Passa al contenuto principale
Topic: Incontri Nordici (Letto 348105 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 780
io ci sono  :smoking: , il 27 sarà il mio ultimo giorno di ferie, dopo però bisogna fare i conti con gli impegni di lavoro quindi
devo sapere con un po' di anticipo

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 781
domenica giretto con raul ma mi a costretto il cambio gomma


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 782
ritrovo montebello vicentino strada priabona schio il costo asiago e a casa qui siamo in cima la strada del costo


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 783
sempre costo


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 784
una piccola deviazione per il pranzo consigliata dal mio amico stefano che era con noi


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 785
la


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 786
pranzetto capriolo gnocchi canederli e buona compagnia


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 787
qui era alticcio


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 788
Bravi ragazzi,  :cin: anche potendo venire non so se mi sarei fidato con la moto un poco "malata". Adesso farò qualche test cercando di "sforzare" un poco il motoveicolo, in modo da vedere se si ripete la fumata.

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 789
belle Riccardo! bel giro con gente simpatica, peccato che sia stato il mio ultimo giorno di ferie  :-[

:lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 790
Bravi. Canederli e capriolo.
FdN tranquillo. Con il mio Falco che fumava come un turco ci ho fatto 10.000 km.
Tieni sotto controllo l'olio, e unisciti al gruppo.

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 791
raul mica si va in moto solo quando si è in ferie :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 792
domenica, tempo permettendo, vorrei andare in valdaosta, alla scoperta del loro prosciutto. tragitto di 130 km tra le valli ai piedi del monte bianco. chi si unisce?
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 793
per andar in val d'aosta o 6 ore di autostrada e tra benza e autostrada sono 120.00 euro anche se mi piacerebbe andarci rinuncio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 794
è già da un po che o fatto il giro dell'altopiano con gli amici di Verona ma sopratutto con raulytosniper,perchè era iniziata che ci si doveva trovare con quelli del nord poi solo io e raul e alla fine ci siamo trovati in 5 grazie ai miei amici,comunque volevo esprimere le mie sensazioni "se ci riesco"con il falco dopo due anni di fermo.prima cosa al varco del cancello appena in strada come se mi avessero liberato dalla prigione,dopo aver percorso poche centinaia di metri i due anni passati senza guidarlo sembravano 2 giorni che non lo portavo dalla naturalezza e facilità di guida quindi i dubbi che avevo prima mi sono spariti(forse perche è Honda, all'inverso il giorno dopo o preso la yamaha mi ci è voluto 5 minuti per adattarmi avevo ancora l'impostazione falco)si comincia la salita del costo che porta su a roana dopo 2 curve cominciano a tremarmi le mani sopratutto la destra e penso che devo andare piano per aspettare gli altri,cera stefano con la fz1000 dietro ad Aldo e Raul che li accompagnava per modo di dire,comunque sarò un mona ma non o resistito e o cominciato ad allungare il passo una goooooduuuuria!!! giuro non o esagerato poi abbiamo fatto per venir giu la val stagna e li è dove mi esprimo al meglio essendo una strada stretta,concludendo nonostante gli anni del falco gli anni che non la uso è una moto fantastica perhè se si vuole andare a passeggio va via liscia come l'olio senza vibrazioni e con marce alte se invece si vuole spingere per divertirsi non ci sono problemi lei si lascia cullare tra le curve   se dovessi consigliare una moto a qualcuno non avrei dubbi :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 795
Riccardo ti capisco e concordo in pieno con le tue parole.
Anch'io, negli ultimi due anni ho trascurato il Falco e quando l'ho ripreso, dopo aver utilizzato l'Honda CX ed il BMW R80, ho avuto modo di riscoprirlo in modo che prima non riuscivo ad apprezzare.
Rispetto alle altre moto, si differenzia nella postura che è comoda (senza farti sentire come se fossi seduto sul gabinetto), per la grande maneggevolezza in tutte le situazioni e ti accorgi dell'erogazione corretta della potenza del motore, sia che lo usi in maniera tranquilla, sia che gli tiri il collo.
Estetica e manutenzione sono eccezionali e questo spiega perché, dopo 30 anni, c'è ancora chi l'apprezza (NOI), non come cimelio d'epoca, ma per le sue caratteristiche tecniche.
:hallo:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 796
e si e si na meraviglia non vedo lora di portalo sugli appennini

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 797

e si e si na meraviglia non vedo lora di portalo sugli appennini

io ci sono!

comunque mi sento in dovere di dire la mia:
mi sono annoiato a morte a dover aspettare sempre Riccardo! lui va piano anche quando pensa di andare forte ma purtroppo
per via della nostra amicizia non  gli posso dire in faccia quello che penso veramente e cioè: ti si un mona! devi cercare di andare
più veloce altrimenti mi addormento  :sleep: :sleep: , in ogni modo c'era una cosa positiva, girando dietro il falco grigio mi sono
molto divertito a sentire l'urlo del 4 cilindri con le marmitte Busso, ragazzi, na cosa spaventosa/meravigliosa  clap  clap brao mona  :cin:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 798
Grazie del mona

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 799
io, invece, adorando a dismisura il mio falco, per la paura di rovinarlo o rompere qualche pezzo che poi potrei avere difficoltà a trovare, ho preferito metterlo a riposo anticipatamente e giro col panzer tedesco. Oramai prevedo solo poche uscite durante l'anno ma al raduno SICURAMENTE love love col falco
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 800
lazzarone :lamp: :lamp: :moto:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 801
approfittando della bella giornata, con alcuni amici siamo stati nell'astigiano a visitare cantine, con un moto giro organizzato da FMI. giornata primaverile ed oltre 300 moto a fare 130 km nelle colline tra torino, cuneo e asti.
pomeriggio alle ore 16,00 bagna cauda con radici di tapinambur. ora sono ancora in fase di digestione :giggle:
fulvio

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 802
io approffittando che i due miei amici in moto sono fermi siamo andati sull'altopiano di asiago stamattina son partito con il sorriso e ora di sera mi sorrideva pure o culo da cuanto mi diverto con sta motoretta


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 803
pausa pausini


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 804
laverda 500 750 :lamp:


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 805
la moto


Re:Incontri Nordici

Risposta n. 806
E bravi @Nordici,
io invece, visto che il mio socio abituale ha fatto il "motogiro", mi sono accordato e trovato con @dongua a Como alle 14.30 per poi fare un giro nel triangolo lariano. Dopo una bella risalita da Bellagio fino alla Colma di Sormano, ci siamo fermati per una birra e sosta pipi, c'erano un sacco di moto di tutti i tipi e le razze e con sorpresa, mentre stavo facendo la foto ai due falchi, ho sentito una voce da dietro.... "che bel terzetto", in effetti i falchi erano tre, non ci eravamo accorti ma in fianco ai nostri c'era un falco blu. Subito abbiamo fatto conoscenza con il proprietario, scoprendo che lo possedeva da maggio e che era anche iscritto tra gli Hawkfriend...... ma alla domanda "quale è il tuo nikname", con stupore abbiamo constatato che non se lo ricordava più, ci ha assicurato che si sarebbe collegato e sembrava seriamente interessato a eventuali uscite Nordiche.
E' stata come al solito una piacevole giornata, (con sorpresa) unico problema il rientro, un pulman francese ha bloccato il traffico facendomi rientrare quasi con il buio.

Lasciamo perdere il comportamento di uno stupido svizzero, che forse offeso perchè sorpassando la colonna mi sono fermato affiancandolo, e che è ripartito con arroganza evitandomi solo perchè prima di partire ho avuto il buon senso di guardare il suo comportamento......forse ho un sesto senso nel riconoscere i co......ioni.

FdN  :lamp: :lamp:


 

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 807
Facendo un paio di indagini e passando per "chi l'ha visto", ho scoperto che trattasi di @Nick Falco...... la moto corrisponde e il luogo di provenienza anche.  :hallo:

FdN  :lamp: :lamp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 808
Anch'io ho fatto un bel giro in solitaria, sono andato a trovare degli amici che si divertono in pista da cross
in tutto fino a Bernarda ( Rovigo) 30,1km  :)) sono tornato a casa con gli scarichi ancora freddi  :moto:
ma un bel giretto in pista sono riuscito a farlo (Honda 250 anno 2015)  peccato che il gestore se ne accorto
quasi subito che ero senza tesserino e mi ha cacciato via molto infastidito, io andavo piano la moto andava
forte quindi la sacrosanta caduta alla seconda curva fu inevitabile  :facepalm:,  bello comunque  erano anni
che non mi divertivo cosi, la paura dell'inizio si trasformava piano piano che prendevo confidenza in goduria
fino al ribaltone, mi sono rialzato come un lampo ho capito che le osa erano a posto quindi sono ripartito ma
il tipo che controllava era già sul allerta rosso, peccato  :subsp:

Re:Incontri Nordici

Risposta n. 809
ai sistemato il motorino dinaggio raul potevi farci un giro con il falco in pista :lamp:  :lamp: