricc

FdN

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 765
Lunga vita alla grigia  :mol:

Bravissimo Riccardo  clap

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 766
come sempre Martino ci ha portati in luoghi splendidi, e il ristorante scoperto casualmente lo scorso anno, ci ha riproposto dei piatti prodotti con estrema cura. Però la cosa più bella della giornata, è che a pochi km di distanza da noi, spiccava il volo un Falco grigio tornato in vita.
Bravissimo Riccardo, arrivederci a presto
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 767
Bisogna ammetterlo, grigia è bella

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 768
direi che bella è poco,bellizzzima. ;D devo dire che dopo due anni che è ferma gira come un orologio anche con un filtro aria fai da te fatto con paglietta da piatti quello in carta era bagnato dopo averlo lavato che metterò su, naturalmente cambiato olio e batteria, dopo il giro o riscontrato che perde olio dalla forcella di destra,o rischiato di perdere un terminale forse non l'avevo fissato bene e non so come si chiamano lcd del conta marce e le tacche benzina sono un po sbiaditi.comunque pensavo di non essere piu capace di guidarla invece al contrario è come se lavessi usata fino a ieri ora sto aspettando che mi arrivi la gomma e poi qui nelle valli si sentirà sfrecciare un falco :moto: :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 769
buon giorno a tutti.propongo a quelli del nord per il 27 un giro ritrovo su al passo maniva trovarsi dalle parti di brescia e andare su per la val trompia

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 770
Riccardo, io credo di esserci.Ovviamente col Falco vero?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 771
Grande Riccardo, hai resuscitato la grigia!!!

Buon fine ferragosto a tutti

Ciao ciat

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 772
Ciao @nordisti, ci sono anche io per la spedizione in Val Trompia...  :friday:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 773
devo rettificare, forse ci sono anche io per la spedizione in Val Trompia, forse non posso..... :down: :'(, non so ancora.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 774
Oggi sono stato invitato dall'amico @fulvio ad un giro dei passi Svizzeri con lui e alcuni colleghi del suo Motoclub. A parte la temperatura, abbastanza freddino, (fortunatamente mi sono portato un pile e i pantaloni anti pioggia) è stato un bellissimo giro. Unico neo, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, il fatto che siamo arrivati tardi al ristorante, quando la cucina era già chiusa, e ci siamo dovuti accontentare (si fa per dire) di affettato e formaggi.

L'unico falco che ha sorvolato le vette è stato il mio, a volte annaspava un pochino ma ha ricevuto vari apprezzamenti.

FdN  :lamp: :lamp:




Re:Incontri Nordici

Risposta n. 775
ma bravi e sopratutto il falco.mi sa però che il giro è una scusa voi ci portate i lingotti in svizzera è :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 776
Martino, è sempre un piacere andare in giro con te, peccato che gli altri amici del Nord dormono sonni profondi.
Tienti pronto per la passeggiata in Valdaosta
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 777
Riccardo, per il 27 non posso, ho un rinfresco da preparare
:banghead:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 778
martino non cè tu neanche il gruppo si restringe, gli altri non si fanno sentire

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 779
@ricc, a me il giro interessa, purtroppo mi hanno blindato in famiglia.... magari potremmo rifarlo più avanti... :grazie:

FdN  :lamp: :lamp: